- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- Bagno a Ripoli
PONTE A GREVE: Fedi, Tondi, Risigato, Fedini, Romano, Fassa, Bellini, Del Lungo, Frontera, Sodi, Nanni. All.: Battain.
BAGNO A RIP.: Pacini, Petrone, Magionesi, Cortini, Messina, Ambrosini, Pace, Cappellini, Ciuti, Anselmi, Nigi. A disp.: Loiacono, Casamenti. All.: Console.
Un pareggio a reti bianche, questo è il risultato finale della prima uscita stagionale di Ponte a Greve e Bagno a Ripoli. Punteggio che va un po' stretto soprattutto agli ospiti, soprattutto in relazione al computo delle occasioni fallite nel corso dei due tempi. Sull'altro versante non ha comunque demeritato il Ponte a Greve che si è accaparrato metà della posta in palio, sfiorando nella ripresa la vittoria con un (dubbio) calcio di rigore decretato dal contestato arbitro e parato dal portiere ospite Pacini. Proprio il direttore di gara è stato lungamente al centro dell'attenzione per alcune valutazioni oggettivamente errate, non apparendo nel complesso proprio all'altezza della situazione. Il nervosismo è cresciuto (ed in questi casi sarebbe consigliabili mantenere il più possibile la calma per continuare a manovrare con lucidità) ed il gioco ne ha risentito. Come già detto, il Bagno a Ripoli ha sfiorato a più riprese il colpo del ko, ma ha pagato la giornata opaca del proprio attacco ed il triplice fischio conclusivo ha sancito infine lo 0-0 definitivo. CALCIATORIPIU': Un nome su tutti nella mattinata di domenica: il centrocampista ospite Cappellini ha destato un'ottima impressione, recuperando molti palloni e provando a rilanciare con continuità. Approfittiamo dello spazio anche per augurare una pronta guarigione allo sfortunato giocatore locale Risigato, infortunatosi in un'azione di gioco e costretto a lasciare il campo.
PONTE A GREVE: Fedi, Tondi, Risigato, Fedini, Romano, Fassa, Bellini, Del Lungo, Frontera, Sodi, Nanni. All.: Battain.
<br >BAGNO A RIP.: Pacini, Petrone, Magionesi, Cortini, Messina, Ambrosini, Pace, Cappellini, Ciuti, Anselmi, Nigi. A disp.: Loiacono, Casamenti. All.: Console.
Un pareggio a reti bianche, questo è il risultato finale della prima uscita stagionale di Ponte a Greve e Bagno a Ripoli. Punteggio che va un po' stretto soprattutto agli ospiti, soprattutto in relazione al computo delle occasioni fallite nel corso dei due tempi. Sull'altro versante non ha comunque demeritato il Ponte a Greve che si è accaparrato metà della posta in palio, sfiorando nella ripresa la vittoria con un (dubbio) calcio di rigore decretato dal contestato arbitro e parato dal portiere ospite Pacini. Proprio il direttore di gara è stato lungamente al centro dell'attenzione per alcune valutazioni oggettivamente errate, non apparendo nel complesso proprio all'altezza della situazione. Il nervosismo è cresciuto (ed in questi casi sarebbe consigliabili mantenere il più possibile la calma per continuare a manovrare con lucidità) ed il gioco ne ha risentito. Come già detto, il Bagno a Ripoli ha sfiorato a più riprese il colpo del ko, ma ha pagato la giornata opaca del proprio attacco ed il triplice fischio conclusivo ha sancito infine lo 0-0 definitivo. <b>CALCIATORIPIU':</b> Un nome su tutti nella mattinata di domenica: il centrocampista ospite <b>Cappellini</b> ha destato un'ottima impressione, recuperando molti palloni e provando a rilanciare con continuità. Approfittiamo dello spazio anche per augurare una pronta guarigione allo sfortunato giocatore locale <b>Risigato</b>, infortunatosi in un'azione di gioco e costretto a lasciare il campo.