• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Sales
  • 5 - 4
  • Barberino


SALES: Bardelli, Lisoni, Prizzi, Maracci, Crescioli, Meilli, Thompalvar, Paoletti, Schiraldi, Nandini. All.: Pasquarelli.

BARBERINO: Bechi, Mochi, Ulivi, Arcuri, Nencini, Alidermini, Ugolini, Zapparata, Pastondi, Morena. All.: Tagliaferri.


RETI: 2 Crescioli, 2 Meilli, Schirano, Nencini, Alidermini, Zapparata, Morena.



Partita con tanti goal e tante emozioni tra Sales e Barberino. La spuntano i padroni di casa ma gli ospiti avrebbero meritato almeno il pareggio per la grinta mostrata in campo. A questi livelli è comunque giusto lodare allo stesso modo vincitori e vinti soprattutto al termine di partite equilibrate e combattute come questa, con i ragazzi in campo che hanno davvero dato tutto, affrontandosi a viso aperto, lottando su ogni pallone e uscendo dal terreno di gioco letteralmente stremati. Tra i locali nota di merito per Crescioli e Meilli che realizzano una doppietta a testa e sono decisivi per le sorti del match. Il quinto decisivo goal è segnato però da Schirano con gli ospiti che dopo aver rincorso per tutta la partita, pareggiando il risultato in più di un'occasione con Nencini, Alidermini, Zapparata e Morena, non sono più in grado di lottare ulteriormente e nei minuti conclusivi del match non succede più nulla.
Calciatoripiù
: nota di merito per tutti i ragazzi in campo, davvero encomiabili.

SALES: Bardelli, Lisoni, Prizzi, Maracci, Crescioli, Meilli, Thompalvar, Paoletti, Schiraldi, Nandini. All.: Pasquarelli. <br >BARBERINO: Bechi, Mochi, Ulivi, Arcuri, Nencini, Alidermini, Ugolini, Zapparata, Pastondi, Morena. All.: Tagliaferri. <br > RETI: 2 Crescioli, 2 Meilli, Schirano, Nencini, Alidermini, Zapparata, Morena. Partita con tanti goal e tante emozioni tra Sales e Barberino. La spuntano i padroni di casa ma gli ospiti avrebbero meritato almeno il pareggio per la grinta mostrata in campo. A questi livelli &egrave; comunque giusto lodare allo stesso modo vincitori e vinti soprattutto al termine di partite equilibrate e combattute come questa, con i ragazzi in campo che hanno davvero dato tutto, affrontandosi a viso aperto, lottando su ogni pallone e uscendo dal terreno di gioco letteralmente stremati. Tra i locali nota di merito per Crescioli e Meilli che realizzano una doppietta a testa e sono decisivi per le sorti del match. Il quinto decisivo goal &egrave; segnato per&ograve; da Schirano con gli ospiti che dopo aver rincorso per tutta la partita, pareggiando il risultato in pi&ugrave; di un'occasione con Nencini, Alidermini, Zapparata e Morena, non sono pi&ugrave; in grado di lottare ulteriormente e nei minuti conclusivi del match non succede pi&ugrave; nulla. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito per tutti i ragazzi in campo, davvero encomiabili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI