- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Pietrasanta Marina
-
0 - 0
- Lido Camaiore
PIETRASANTA MARINA: Angeli, Palagi, De Masi, Mosti, Calatafimi, Legname, Carducci, Grillotti, Macchiarini, Mancini, Di Burra. A disp.: Imelli, Lazzotti, Lucarini, Michelotti, Palazzi, Palai. All.: Mauro Casali.
LIDO CAMAIORE: Bonuccelli, Scali, Magnani, Battolla, Vietina, Barsanti, Verduci, Faccioli, Marchi, Ferrari, Neri. A disp.: Chioni L., Federigi, Calvaruso, Ponsi, Verdigi. All.: Roberto Magnani.
Si chiude con uno zero a zero tutto sommato giusto il confronto tra Pietrasanta Marina e Lido di Camaiore, una gara interessantissima in chiave salvezza. Durante l'incontro si registrano varie occasioni da una parte e dall'altra per sbloccare il risultato, ma sia Angeli che Bonuccelli sono sempre molto bravi a tenere inviolate le loro porte. Se i locali ci provano sia con alcuni tentativi dalla distanza che con alcuni cross provenienti dalle corsie laterali,. Gli ospiti hanno una buona occasione nel corso del secondo tempo, ma il numero 1 sventa. La gara continua ad essere giocata su ottimi ritmi: a prevalere è la paura di incassare lo svantaggio, ma prima del fischio finale c'è tempo ancora per un'occasione per parte: né Di Burra né Marchi però trovano il guizzo vincente e la gara si chiude a reti inviolate.
Calciatoripiù: tra i locali ottima la prova di Angeli, portiere classe '96 autore di due interventi molto interessanti.
PIETRASANTA MARINA: Angeli, Palagi, De Masi, Mosti, Calatafimi, Legname, Carducci, Grillotti, Macchiarini, Mancini, Di Burra. A disp.: Imelli, Lazzotti, Lucarini, Michelotti, Palazzi, Palai. All.: Mauro Casali.<br >LIDO CAMAIORE: Bonuccelli, Scali, Magnani, Battolla, Vietina, Barsanti, Verduci, Faccioli, Marchi, Ferrari, Neri. A disp.: Chioni L., Federigi, Calvaruso, Ponsi, Verdigi. All.: Roberto Magnani.
Si chiude con uno zero a zero tutto sommato giusto il confronto tra Pietrasanta Marina e Lido di Camaiore, una gara interessantissima in chiave salvezza. Durante l'incontro si registrano varie occasioni da una parte e dall'altra per sbloccare il risultato, ma sia Angeli che Bonuccelli sono sempre molto bravi a tenere inviolate le loro porte. Se i locali ci provano sia con alcuni tentativi dalla distanza che con alcuni cross provenienti dalle corsie laterali,. Gli ospiti hanno una buona occasione nel corso del secondo tempo, ma il numero 1 sventa. La gara continua ad essere giocata su ottimi ritmi: a prevalere è la paura di incassare lo svantaggio, ma prima del fischio finale c'è tempo ancora per un'occasione per parte: né Di Burra né Marchi però trovano il guizzo vincente e la gara si chiude a reti inviolate. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali ottima la prova di <b>Angeli</b>, portiere classe '96 autore di due interventi molto interessanti.