• Pulcini 2 Fase GIR.F
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 0
  • Atletica Castello


C.S. FIRENZE: Dini, Khawe, Messeri, Fineschi, Giunti, Villani, Llaha, Bini, Cao. All.: Durante.

ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Aloisi, Allegri, De Leonardis, Bindi, Baroni, Misuri, Landucci Matilde, Vertullo, Salvini, Boni, Manetti. All.: Pecchioli.


RETI: Villani, Khawe.



Bella vittoria per il Club Sportivo contro il Castello; i ragazzi di Mister Durante hanno davvero concesso pochissimo agli avversari trovando il goal che sbloccava il risultato dopo appena 5' per poi chiudere la partita nel terzo tempo. La cosa più bella di questa partita però va al di la del risultato in campo. Ci teniamo a sottolineare l'episodio come una delle cose belle che dovrebbero fare da cornice usualmente ad una partita di calcia ma che sono una vera e propria rarità. I fatti: sull'1-0, azione confusa nell'area del Castello, la palla scivola sulla linea e l'arbitro fischia assegnando il goal ai padroni di casa. Il capitano dei locali Davide Villani però, interviene dicendo che la palla non è entrata. Il risultato quindi non cambia, applausi da ambo le parti per il giovane numero otto, davvero autore di un bel gesto. Tra l'altro era stato lo stesso Villani a portare in vantaggio i suoi ad inizio gara. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare il baricentro del proprio gioco dovendo però fare i conti con l'arcigna difesa casalinga che concede poco o nulla. I ragazzi di Mister Durante invece vanno ripetutamente al tiro anche se il goal del raddoppio arriva soltanto nel terzo tempo ad opera di Khawe. Il parziale non cambia più, risultato definitivo 2-0.
Calciatoripiù
: bravi tutti, Villani oggi però merita un applauso in più.

C.S. FIRENZE: Dini, Khawe, Messeri, Fineschi, Giunti, Villani, Llaha, Bini, Cao. All.: Durante. <br >ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Aloisi, Allegri, De Leonardis, Bindi, Baroni, Misuri, Landucci Matilde, Vertullo, Salvini, Boni, Manetti. All.: Pecchioli. <br > RETI: Villani, Khawe. Bella vittoria per il Club Sportivo contro il Castello; i ragazzi di Mister Durante hanno davvero concesso pochissimo agli avversari trovando il goal che sbloccava il risultato dopo appena 5' per poi chiudere la partita nel terzo tempo. La cosa pi&ugrave; bella di questa partita per&ograve; va al di la del risultato in campo. Ci teniamo a sottolineare l'episodio come una delle cose belle che dovrebbero fare da cornice usualmente ad una partita di calcia ma che sono una vera e propria rarit&agrave;. I fatti: sull'1-0, azione confusa nell'area del Castello, la palla scivola sulla linea e l'arbitro fischia assegnando il goal ai padroni di casa. Il capitano dei locali Davide Villani per&ograve;, interviene dicendo che la palla non &egrave; entrata. Il risultato quindi non cambia, applausi da ambo le parti per il giovane numero otto, davvero autore di un bel gesto. Tra l'altro era stato lo stesso Villani a portare in vantaggio i suoi ad inizio gara. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare il baricentro del proprio gioco dovendo per&ograve; fare i conti con l'arcigna difesa casalinga che concede poco o nulla. I ragazzi di Mister Durante invece vanno ripetutamente al tiro anche se il goal del raddoppio arriva soltanto nel terzo tempo ad opera di Khawe. Il parziale non cambia pi&ugrave;, risultato definitivo 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi tutti, <b>Villani </b>oggi per&ograve; merita un applauso in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI