- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
-
Centrolido National
BELLARIA CAPP.: Ripanucci, Chiapponi, A. Doni, Davini, Santoni, M. Doni, Boddi, Marcelli, Suppa, Galletti, Orsini. A disp.: Dine, Essauisse, Macchi. All.: Claudio Luperini.
CENTROLIDO NATIONAL: Chioni, Luchetti, Bazzichi, Puosi, Nannetti, Cai, Chiama, Grottino, Rebecchi, Marchi, Del Seppia. A disp.: Lombardi, D'Onofrio, Muca, Moretti, Garibaldi. All.: Massimo Moretti.
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa
RETI: Del Seppia, Moretti 2.
Sconfitta indolore per la Bellaria contro una squadra fuori classifica; ma, per come il Centrolido, pur senza ambizioni di classifica, ha cominciato questa stagione, riteniamo che sarà interessante, nella stagione, considerare i punti conquistati sul campo, seppur virtuali, dai ragazzi di Moretti. Del Seppia di testa apre le marcature, concretizzando un'azione in velocità tra Rebecchi e Chiama con il cross di quest'ultimo che, toccato di testa, batte Ripanucci. Poi Moretti - non il tecnico, ma l'attaccante - si scatena e segna due reti splendide: nel primo caso riceve da Del Seppia e, dai sedici metri, piazza il pallone a giro sul secondo palo, poi, sugli sviluppi di un corner, in rovesciata porta a tre le reti degli ospiti. CALCIATORIPIÙ: ottima la prestazione corale del Centrolido, con nota di merito per i marcatori - e, in un caso, assist-man - Moretti e Del Seppia. Nella Bellaria buona la prestazione di Davini in mediana.
BELLARIA CAPP.: Ripanucci, Chiapponi, A. Doni, Davini, Santoni, M. Doni, Boddi, Marcelli, Suppa, Galletti, Orsini. A disp.: Dine, Essauisse, Macchi. All.: Claudio Luperini.<br >CENTROLIDO NATIONAL: Chioni, Luchetti, Bazzichi, Puosi, Nannetti, Cai, Chiama, Grottino, Rebecchi, Marchi, Del Seppia. A disp.: Lombardi, D'Onofrio, Muca, Moretti, Garibaldi. All.: Massimo Moretti.<br >
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa<br >
RETI: Del Seppia, Moretti 2.
Sconfitta indolore per la Bellaria contro una squadra fuori classifica; ma, per come il Centrolido, pur senza ambizioni di classifica, ha cominciato questa stagione, riteniamo che sarà interessante, nella stagione, considerare i punti conquistati sul campo, seppur virtuali, dai ragazzi di Moretti. Del Seppia di testa apre le marcature, concretizzando un'azione in velocità tra Rebecchi e Chiama con il cross di quest'ultimo che, toccato di testa, batte Ripanucci. Poi Moretti - non il tecnico, ma l'attaccante - si scatena e segna due reti splendide: nel primo caso riceve da Del Seppia e, dai sedici metri, piazza il pallone a giro sul secondo palo, poi, sugli sviluppi di un corner, in rovesciata porta a tre le reti degli ospiti. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: ottima la prestazione corale del Centrolido, con nota di merito per i marcatori - e, in un caso, assist-man - <b>Moretti </b>e <b>Del Seppia</b>. Nella Bellaria buona la prestazione di <b>Davini </b>in mediana.