- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 0
- Antignano Banditella
CASTELFRANCO S.R. Genua, Lombardi, Ringor, Giani, Saganeite, Callari, Bianconi, Rosi, Thierno, Vassallo, Faratro. A disp.: Doti, Sansoni, Cartoni. All.: Jonathan Taddei.
ANTIGNANO BANDITELLA: Tocci, Nesti, Stagi, Canu, Camici, Pecoraro, Pulcinelli, Fornaciari, D'Echabur, Balleri, Paoli. A disp.: Amadori Nicola, Petracchi, Poggiolini, Bertelli, Amadori Alessio, Bertini, Di Grande. All.: Massimiliano Castellani.
ARBITRO: Meoli di Pontedera.
Forte vento nella sfida tra Castelfranco e Antignano Banditella, che si chiude a reti bianche. I padroni di casa giocano una buona gara, ma le occasioni sono soprattutto per gli ospiti che al triplice fischio conservano molti rimpianti per non essere riusciti a mettere le mani sui tre punti. Fin dai primi minuti il Castelfranco interpreta bene il match, ed esprime un buon gioco, difendendosi anche in modo ordinato, ma gli avanti biancoverdi non riescono ad impensierire seriamente Tocci. La formazione livornese di Castellani ha le occasioni migliori per segnare, ma per due volte Fornaciari e per due volte Balleri si presentano minacciosi davanti alla porta, vedendo neutralizzare i loro tentativi da un super Genua blinda la sua porta. L'Antignano Banditella ci crede fino alla fine, ma nemmeno D'Echabur riesce a sfruttare una ghiotta opportunità e al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sullo a zero a zero.
Calciatoripiù: Genua nel Castelfranco è stato decisivo. Nell'Antignano Banditella molto buona la prova di Balleri.
CASTELFRANCO S.R. Genua, Lombardi, Ringor, Giani, Saganeite, Callari, Bianconi, Rosi, Thierno, Vassallo, Faratro. A disp.: Doti, Sansoni, Cartoni. All.: Jonathan Taddei.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: Tocci, Nesti, Stagi, Canu, Camici, Pecoraro, Pulcinelli, Fornaciari, D'Echabur, Balleri, Paoli. A disp.: Amadori Nicola, Petracchi, Poggiolini, Bertelli, Amadori Alessio, Bertini, Di Grande. All.: Massimiliano Castellani.<br >
ARBITRO: Meoli di Pontedera.
Forte vento nella sfida tra Castelfranco e Antignano Banditella, che si chiude a reti bianche. I padroni di casa giocano una buona gara, ma le occasioni sono soprattutto per gli ospiti che al triplice fischio conservano molti rimpianti per non essere riusciti a mettere le mani sui tre punti. Fin dai primi minuti il Castelfranco interpreta bene il match, ed esprime un buon gioco, difendendosi anche in modo ordinato, ma gli avanti biancoverdi non riescono ad impensierire seriamente Tocci. La formazione livornese di Castellani ha le occasioni migliori per segnare, ma per due volte Fornaciari e per due volte Balleri si presentano minacciosi davanti alla porta, vedendo neutralizzare i loro tentativi da un super Genua blinda la sua porta. L'Antignano Banditella ci crede fino alla fine, ma nemmeno D'Echabur riesce a sfruttare una ghiotta opportunità e al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sullo a zero a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Genua </b>nel Castelfranco è stato decisivo. Nell'Antignano Banditella molto buona la prova di <b>Balleri</b>.