- Allievi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
1 - 1
- Ponte a Greve
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Buselli, Paolini, Ramacciotti, Lorenzini, Benedetti Paolo, Benedetti Yuri, Zaia, Pagni, Da Prato, Gori. A disp.: Giannini, Calissi, Bellini. All.: Maxime Del Chiaro.
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Galli, Dalmasso, Maestrini, Pezzi, Niang, Mazza, Luciani, Sandiego, Cumorek. A disp.: Anziano, Sorbelli, Bandinelli, Bonacchi, Nannoni. All.: Alberto Malusci e Alessandro Massai.
ARBITRO: Francesco Lunardi di Prato.
RETI: 20' Sandiego, 24' Gori.
Intensa sfida tra Lido di Camaiore e Ponte a Greve, caratterizzata da pochissime occasioni da rete. Nel primo tempo, dopo una lunga fase di studio, al 20' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Sandiegoche si incunea tra due difensori e batte Di Vincenzo. Passano quattro minuti ed arriva il pareggio dei gialloblù: azione tutta di prima che libera Gori, indirizzando il pallone nell'angolino alla sinistra di Alaimo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno.
Nel secondo tempo le squadre provano a vincere, ma gli attaccanti vengono sempre ben controllati dai rispettivi difensori e i due portieri non sono chiamati ad interventi di rilievo. I locali premono, ma il Ponte a Greve gioca una gara gagliarda, chiudendo ogni varco e sacrificandosi egregiamente per preservare il pareggio. Nel finale c'è da segnalare soltanto l'espulsione di Pagni (70'), poi il triplice fischio sancisce il definitivo uno a uno: serviranno più punti possibili alla squadra di Malusci e Massai per puntare alla salvezza; per il Lido un buon punto che avvicina l'obiettivo della qualificazione in Coppa.
Calciatoripiù: Melli e Luciani (Ponte a Greve); Ramacciotti e Gori (Lido di Camaiore).
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Buselli, Paolini, Ramacciotti, Lorenzini, Benedetti Paolo, Benedetti Yuri, Zaia, Pagni, Da Prato, Gori. A disp.: Giannini, Calissi, Bellini. All.: Maxime Del Chiaro. <br >PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Galli, Dalmasso, Maestrini, Pezzi, Niang, Mazza, Luciani, Sandiego, Cumorek. A disp.: Anziano, Sorbelli, Bandinelli, Bonacchi, Nannoni. All.: Alberto Malusci e Alessandro Massai.<br >
ARBITRO: Francesco Lunardi di Prato.<br >
RETI: 20' Sandiego, 24' Gori.
Intensa sfida tra Lido di Camaiore e Ponte a Greve, caratterizzata da pochissime occasioni da rete. Nel primo tempo, dopo una lunga fase di studio, al 20' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Sandiegoche si incunea tra due difensori e batte Di Vincenzo. Passano quattro minuti ed arriva il pareggio dei gialloblù: azione tutta di prima che libera Gori, indirizzando il pallone nell'angolino alla sinistra di Alaimo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno.<br >Nel secondo tempo le squadre provano a vincere, ma gli attaccanti vengono sempre ben controllati dai rispettivi difensori e i due portieri non sono chiamati ad interventi di rilievo. I locali premono, ma il Ponte a Greve gioca una gara gagliarda, chiudendo ogni varco e sacrificandosi egregiamente per preservare il pareggio. Nel finale c'è da segnalare soltanto l'espulsione di Pagni (70'), poi il triplice fischio sancisce il definitivo uno a uno: serviranno più punti possibili alla squadra di Malusci e Massai per puntare alla salvezza; per il Lido un buon punto che avvicina l'obiettivo della qualificazione in Coppa. <br ><b>
Calciatoripiù: Melli </b>e <b>Luciani </b>(Ponte a Greve); <b>Ramacciotti </b>e <b>Gori </b>(Lido di Camaiore).