- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Sporting Massese
-
1 - 0
- Atletico Lucca
SPORTING MASSESE: Cuffa, Rustighi, Simiega, Novani, Cinquini, Mosti, Vita, Donadel, Baldini, Uccelli, Scaramelli. A disp.: Fialdini, Stocchi, Meccheri, Spallanzani, Giannecchini. All.: Antonio Lo Schiavo.
ATLETICO LUCCA: Gabriele, Pasquinelli, Martinis, Orsi, Lucchesi, La Rocca Nicola, Russo, La Rocca Matteo, Romanini, Cervelli, Bonaccorsi. A disp.: Rosania, Bertolozzi, Pieri, Cosmi, Tenucci, Ferrarini. All.: Luca Matteucci.
RETE: 60' Uccelli.
La Sporting Massese si conferma come una delle squadre più in forma del momento, batte l'Atletico Lucca e vola a quota 43 punti in classifica, lanciandosi sempre di più nella corsa ad un posto per accedere alla Coppa Regionale. Nel primo tempo partono forte i locali che nei primi minuti ottengono subito una nitida occasione: i ragazzi di casa vanno vicini alla rete con Uccelli il cui tiro a Gabriele battuto colpisce la traversa. I locali sempre nel primo tempo insistono: l'azione più interessante è quella imbastita da Vita, il quale serve Uccelli, la cui conclusione viene deviata sopra la traversa dall'attento Gabriele. Nel secondo tempo i locali giocano molto bene e provano a sfruttare il vento a favore. L'Atletico Lucca si difende bene e prova ad agire in contropiede, ma Cuffa non corre mai grandi pericoli. Sull'altro fronte Gabriele è ancora costretto agli straordinari: il numero 1 ospite è bravo su Novani e Scaramelli e il risultato rimane invariato fino al 25' della ripresa. Dopo aver battuto vari calci d'angolo e corner, a dieci minuti dal termine i locali trovano il vantaggio con Uccelli che insacca direttamente su calcio d'angolo: la traiettoria, condizionata dal vento, si insacca imprendibile alle spalle dello sfortunato Gabriele, che stavolta nulla può. La gara si chiude quindi con la meritata vittoria dei locali che volano a quota 43 punti.
Calciatoripiù: ottima la gara del match winner Uccelli; positivi gli esordi di Stocchi, classe '96 e di Giannecchini, classe '97 (ottima prova nei venti minuti finali) tra i locali. Da elogiare il portiere Gabriele tra gli ospiti.
SPORTING MASSESE: Cuffa, Rustighi, Simiega, Novani, Cinquini, Mosti, Vita, Donadel, Baldini, Uccelli, Scaramelli. A disp.: Fialdini, Stocchi, Meccheri, Spallanzani, Giannecchini. All.: Antonio Lo Schiavo.<br >ATLETICO LUCCA: Gabriele, Pasquinelli, Martinis, Orsi, Lucchesi, La Rocca Nicola, Russo, La Rocca Matteo, Romanini, Cervelli, Bonaccorsi. A disp.: Rosania, Bertolozzi, Pieri, Cosmi, Tenucci, Ferrarini. All.: Luca Matteucci.<br >
RETE: 60' Uccelli.
La Sporting Massese si conferma come una delle squadre più in forma del momento, batte l'Atletico Lucca e vola a quota 43 punti in classifica, lanciandosi sempre di più nella corsa ad un posto per accedere alla Coppa Regionale. Nel primo tempo partono forte i locali che nei primi minuti ottengono subito una nitida occasione: i ragazzi di casa vanno vicini alla rete con Uccelli il cui tiro a Gabriele battuto colpisce la traversa. I locali sempre nel primo tempo insistono: l'azione più interessante è quella imbastita da Vita, il quale serve Uccelli, la cui conclusione viene deviata sopra la traversa dall'attento Gabriele. Nel secondo tempo i locali giocano molto bene e provano a sfruttare il vento a favore. L'Atletico Lucca si difende bene e prova ad agire in contropiede, ma Cuffa non corre mai grandi pericoli. Sull'altro fronte Gabriele è ancora costretto agli straordinari: il numero 1 ospite è bravo su Novani e Scaramelli e il risultato rimane invariato fino al 25' della ripresa. Dopo aver battuto vari calci d'angolo e corner, a dieci minuti dal termine i locali trovano il vantaggio con Uccelli che insacca direttamente su calcio d'angolo: la traiettoria, condizionata dal vento, si insacca imprendibile alle spalle dello sfortunato Gabriele, che stavolta nulla può. La gara si chiude quindi con la meritata vittoria dei locali che volano a quota 43 punti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima la gara del match winner <b>Uccelli</b>; positivi gli esordi di<b> Stocchi</b>, classe '96 e di <b>Giannecchini,</b> classe '97 (ottima prova nei venti minuti finali) tra i locali. Da elogiare il portiere <b>Gabriele</b> tra gli ospiti.