- Allievi B GIR.A
- Stella Rossa
-
7 - 0
- Pomarance
CASTELFRANCO STELLA ROSSA: Bertini, Ganozzi, Cavallini, Erson, Rossi, Biondi, Ferretti, Ghera, Pennati, Faulisi, Cecconi. A disp.: Cuoco, Gini, Tomei, Giorgetti. All.: Meropini Carlo.
POMARANCE: Masi, Aliu, Granucci, Hajoubi, Vila, Advija, Ragoni, Macelloni, Delogu, Castagnoli, Sejdija. A disp.: Ragoni F., Beccherle, El Gahali. All.: Ragoni Riccardo.
RETI: 3 Rossi, Faulisi, Biondi, Cavallini, Gini.
I locali prendono subito la partita in mano e già al 5' sfiorano il gol con un tiro da fuori di Ferretti respinto in angolo dal portiere ospite. All 8' la prima rete della giornata: progressione da destra di Biondi che mette al centro per Faulisi che insacca. Al 10' Rossi da fuori area segna il 2-0 mentre al 25' una rovesciata ancora di Rossi di poco alta supera la traversa del Pomarance. Al 35' Pennati si libera bene in area ma calcia alto; i padroni di casa attaccano con continuità e pericolosità ed 40' ancora Rossi, da fuori area, costringe ad una bella parata Masi. Al 45' punizione calciata da Erson che colpisce la traversa, sulla respinta Biondi segna il 3-0. Al 50' dalla sinistra Cavallini piazza la palla sul secondo palo dove il pur bravo Masi non arriva per il 4 - 0 in favore dei castelfanchesi. Al 60' Rossi si procura un calcio di rigore che trasforma lui stesso per il 5-0. Al 68' occasione per Cuoco che però arriva in ritardo sulla sfera; poco dopo Giorgetti da fuori impegna il portiere. Tra il 60' e il 70' due occasioni per il Pomarance con Castagnoli, che prima calcia di poco fuori da fuori area, poi e' bravo il portiere Bertini che anticipa l'attaccante uscendo prontamente con i piedi fuori area. Al 75' arriva il 6-0: ancora Rossi piazza la palla alla sinistra del portiere. All'80' infine bel gol di Gini che da destra si piazza la palla sul sinistra e mette la palla in rete per il definitivo 7-0. Per concludere. È stata una partita a senso unico; gli ospiti reggono abbastanza bene per un tempo, dopo vengono travolti dai ragazzi di Meropini che falliscono inoltre altre occasioni. CALCIATORI PIU': Da segnalare per il Castelfranco Biondi e Rossi, che realizza una tripletta; per gli ospiti bene Castagnoli ed il portiere Masi nonostante i gol subiti.
CASTELFRANCO STELLA ROSSA: Bertini, Ganozzi, Cavallini, Erson, Rossi, Biondi, Ferretti, Ghera, Pennati, Faulisi, Cecconi. A disp.: Cuoco, Gini, Tomei, Giorgetti. All.: Meropini Carlo.<br >POMARANCE: Masi, Aliu, Granucci, Hajoubi, Vila, Advija, Ragoni, Macelloni, Delogu, Castagnoli, Sejdija. A disp.: Ragoni F., Beccherle, El Gahali. All.: Ragoni Riccardo.<br >
RETI: 3 Rossi, Faulisi, Biondi, Cavallini, Gini.
I locali prendono subito la partita in mano e già al 5' sfiorano il gol con un tiro da fuori di Ferretti respinto in angolo dal portiere ospite. All 8' la prima rete della giornata: progressione da destra di Biondi che mette al centro per Faulisi che insacca. Al 10' Rossi da fuori area segna il 2-0 mentre al 25' una rovesciata ancora di Rossi di poco alta supera la traversa del Pomarance. Al 35' Pennati si libera bene in area ma calcia alto; i padroni di casa attaccano con continuità e pericolosità ed 40' ancora Rossi, da fuori area, costringe ad una bella parata Masi. Al 45' punizione calciata da Erson che colpisce la traversa, sulla respinta Biondi segna il 3-0. Al 50' dalla sinistra Cavallini piazza la palla sul secondo palo dove il pur bravo Masi non arriva per il 4 - 0 in favore dei castelfanchesi. Al 60' Rossi si procura un calcio di rigore che trasforma lui stesso per il 5-0. Al 68' occasione per Cuoco che però arriva in ritardo sulla sfera; poco dopo Giorgetti da fuori impegna il portiere. Tra il 60' e il 70' due occasioni per il Pomarance con Castagnoli, che prima calcia di poco fuori da fuori area, poi e' bravo il portiere Bertini che anticipa l'attaccante uscendo prontamente con i piedi fuori area. Al 75' arriva il 6-0: ancora Rossi piazza la palla alla sinistra del portiere. All'80' infine bel gol di Gini che da destra si piazza la palla sul sinistra e mette la palla in rete per il definitivo 7-0. Per concludere. È stata una partita a senso unico; gli ospiti reggono abbastanza bene per un tempo, dopo vengono travolti dai ragazzi di Meropini che falliscono inoltre altre occasioni.<b> CALCIATORI PIU': </b>Da segnalare per il Castelfranco <b>Biondi </b>e <b>Rossi</b>, che realizza una tripletta; per gli ospiti bene <b>Castagnoli </b>ed il portiere <b>Masi </b>nonostante i gol subiti.