- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Settignanese
-
5 - 0
- Casellina
SETTIGNANESE: Montigiani, Ghizzi, Orlandi, Corri, Rama, Brenna, Privitera, Mamma, Gavi, Renieri, Merlini, Vestri. All.: Spagnolo.
CASELLINA: Marangio, Costi, Quasri, Criscenzo, Quesrcioli, Cocci, Staccioli, Catalano, Cirurlo, Panico, Innocenti, Ceccarelli. All.: Sete.
RETI: 2 Rama, 2 Privitera, Mamma.
Vittoria mai in discussione quella della Settignanese contro un Casellina che quest'oggi è apparso davvero in difficoltà affacciandosi in avanti soltanto nel terzo tempo, quando il risultato era già sul 5-0 e i padroni di casa avevano notevolmente abbassato il ritmo. Partono forte i ragazzi di Mister Spagnolo trovando subito il vantaggio con Rama e raddoppiando poco dopo con Privitera, puntuale all'appuntamento con il goal. Nel secondo tempo il copione non cambia, anzi la pressione dei locali si fa acor più asfissiante per la difesa ospiti che sbanda ripetutamente sotto i colpi dei vari Rama e Privitera, doppiette per loro. A mettere la ciliegina sulla torta con il goal del 5-0 Mamma, al termine di una bella azione di squadra. Nel terzo tempo come accennato, i locali si accontentano limitandosi a non correre rischi dietro e concedendo comunque qualcosa agli avversari che in paio di occasioni si affacciano in avanti pur senza pungere. Finale 5-0, alla prossima.
Calciatoripiù: elogio corale per entrambe le squadra, tra i locali Rama e Privitera sugli scudi.
SETTIGNANESE: Montigiani, Ghizzi, Orlandi, Corri, Rama, Brenna, Privitera, Mamma, Gavi, Renieri, Merlini, Vestri. All.: Spagnolo.
<br >CASELLINA: Marangio, Costi, Quasri, Criscenzo, Quesrcioli, Cocci, Staccioli, Catalano, Cirurlo, Panico, Innocenti, Ceccarelli. All.: Sete.
<br >
RETI: 2 Rama, 2 Privitera, Mamma.
Vittoria mai in discussione quella della Settignanese contro un Casellina che quest'oggi è apparso davvero in difficoltà affacciandosi in avanti soltanto nel terzo tempo, quando il risultato era già sul 5-0 e i padroni di casa avevano notevolmente abbassato il ritmo. Partono forte i ragazzi di Mister Spagnolo trovando subito il vantaggio con Rama e raddoppiando poco dopo con Privitera, puntuale all'appuntamento con il goal. Nel secondo tempo il copione non cambia, anzi la pressione dei locali si fa acor più asfissiante per la difesa ospiti che sbanda ripetutamente sotto i colpi dei vari Rama e Privitera, doppiette per loro. A mettere la ciliegina sulla torta con il goal del 5-0 Mamma, al termine di una bella azione di squadra. Nel terzo tempo come accennato, i locali si accontentano limitandosi a non correre rischi dietro e concedendo comunque qualcosa agli avversari che in paio di occasioni si affacciano in avanti pur senza pungere. Finale 5-0, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per entrambe le squadra, tra i locali <b>Rama </b>e <b>Privitera </b>sugli scudi.