- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
7 - 0
- Golfo Follonica
CASTELFRANCO S.R.: Doti, Callari, Giani, Gronchi A., Saganeite, Thierno, Bianconi, Rosi, Faratro, Vassallo, Gronchi L. A disp.: Genua, Ringor, Cartoni, Lombardi. All.: Jonatha Taddei.
GOLFO DI FOLLONICA: Solito, Castiglione, Zoni, Bellinati, Santoni, Fabbri, Ricca, Ramohitaj, Zampella, Dalessi, Gentili. A disp.: Ottaviani, Mazzolli, Augello. All.: Gianni Martini.
ARBITRO: Barbetta di Pontedera.
RETI: Thierno 3, Gronchi Lorenzo, Bianconi, Cartoni, Faratro.
Roboante vittoria del Castelfranco su un Golfo di Follonica presentatosi a Castelfranco con un modulo di gioco piuttosto audace. Gli ospiti tengono sistematicamente la difesa alta e provano a mettere gli avanti locali fuorigioco. In queste condizioni la squadra di mister Taddei è andata a nozze con le verticalizzazioni di un ispiratissimo Rosi che sistematicamente ha mandato in porta gli attaccanti del Castelfranco. Vanno a segno Thierno, autore di una tripletta, Gronchi L., che oltre al gol, ha offerto l'assist dopo una caparbia azione per la volée vincente di Bianconi, ed anche Faratro, che si è aggiunto alla festa del goal. Infine a chiudere il conto ci pensa Cartoni che, su calcio d'angolo, dopo appena 40 secondi dal suo ingresso in campo, segna la rete del risultato finale di sette a zero per il Castelfranco. A onor del vero la seconda rete del Castelfranco è viziata da un dubbio fuorigioco di partenza, ma non si può discutere un risultato cosi largo.
Calciatoripiù: Tutta la squadra del Castelfranco è da elogiare. Nel Golfo di Follonica segnaliamo il portiere Solito.
E.S.
CASTELFRANCO S.R.: Doti, Callari, Giani, Gronchi A., Saganeite, Thierno, Bianconi, Rosi, Faratro, Vassallo, Gronchi L. A disp.: Genua, Ringor, Cartoni, Lombardi. All.: Jonatha Taddei.<br >GOLFO DI FOLLONICA: Solito, Castiglione, Zoni, Bellinati, Santoni, Fabbri, Ricca, Ramohitaj, Zampella, Dalessi, Gentili. A disp.: Ottaviani, Mazzolli, Augello. All.: Gianni Martini.<br >
ARBITRO: Barbetta di Pontedera.<br >
RETI: Thierno 3, Gronchi Lorenzo, Bianconi, Cartoni, Faratro.
Roboante vittoria del Castelfranco su un Golfo di Follonica presentatosi a Castelfranco con un modulo di gioco piuttosto audace. Gli ospiti tengono sistematicamente la difesa alta e provano a mettere gli avanti locali fuorigioco. In queste condizioni la squadra di mister Taddei è andata a nozze con le verticalizzazioni di un ispiratissimo Rosi che sistematicamente ha mandato in porta gli attaccanti del Castelfranco. Vanno a segno Thierno, autore di una tripletta, Gronchi L., che oltre al gol, ha offerto l'assist dopo una caparbia azione per la volée vincente di Bianconi, ed anche Faratro, che si è aggiunto alla festa del goal. Infine a chiudere il conto ci pensa Cartoni che, su calcio d'angolo, dopo appena 40 secondi dal suo ingresso in campo, segna la rete del risultato finale di sette a zero per il Castelfranco. A onor del vero la seconda rete del Castelfranco è viziata da un dubbio fuorigioco di partenza, ma non si può discutere un risultato cosi largo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Tutta la squadra</b> del Castelfranco è da elogiare. Nel Golfo di Follonica segnaliamo il portiere <b>Solito</b>.
E.S.