• Allievi Regionali GIR.D
  • Capezzano Pianore
  • 0 - 0
  • Luccasette


CGC CAPEZZANO P.: Vernacchia, Silipo, Vannozzi, Bertacca, Scardina, Nugnes, Sebastiani, Mattei, Altini, Minichino, Prosperi. A disp.: Pardini, Fierro, Nugnes, Grossi, Paoli, Simonini, Danese. All.: Marco Giunta.
LUCCASETTE: Dini, Bresciani, Farinelli, Picchi, Martini, Stefanini, Consani, Fresta, Leonetti, Decanini, Scarselli. A disp.: Della Mora, Giambastiani, Giusti, Salvetti. All.: Simone Vanni.

ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.



Pareggio scialbo tra Capezzano e Luccasette. Ritmi bassi e tanto equilibrio: questo il copione di un primo tempo che non offre grandi spunti di cronaca. L'unico pericolo lo crea la squadra di casa con un'incursione di Vannozzi che, arrivato in area, si lascia però recuperare dall'intervento di un difensore avversario. E' nella ripresa che il match diventa più avvincente con almeno una nitida occasione da rete per parte. Tra le fila locali è Nugnes a colpire di testa un palo clamoroso sugli sviluppi di una punizione calciata in area da Bertacca, prima di ribattere la sfera sulla traversa con un tiro a botta sicura. Scampato il pericolo, anche il Luccasette si costruisce le sue palle gol: il protagonista assoluto è il numero 8 Fresta, che prima salta Vernacchia palla al piede calciando però sull'esterno della rete e poi costringe il portiere avversario a un grande intervento in tuffo con un insidioso diagonale da distanza ravvicinata. E' questa l'ultima emozione di in un incontro che finisce giustamente in parità, mostrando un passo indietro dal punto di vista del gioco del Capezzano rispetto alla gara col Pietrasanta della settimana precedente e un Luccasette sicuramente più convincente di quello visto contro il Firenze Ovest.

Calciatoripiù: Bertacca
(Capezzano). Fresta (Luccasette).

CGC CAPEZZANO P.: Vernacchia, Silipo, Vannozzi, Bertacca, Scardina, Nugnes, Sebastiani, Mattei, Altini, Minichino, Prosperi. A disp.: Pardini, Fierro, Nugnes, Grossi, Paoli, Simonini, Danese. All.: Marco Giunta.<br >LUCCASETTE: Dini, Bresciani, Farinelli, Picchi, Martini, Stefanini, Consani, Fresta, Leonetti, Decanini, Scarselli. A disp.: Della Mora, Giambastiani, Giusti, Salvetti. All.: Simone Vanni.<br > ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio. Pareggio scialbo tra Capezzano e Luccasette. Ritmi bassi e tanto equilibrio: questo il copione di un primo tempo che non offre grandi spunti di cronaca. L'unico pericolo lo crea la squadra di casa con un'incursione di Vannozzi che, arrivato in area, si lascia per&ograve; recuperare dall'intervento di un difensore avversario. E' nella ripresa che il match diventa pi&ugrave; avvincente con almeno una nitida occasione da rete per parte. Tra le fila locali &egrave; Nugnes a colpire di testa un palo clamoroso sugli sviluppi di una punizione calciata in area da Bertacca, prima di ribattere la sfera sulla traversa con un tiro a botta sicura. Scampato il pericolo, anche il Luccasette si costruisce le sue palle gol: il protagonista assoluto &egrave; il numero 8 Fresta, che prima salta Vernacchia palla al piede calciando per&ograve; sull'esterno della rete e poi costringe il portiere avversario a un grande intervento in tuffo con un insidioso diagonale da distanza ravvicinata. E' questa l'ultima emozione di in un incontro che finisce giustamente in parit&agrave;, mostrando un passo indietro dal punto di vista del gioco del Capezzano rispetto alla gara col Pietrasanta della settimana precedente e un Luccasette sicuramente pi&ugrave; convincente di quello visto contro il Firenze Ovest.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bertacca </b>(Capezzano). <b>Fresta </b>(Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI