• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Valentino Mazzola
  • 1 - 3
  • Lastrigiana


VAL.MAZZOLA: Motroni, Panti, Ciabattini, Fronteddu, Sampieri, Tata, Pagliantini, Saipi, Bertacchi, Troiano, Cherici. A disp.: Mastrandrea, Stefanelli, Angelini, Delgado, Rossi. All.: Stefano Buini.
LASTRIGIANA: Scro', Becagli, Bisa, Bernardoni, Palma, Badii, Bartolini, Senese, Guadagna, Maurello, Caroti. A disp.: Santonastasi, Mazzoni, Romagnoli. All.: Francesco Sciuto.

ARBITRO: Langella di Siena.

RETI: 10' Maurello, 25' Senese, 30' Guadagna, 60' Fronteddu.



Prova opaca per il Valentino Mazzola, che deve fare i conti con un'ottima Lastrigiana: i padroni di casa sembrano giocare svogliatamente nella prima parte della gara e senza la giusta cattiveria nella seconda. Al 10' la Lastrigiana si porta subito in vantaggio: su calcio d'angolo Maurello, lasciato inspiegabilmente solo sul secondo palo, firma l'uno a zero per i suoi. Al 20' il Mazzola ha l'occasione pareggiare con Pagliantini che prima tira in bocca al portiere e, sulla ribattuta non è preciso colpendo in pieno la traversa. Dopo un'altra possibilità per i padroni di casa con Cherici, la Lastrigiana raddoppia al 25' con una punizione calciata da metà campo da Senese che viene sorprendentemente giudicata fuori da Motroni ed invece si insacca a fil di palo dopo aver toccato terra. Alla mezz'ora arriva anche il terzo gol in contropiede dei locali con Guadagna. Il primo tempo si chiude quindi con gli ospiti avanti di tre reti. Al 15' della ripresa il Mazzola batte una punizione da sinistra e Tata riesce a colpire di testa ma manda il pallone di poco fuori. Al 25' Fronteddu in una delle rare escursioni in area avversaria riesce a segnare il gol della bandiera. Ma, ormai, è troppo tardi per i locali per cercare di dare continuità alla loro rimonta. C'è tempo solo per una bella punizione battuta da metà campo da Panti che manda la sfera sotto all'incrocio dei pali Scrò ma sventa con un bellissimo intervento; sulla ribattuta si avventa Bertacchi che non riesce ad intervenire con precisione e così la gara si chiude con la vittoria per tre a uno dell'ottima Lastrigiana.

VAL.MAZZOLA: Motroni, Panti, Ciabattini, Fronteddu, Sampieri, Tata, Pagliantini, Saipi, Bertacchi, Troiano, Cherici. A disp.: Mastrandrea, Stefanelli, Angelini, Delgado, Rossi. All.: Stefano Buini. <br >LASTRIGIANA: Scro', Becagli, Bisa, Bernardoni, Palma, Badii, Bartolini, Senese, Guadagna, Maurello, Caroti. A disp.: Santonastasi, Mazzoni, Romagnoli. All.: Francesco Sciuto.<br > ARBITRO: Langella di Siena.<br > RETI: 10' Maurello, 25' Senese, 30' Guadagna, 60' Fronteddu. Prova opaca per il Valentino Mazzola, che deve fare i conti con un'ottima Lastrigiana: i padroni di casa sembrano giocare svogliatamente nella prima parte della gara e senza la giusta cattiveria nella seconda. Al 10' la Lastrigiana si porta subito in vantaggio: su calcio d'angolo Maurello, lasciato inspiegabilmente solo sul secondo palo, firma l'uno a zero per i suoi. Al 20' il Mazzola ha l'occasione pareggiare con Pagliantini che prima tira in bocca al portiere e, sulla ribattuta non &egrave; preciso colpendo in pieno la traversa. Dopo un'altra possibilit&agrave; per i padroni di casa con Cherici, la Lastrigiana raddoppia al 25' con una punizione calciata da met&agrave; campo da Senese che viene sorprendentemente giudicata fuori da Motroni ed invece si insacca a fil di palo dopo aver toccato terra. Alla mezz'ora arriva anche il terzo gol in contropiede dei locali con Guadagna. Il primo tempo si chiude quindi con gli ospiti avanti di tre reti. Al 15' della ripresa il Mazzola batte una punizione da sinistra e Tata riesce a colpire di testa ma manda il pallone di poco fuori. Al 25' Fronteddu in una delle rare escursioni in area avversaria riesce a segnare il gol della bandiera. Ma, ormai, &egrave; troppo tardi per i locali per cercare di dare continuit&agrave; alla loro rimonta. C'&egrave; tempo solo per una bella punizione battuta da met&agrave; campo da Panti che manda la sfera sotto all'incrocio dei pali Scr&ograve; ma sventa con un bellissimo intervento; sulla ribattuta si avventa Bertacchi che non riesce ad intervenire con precisione e cos&igrave; la gara si chiude con la vittoria per tre a uno dell'ottima Lastrigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI