• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 0
  • Resco Reggello


RIGNANESE: Baldini, D'Alessandro, Focardi, Berti, Masi, Bartolozzi, La Coppola, Coli, Bargarni. All.: Starnotti.

REGGELLO: Quintavalle, Falchini, Sassolini, Romolini, Axel, Cervelloni, Erba, Vallone, Giusti, Ballantini, Aiello. All.: Degli Innocenti.


RETI: Bartolozzi, Bargagni.



La Rignanese supera il Reggello al termine di una bella partita giocata bene da entrambe le parti. I locali sono stati più incisivi in avanti mentre agli ospiti è mancato qualcosa proprio dal reparto offensivo. La partita è divertente sin dai minuti iniziali con i ragazzi di Mister Starnotti che fanno girare bene la palla; il gioco dal centro si sviluppa sulle fasce ed è proprio da un'azione di questo tipo che si concretizza il goal del vantaggio con Bartolozzi che riceve palla in area e da buona posizione non sbaglia. Gli ospiti non riescono a reagire subendo la pressione locale ma affacciandosi comunque in avanti in apertura di ripresa e sfiorando il goal prima con Erba, poi con Romolini. La Rignanese però torna subito in avanti e al primo affondo va in goal con Bargagni che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Il 2-0 tiglia definitivamente le gambe al Reggello che cerca con orgoglio il goal della bandiera nel terzo tempo senza però trovarlo. I minuti passano fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: bravi tutti, l'impegno non è certo mancato da ambo le parti.

RIGNANESE: Baldini, D'Alessandro, Focardi, Berti, Masi, Bartolozzi, La Coppola, Coli, Bargarni. All.: Starnotti. <br >REGGELLO: Quintavalle, Falchini, Sassolini, Romolini, Axel, Cervelloni, Erba, Vallone, Giusti, Ballantini, Aiello. All.: Degli Innocenti. <br > RETI: Bartolozzi, Bargagni. La Rignanese supera il Reggello al termine di una bella partita giocata bene da entrambe le parti. I locali sono stati pi&ugrave; incisivi in avanti mentre agli ospiti &egrave; mancato qualcosa proprio dal reparto offensivo. La partita &egrave; divertente sin dai minuti iniziali con i ragazzi di Mister Starnotti che fanno girare bene la palla; il gioco dal centro si sviluppa sulle fasce ed &egrave; proprio da un'azione di questo tipo che si concretizza il goal del vantaggio con Bartolozzi che riceve palla in area e da buona posizione non sbaglia. Gli ospiti non riescono a reagire subendo la pressione locale ma affacciandosi comunque in avanti in apertura di ripresa e sfiorando il goal prima con Erba, poi con Romolini. La Rignanese per&ograve; torna subito in avanti e al primo affondo va in goal con Bargagni che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Il 2-0 tiglia definitivamente le gambe al Reggello che cerca con orgoglio il goal della bandiera nel terzo tempo senza per&ograve; trovarlo. I minuti passano fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi tutti, l'impegno non &egrave; certo mancato da ambo le parti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI