- Allievi Professionisti
- Grosseto
-
1 - 0
- Pisa
GROSSETO: Grossi, Tognoni, Martinacci, Noferi, Ziani, Kacka, Giannullo, Prati, Macaluso, Serdino, Russo. A disp.: Storai, Coli, Masini, Pacinotti. All.: Luciano Luzzetti.
PISA: Bertucci, Timpano, Ciampi, Tardella, Menichetti, Bracciali, Pantani, Giovannini, Perone, Giusti, Del Sarto. A disp.: Cuffa, Baldassarri, Del Cima. All.: Davide Moretti.
ARBITRO: Vaianisi di Grosseto.
RETE: Prati.
Vittoria di misura per i padroni di casa al termine di una gara equilibratissima. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. Le occasioni migliori capitano al Pisa che però non riesce ad essere concreto nei pressi della porta di Grossi. A fine frazione la rete del vantaggio Prati approfittando di un errore difensivo dei nerazzurri. Il secondo tempo è in mano ai nerazzurri che attaccano ma non riescono a trovare la rete: le occasioni migliori sono per Del Sarto, Giusti e Pantani, ma nonostante gli ospiti pressino con continuità, i locali riescono a cavarsela. Il Grosseto prova a pungere in contropiede, ma la retroguardia ospite è impeccabile. Dopo una punizione a due in area - sulla quale il tentativo di Giovannini mette i brividi ai locali - gli ospiti chiedono il calcio di rigore per un contatto in area, ma l'arbitro lascia correre. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio e il Grosseto può esultare per una vittoria sofferta. Sconfitta immeritata per il Pisa che sta crescendo molto in ogni settore del campo.
Calciatorepiù: Ciampi (Pisa).
GROSSETO: Grossi, Tognoni, Martinacci, Noferi, Ziani, Kacka, Giannullo, Prati, Macaluso, Serdino, Russo. A disp.: Storai, Coli, Masini, Pacinotti. All.: Luciano Luzzetti.<br >PISA: Bertucci, Timpano, Ciampi, Tardella, Menichetti, Bracciali, Pantani, Giovannini, Perone, Giusti, Del Sarto. A disp.: Cuffa, Baldassarri, Del Cima. All.: Davide Moretti.<br >
ARBITRO: Vaianisi di Grosseto.<br >
RETE: Prati.
Vittoria di misura per i padroni di casa al termine di una gara equilibratissima. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. Le occasioni migliori capitano al Pisa che però non riesce ad essere concreto nei pressi della porta di Grossi. A fine frazione la rete del vantaggio Prati approfittando di un errore difensivo dei nerazzurri. Il secondo tempo è in mano ai nerazzurri che attaccano ma non riescono a trovare la rete: le occasioni migliori sono per Del Sarto, Giusti e Pantani, ma nonostante gli ospiti pressino con continuità, i locali riescono a cavarsela. Il Grosseto prova a pungere in contropiede, ma la retroguardia ospite è impeccabile. Dopo una punizione a due in area - sulla quale il tentativo di Giovannini mette i brividi ai locali - gli ospiti chiedono il calcio di rigore per un contatto in area, ma l'arbitro lascia correre. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio e il Grosseto può esultare per una vittoria sofferta. Sconfitta immeritata per il Pisa che sta crescendo molto in ogni settore del campo. <br ><b>Calciatorepiù: Ciampi (Pisa). </b>