• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Lastrigiana
  • 7 - 0
  • Sporting Chiesanuova


LASTRIGIANA: Scrò, Ghelardini, Bisa, Bernardoni, Palma, Badii, Bartolini, Senese, Guadagna, Maurello, Caroti. A disp.: Santonastasi, Becagli, Mazzoni, Romagnoli, Gabbrielli, Nannini. All.: Mollica.
SPORTING CHIESANUOVA: Cipriani, Scali, Aiello, Seroni, Caputo, Santini, Marù, Gregolon, Vommaro, Ralvoni, Sanda. A disp.: Iacometti, Iosub, Castellani, Bocconi, Vatrano, D'Alò, Gesualdo. All.: Tommaso Verrengia.

RETI: 9' e 41' Maurello, 14', 23' e 43' Guadagna, 35' aut. Ralvoni, 57' Romagnoli.



Passeggia la Lastrigiana contro lo Sporting Chiesanuova e conquista tre punti che possono essere importanti nella lotta per la salvezza. Il risultato non è mai stato in discussione, anche perché i biancorossi hanno subito trovato il vantaggio, al 9' per l'esattezza, su azione d'angolo che vede il tocco di testa di Palma per Maurello che insacca. Proprio Maurello, al pari del collega d'attacco Guadagna, sarà il mattatore dell'incontro. Al 14' è quest'ultimo a risolvere una mischia con un tocco ravvicinato, con palla che sembra aver superato di poco la riga di porta. Al 23' ancora Guadagna va a segno con un tiro al volo ravvicinato: la sfera rimbalza a terra e si insacca sotto la traversa. Prima dell'intervallo, Maurello batte un calcio d'angolo dalla sinistra del fronte d'attacco, Ralvoni cerca di respingere alzando una parabola che però finisce nella propria porta, complice anche un'incertezza di Cipriani. Sul punteggio di 4-0 si riapre la gara nel secondo tempo, ma non c'è storia in campo: la Lastrigiana continua ad attaccare, mentre gli ospiti non sanno pungere in fase offensiva. Ed ecco che al 41' Maurello raccoglie una corta respinta e lascia partire un sinistro da appena dentro l'area sul quale Cipriani non ci arriva. Passano due minuti e Senese di testa costringe Cipriani ad una difficile ribattuta, arriva Guadagna e ribadisce in gol. Al 57' l'ultima segnatura, e che segnatura, porta la firma del neo entrato Romagnoli, il quale salta due avversari prima di battere il portiere avversario con un tocco sotto pregevole.

Stefano Del Corona LASTRIGIANA: Scr&ograve;, Ghelardini, Bisa, Bernardoni, Palma, Badii, Bartolini, Senese, Guadagna, Maurello, Caroti. A disp.: Santonastasi, Becagli, Mazzoni, Romagnoli, Gabbrielli, Nannini. All.: Mollica.<br >SPORTING CHIESANUOVA: Cipriani, Scali, Aiello, Seroni, Caputo, Santini, Mar&ugrave;, Gregolon, Vommaro, Ralvoni, Sanda. A disp.: Iacometti, Iosub, Castellani, Bocconi, Vatrano, D'Al&ograve;, Gesualdo. All.: Tommaso Verrengia.<br > RETI: 9' e 41' Maurello, 14', 23' e 43' Guadagna, 35' aut. Ralvoni, 57' Romagnoli. Passeggia la Lastrigiana contro lo Sporting Chiesanuova e conquista tre punti che possono essere importanti nella lotta per la salvezza. Il risultato non &egrave; mai stato in discussione, anche perch&eacute; i biancorossi hanno subito trovato il vantaggio, al 9' per l'esattezza, su azione d'angolo che vede il tocco di testa di Palma per Maurello che insacca. Proprio Maurello, al pari del collega d'attacco Guadagna, sar&agrave; il mattatore dell'incontro. Al 14' &egrave; quest'ultimo a risolvere una mischia con un tocco ravvicinato, con palla che sembra aver superato di poco la riga di porta. Al 23' ancora Guadagna va a segno con un tiro al volo ravvicinato: la sfera rimbalza a terra e si insacca sotto la traversa. Prima dell'intervallo, Maurello batte un calcio d'angolo dalla sinistra del fronte d'attacco, Ralvoni cerca di respingere alzando una parabola che per&ograve; finisce nella propria porta, complice anche un'incertezza di Cipriani. Sul punteggio di 4-0 si riapre la gara nel secondo tempo, ma non c'&egrave; storia in campo: la Lastrigiana continua ad attaccare, mentre gli ospiti non sanno pungere in fase offensiva. Ed ecco che al 41' Maurello raccoglie una corta respinta e lascia partire un sinistro da appena dentro l'area sul quale Cipriani non ci arriva. Passano due minuti e Senese di testa costringe Cipriani ad una difficile ribattuta, arriva Guadagna e ribadisce in gol. Al 57' l'ultima segnatura, e che segnatura, porta la firma del neo entrato Romagnoli, il quale salta due avversari prima di battere il portiere avversario con un tocco sotto pregevole. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI