- Pulcini 2 Fase GIR.I
-
Molinense
-
6 - 0
-
Floria 2000
MOLINENSE: Tozzi, Masala, Santoni, Baldini, Montini, Florea, Celestini, Nahli, Milani, Somigli, Dervishi, Marcacci. All.: Megli.
F.C.G.FLORIA 2000: Zamparella, Buontempo, Ciubini, Civai, Conciarelli, Favà, Padula, Benvenuti. All.: Ciabini.
RETI: 2 Milani, 2 Celestini, Tozzi, Nahli.
Bella vittoria per la Molinense di Mister Megli che con il risultato tennistico di 6-0 supera una volenterosa Floria. Gli ospiti hanno provato ad opporre resistenza ai più quotati avversari ma alla distanza la superiorità dei padroni di casa è venuta fuori. Il primo tempo è decisamente quello più equilibrato con le squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco, i locali che sembrano avere qualcosa in più ma con i ragazzi di Mister Ciabini che si difendono bene senza correre rischi particolari. A sbloccare il risultato ci pensa però Milani sul finire della frazione con un bel tiro da fuori. Gli ospiti accusano il colpo e nella ripresa subiscono le iniziative degli avversari determinati nel mettere al sicuro il risultato. Ancora Milani segna il 2-0 èer poi lasciare il posto di attore protagonista a Celestini che, nel giro di 5' seppur a cavallo tra secondo e terzo tempo, realizza a sua volta una doppietta. Sul 4-0 il risultato è ampiamente in cassaforte amche se Tozzi e Nahli arrotondono il risultato con due goal di pregevole fattura. Arriva il fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, alla prossima.
Calciatoripiù: bella partita davvero per la Molinense, la Floria non demerita giocando con orgoglio contro una squadra davvero in giornata di grazia.
MOLINENSE: Tozzi, Masala, Santoni, Baldini, Montini, Florea, Celestini, Nahli, Milani, Somigli, Dervishi, Marcacci. All.: Megli.
<br >F.C.G.FLORIA 2000: Zamparella, Buontempo, Ciubini, Civai, Conciarelli, Favà, Padula, Benvenuti. All.: Ciabini.
<br >
RETI: 2 Milani, 2 Celestini, Tozzi, Nahli.
Bella vittoria per la Molinense di Mister Megli che con il risultato tennistico di 6-0 supera una volenterosa Floria. Gli ospiti hanno provato ad opporre resistenza ai più quotati avversari ma alla distanza la superiorità dei padroni di casa è venuta fuori. Il primo tempo è decisamente quello più equilibrato con le squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco, i locali che sembrano avere qualcosa in più ma con i ragazzi di Mister Ciabini che si difendono bene senza correre rischi particolari. A sbloccare il risultato ci pensa però Milani sul finire della frazione con un bel tiro da fuori. Gli ospiti accusano il colpo e nella ripresa subiscono le iniziative degli avversari determinati nel mettere al sicuro il risultato. Ancora Milani segna il 2-0 èer poi lasciare il posto di attore protagonista a Celestini che, nel giro di 5' seppur a cavallo tra secondo e terzo tempo, realizza a sua volta una doppietta. Sul 4-0 il risultato è ampiamente in cassaforte amche se Tozzi e Nahli arrotondono il risultato con due goal di pregevole fattura. Arriva il fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bella partita davvero per la <b>Molinense</b>, la <b>Floria </b>non demerita giocando con orgoglio contro una squadra davvero in giornata di grazia.