- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
3 - 5
- Sporting Massese Romagnano
CGC CAPEZZANO P.: Pardini, Fierro, Vannozzi, Mattei, Scardina, Benedetti, Carelli, Minichino, Baroni, Falsini, Grossi. A disp.: Vernacchia, Silipo, Prosperi, Cimardi, Sebastiani. All.: Marco Giunta.
SP.MASSESE ROM.: Piras, Palagi, Burchielli, Rebughini, Giusti L., Marcellusi, Lucaccini, Taddeucci, Tonazzini, Aldovardi, Bennati. A disp.: Zizzi, Giusti M., Della Pina D., Della Pina N., Menchini M., Menchini L., Valentini. All.: Alberto Donadel.
ARBITRO: Gabriele Fiorillo di Lucca.
RETI: Carelli 2, Aldovardi 2 (1 rig.), Lucaccini 2, Minichino rig., Della Pina N.
Partita incredibile tra Capezzano e Sporting Massese Romagnano. Le due squadre si affrontano a testa alta, ma alla fine sono le maggiori motivazioni degli ospiti, determinati a conquistare il pass per la Coppa Regionale, a fare la differenza. Pronti-via e al 5' Aldovardi rompe l'equilibrio del match concretizzando un bel cross di Burchielli al termine di una buona manovra corale. Il Capezzano non ci sta e risponde appena due minuti più tardi con Carelli, che si inserisce alle spalle del diretto marcatore su un lancio in profondità e scavalca Piras con un delizioso pallonetto. I ragazzi di Donadel si gettano nuovamente in avanti e Aldovardi si procura e realizza lui stesso il calcio di rigore che vale il provvisorio 3-1, risultato col quale si chiude il primo tempo. Mister Giunta carica i suoi negli spogliatoi e il Capezzano, ripresentatosi in campo con grande entusiasmo, accorcia ulteriormente le distanze col solito Carelli. E' un vero botta e risposta quello che va in scena tra le due compagini. Lo Sporting risponde con un diagonale di Lucaccini che significa 4-2, poi ci pensa il neo-entrato Della Pina N. ad assestare ai locali il colpo del definitivo k.o. con una bella girata sottomisura. C'è ancora tempo però per un'ultima marcatura, il 3-5 segnato su rigore da Minichino al secondo minuto di recupero, che non cambia comunque il giusto verdetto dell'incontro. 3 punti preziosi per lo Sporting Massese Romagnano, che raggiunge il Don Bosco Fossone quinto in classifica (sconfitto a Quarrata) a quota 47 punti.
Calciatoripiù: Carelli, Minichino (Capezzano). Aldovardi, Lucaccini (Sp.Massese Rom.).
CGC CAPEZZANO P.: Pardini, Fierro, Vannozzi, Mattei, Scardina, Benedetti, Carelli, Minichino, Baroni, Falsini, Grossi. A disp.: Vernacchia, Silipo, Prosperi, Cimardi, Sebastiani. All.: Marco Giunta.<br >SP.MASSESE ROM.: Piras, Palagi, Burchielli, Rebughini, Giusti L., Marcellusi, Lucaccini, Taddeucci, Tonazzini, Aldovardi, Bennati. A disp.: Zizzi, Giusti M., Della Pina D., Della Pina N., Menchini M., Menchini L., Valentini. All.: Alberto Donadel.<br >
ARBITRO: Gabriele Fiorillo di Lucca.<br >
RETI: Carelli 2, Aldovardi 2 (1 rig.), Lucaccini 2, Minichino rig., Della Pina N.
Partita incredibile tra Capezzano e Sporting Massese Romagnano. Le due squadre si affrontano a testa alta, ma alla fine sono le maggiori motivazioni degli ospiti, determinati a conquistare il pass per la Coppa Regionale, a fare la differenza. Pronti-via e al 5' Aldovardi rompe l'equilibrio del match concretizzando un bel cross di Burchielli al termine di una buona manovra corale. Il Capezzano non ci sta e risponde appena due minuti più tardi con Carelli, che si inserisce alle spalle del diretto marcatore su un lancio in profondità e scavalca Piras con un delizioso pallonetto. I ragazzi di Donadel si gettano nuovamente in avanti e Aldovardi si procura e realizza lui stesso il calcio di rigore che vale il provvisorio 3-1, risultato col quale si chiude il primo tempo. Mister Giunta carica i suoi negli spogliatoi e il Capezzano, ripresentatosi in campo con grande entusiasmo, accorcia ulteriormente le distanze col solito Carelli. E' un vero botta e risposta quello che va in scena tra le due compagini. Lo Sporting risponde con un diagonale di Lucaccini che significa 4-2, poi ci pensa il neo-entrato Della Pina N. ad assestare ai locali il colpo del definitivo k.o. con una bella girata sottomisura. C'è ancora tempo però per un'ultima marcatura, il 3-5 segnato su rigore da Minichino al secondo minuto di recupero, che non cambia comunque il giusto verdetto dell'incontro. 3 punti preziosi per lo Sporting Massese Romagnano, che raggiunge il Don Bosco Fossone quinto in classifica (sconfitto a Quarrata) a quota 47 punti.<br ><b>
Calciatoripiù: Carelli, Minichino </b>(Capezzano). <b>Aldovardi, Lucaccini </b>(Sp.Massese Rom.).