• Allievi B
  • Castiglionese a.s.d.
  • 0 - 2
  • Cortona Camucia


CASTIGLIONESE: Bernardini G., Frescucci, Danesi, Rossi, Bruni, Brillo, Tiezzi, Lombardi, Serbishti, Bucchioni, Innocenti. A disp.: De Angelis, Badini, Cusin, Nucci, Grilli, Pierattelli, Bernardini G. All.: Luca Bartolini.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Sorrentino, Giannini, Duranti, Gualducci, Neri, Tayo, Dai Pra, Danubio. A disp.: Luciani, Brocchi, Gurrà, Gori, Sani, Calzini. All.: Giacomo Torresi.

ARBITRO: Antonelli di Arezzo.

RETI: Danubio 2.



Il Cortona Camucia si impone col più classico dei risultati sul campo della Castiglionese. Pronti-via e Danubio la mette dentro con un calcio di punizione dal limite dell'area che al 5' sorprende il portiere avversario per l'1-0 ospite. La compagine del nuovo allenatore Giacomo Torresi conquista nettamente il pallino del gioco e al 25' sfiora il gol del raddoppio: Danubio si invola a gran velocità sulla destra, dribbla il suo diretto marcatore e mette dentro un pallone molto invitante che nessun compagno riesce però a impattare in rete. Poco più tardi è il numero 9 Tayo a mancare di un soffio la sfera di testa sugli sviluppi di un corner ben battuto da Dai Prà. La Castiglionese accenna una reazione, ma Ammenti non si lascia sorprendere. Nella ripresa lo spettacolo non cambia col Cortona Camucia che continua a rendersi pericoloso, chiudendo definitivamente i conti al 30', quando una punizione di Sorrentino viene deviata con un tap-in sotto misura dal solito Danubio, che corona così la sua ottima prestazione con una doppietta.
CALCIATORIPIU': Lorenzo Dai Prà, Andrea Danubio, Giannini, Duranti e Neri (Cortona Camucia); Danesi e Rossi (Castiglionese).

CASTIGLIONESE: Bernardini G., Frescucci, Danesi, Rossi, Bruni, Brillo, Tiezzi, Lombardi, Serbishti, Bucchioni, Innocenti. A disp.: De Angelis, Badini, Cusin, Nucci, Grilli, Pierattelli, Bernardini G. All.: Luca Bartolini.<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Sorrentino, Giannini, Duranti, Gualducci, Neri, Tayo, Dai Pra, Danubio. A disp.: Luciani, Brocchi, Gurr&agrave;, Gori, Sani, Calzini. All.: Giacomo Torresi.<br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br > RETI: Danubio 2. Il Cortona Camucia si impone col pi&ugrave; classico dei risultati sul campo della Castiglionese. Pronti-via e Danubio la mette dentro con un calcio di punizione dal limite dell'area che al 5' sorprende il portiere avversario per l'1-0 ospite. La compagine del nuovo allenatore Giacomo Torresi conquista nettamente il pallino del gioco e al 25' sfiora il gol del raddoppio: Danubio si invola a gran velocit&agrave; sulla destra, dribbla il suo diretto marcatore e mette dentro un pallone molto invitante che nessun compagno riesce per&ograve; a impattare in rete. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; il numero 9 Tayo a mancare di un soffio la sfera di testa sugli sviluppi di un corner ben battuto da Dai Pr&agrave;. La Castiglionese accenna una reazione, ma Ammenti non si lascia sorprendere. Nella ripresa lo spettacolo non cambia col Cortona Camucia che continua a rendersi pericoloso, chiudendo definitivamente i conti al 30', quando una punizione di Sorrentino viene deviata con un tap-in sotto misura dal solito Danubio, che corona cos&igrave; la sua ottima prestazione con una doppietta. <br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Dai Pr&agrave;, Andrea Danubio, Giannini, Duranti e Neri</b> (Cortona Camucia); <b>Danesi e Rossi</b> (Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI