• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Floria 2000
  • 2 - 1
  • Virtus Firenze


FCG FLORIA 2000: Serio, Miccoli, Cuccuru D., Cuccuru L., Fisco, Filippini, Petersman, Mazzanti, Toccafondi, Fabbri, Ronca. All.: Massucchi.

VIRTUS FIRENZE: Corso, Ghelli, Posarelli, Trapani, Puggioni, Cellai, Gallini, Faeti, Rocchi, Giambra. All.: Catalano.


RETI: Cuccuru D., Toccafondi, Posarelli.



Bella partita tra Floria e Virtus con i padroni di casa che la spuntano con un goal nell'ultima parte del match. Il primo tempo in particolare è stato quello più divertente e combattuto; locali aggressivi nei minuti iniziali con Cuccuru che sblocca il risultato con un bel tiro dalla distanza. La Floria insiste ma deve subire il ritorno degli ospiti che trovano il goal del pareggio sul finire della prima frazione con Posarelli. Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto, la partita è equilibrata senza particolari occasioni da goal. Il copione non cambia nel terzo tempo ma quando tutto lascia presagire per il pareggio co pensa Toccafondi a far pendere il match a favore dei propri compagni con il bel goal del 2-1. Non c'è più tempo per la reazione deella Virtus, la vittoria va ai padroni di casa, ma gli applausi de pubblico sono per entrambe le squadre che hanno giocato bene entrambe.
Calciatoripiù
: bene entrambe le squadre nel complesso, tra i locali spicca la prestazione di Ronca.

FCG FLORIA 2000: Serio, Miccoli, Cuccuru D., Cuccuru L., Fisco, Filippini, Petersman, Mazzanti, Toccafondi, Fabbri, Ronca. All.: Massucchi. <br >VIRTUS FIRENZE: Corso, Ghelli, Posarelli, Trapani, Puggioni, Cellai, Gallini, Faeti, Rocchi, Giambra. All.: Catalano. <br > RETI: Cuccuru D., Toccafondi, Posarelli. Bella partita tra Floria e Virtus con i padroni di casa che la spuntano con un goal nell'ultima parte del match. Il primo tempo in particolare &egrave; stato quello pi&ugrave; divertente e combattuto; locali aggressivi nei minuti iniziali con Cuccuru che sblocca il risultato con un bel tiro dalla distanza. La Floria insiste ma deve subire il ritorno degli ospiti che trovano il goal del pareggio sul finire della prima frazione con Posarelli. Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto, la partita &egrave; equilibrata senza particolari occasioni da goal. Il copione non cambia nel terzo tempo ma quando tutto lascia presagire per il pareggio co pensa Toccafondi a far pendere il match a favore dei propri compagni con il bel goal del 2-1. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per la reazione deella Virtus, la vittoria va ai padroni di casa, ma gli applausi de pubblico sono per entrambe le squadre che hanno giocato bene entrambe. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene entrambe le squadre nel complesso, tra i locali spicca la prestazione di <b>Ronca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI