• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Stiava
  • 1 - 6
  • Margine Coperta


STIAVA: Remedi, Gemignani, Poletti, Battaglia, Tomei, Lo Porto, Pardini, Bargi, Caloni, Casini, Valleroni. A disp.: Crovara, Sglavo, Bucchioni, Viola, Morelli, Lucariello. All.: Roberto Casini.
MARGINE COPERTA: Baldesi, Greco, Cecchi, Privitera, Panconesi, Filippelli, Rossi, Lenzini, Dell'Ovo, Mancioli, Colantuono. A disp.: Cardelli, Lastrucci, Cecchi, Fabbri, Puccetti, Cheloni, Puddu. All.: Marco Nerozzi.

RETI: 3' Lenzini, 12' rig. Bargi, 18' e 37' Dell'Ovo, 35' Mancioli, 50' Rossi, 67' Puddu.



Finisce con l'ampia vittoria del forte team di Nerozzi un match che comunque nel primo tempo è stato abbastanza combattuto, nonostante gli ospiti abbiano da subito imposto il loro strapotere tecnico e fisico; bruttina invece la ripresa, influenzata dai molti cambi che hanno visto lo Stiava ricorrere ampiamente ad elementi del '96 a causa delle numerose assenze accusate fra infortuni e squalifiche. Margine in vantaggio già al 3': Mancioli va al cross dalla sinistra per Lenzini, che lasciato solo in area non ha difficoltà a mettere in rete di testa. Una rete da applausi. Un minuto più tardi è Dell'Ovo ad andare alla conclusione ma Remedi respinge. Al 10' Panconesi su punizione dai 30 metri impegna Remedi in angolo, e sul successivo corner lo stesso Panconesi coglie la traversa. Al 12' si vede lo Stiava con una bella azione: Valleroni apre per Caloni il quale lancia Pardini, che viene steso in area: è penalty che Bargi trasforma per l'1-1. Pochi minuti dopo il Margine però torna in vantaggio grazie a Dell'Ovo, che su angolo incorna di testa (18'). 20', Colantuono impegna Bettazzi che in uscita respinge con bravura. 35', punizione dalla trequarti battuta da Lenzini, Mancioli anticipa tutti e di testa insacca il pallone del 3-1. Ultima nota di cronaca al 30': Stiava in avanti, Pardini va al cross e Valleroni conclude alto. Si va al riposo. Si riparte ed attacca subito lo Stiava con un lancio millimetrico di Bargi per Caloni, che spreca mettendo a lato (1'). Sul cambio di fronte però colpisce il Margine con Dell'Ovo, che beffa Remedi in uscita con il pallonetto che vale il 4-1. 9', scatta il contropiede dello Stiava e Pardini viene atterrato al limite dell'area; batte la punizione Lo Porto ma il pallone è respinto dalla barriera. Bell'azione dello Stiava al 13', neutralizzata dal portiere ospite che blocca su Sglavo lanciato in area. Al 15' passa ancora il Margine: Remedi respinge una conclusione da fuori area e sulla ribattuta del portiere il più lesto è Rossi che segna il quinto gol del Margine. Al 25' l'ultima azione offensiva dei padroni di casa, che ci provano da fuori, senza esito, con Bargi; infine al 32' il Margine in contropiede realizza con Puddu (subito in gol al debutto il giovane '96, protagonista di venti minuti di qualità) il gol del definitivo 1-6.

STIAVA: Remedi, Gemignani, Poletti, Battaglia, Tomei, Lo Porto, Pardini, Bargi, Caloni, Casini, Valleroni. A disp.: Crovara, Sglavo, Bucchioni, Viola, Morelli, Lucariello. All.: Roberto Casini.<br >MARGINE COPERTA: Baldesi, Greco, Cecchi, Privitera, Panconesi, Filippelli, Rossi, Lenzini, Dell'Ovo, Mancioli, Colantuono. A disp.: Cardelli, Lastrucci, Cecchi, Fabbri, Puccetti, Cheloni, Puddu. All.: Marco Nerozzi.<br > RETI: 3' Lenzini, 12' rig. Bargi, 18' e 37' Dell'Ovo, 35' Mancioli, 50' Rossi, 67' Puddu. Finisce con l'ampia vittoria del forte team di Nerozzi un match che comunque nel primo tempo &egrave; stato abbastanza combattuto, nonostante gli ospiti abbiano da subito imposto il loro strapotere tecnico e fisico; bruttina invece la ripresa, influenzata dai molti cambi che hanno visto lo Stiava ricorrere ampiamente ad elementi del '96 a causa delle numerose assenze accusate fra infortuni e squalifiche. Margine in vantaggio gi&agrave; al 3': Mancioli va al cross dalla sinistra per Lenzini, che lasciato solo in area non ha difficolt&agrave; a mettere in rete di testa. Una rete da applausi. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Dell'Ovo ad andare alla conclusione ma Remedi respinge. Al 10' Panconesi su punizione dai 30 metri impegna Remedi in angolo, e sul successivo corner lo stesso Panconesi coglie la traversa. Al 12' si vede lo Stiava con una bella azione: Valleroni apre per Caloni il quale lancia Pardini, che viene steso in area: &egrave; penalty che Bargi trasforma per l'1-1. Pochi minuti dopo il Margine per&ograve; torna in vantaggio grazie a Dell'Ovo, che su angolo incorna di testa (18'). 20', Colantuono impegna Bettazzi che in uscita respinge con bravura. 35', punizione dalla trequarti battuta da Lenzini, Mancioli anticipa tutti e di testa insacca il pallone del 3-1. Ultima nota di cronaca al 30': Stiava in avanti, Pardini va al cross e Valleroni conclude alto. Si va al riposo. Si riparte ed attacca subito lo Stiava con un lancio millimetrico di Bargi per Caloni, che spreca mettendo a lato (1'). Sul cambio di fronte per&ograve; colpisce il Margine con Dell'Ovo, che beffa Remedi in uscita con il pallonetto che vale il 4-1. 9', scatta il contropiede dello Stiava e Pardini viene atterrato al limite dell'area; batte la punizione Lo Porto ma il pallone &egrave; respinto dalla barriera. Bell'azione dello Stiava al 13', neutralizzata dal portiere ospite che blocca su Sglavo lanciato in area. Al 15' passa ancora il Margine: Remedi respinge una conclusione da fuori area e sulla ribattuta del portiere il pi&ugrave; lesto &egrave; Rossi che segna il quinto gol del Margine. Al 25' l'ultima azione offensiva dei padroni di casa, che ci provano da fuori, senza esito, con Bargi; infine al 32' il Margine in contropiede realizza con Puddu (subito in gol al debutto il giovane '96, protagonista di venti minuti di qualit&agrave;) il gol del definitivo 1-6.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI