- Allievi Regionali GIR.D
- Quarrata Olimpia
-
1 - 0
- Jolly Montemurlo
QUARRATA OL.: Iozzelli, Montoro, Corsini, Pecorini, Buonomo, Nannini, Fiaschi, Petracchi, Guerrini, Nencini, Innocenti. A disp.: Nesti, Lapolla, Redulesku. All.: Franco Cialdi.
JOLLY MONTEMURLO: Chiavacci, Lala, Barni, Rossetti, Vaccaro, Campiglia, Peruzzi, Di Nardo, Ndoye, Ferri, El Gallaf. A disp.: Coscione, Ramalli, Paudice, Bianchini, Colonna, Baldi. All.: Enrico Coveri.
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.
RETE: Guerrini.
Con una grande prova di carattere e tecnica, il Quarrata Olimpia riesce a battere al Raciti il Jolly Montemurlo conquistando tre punti importantissimi nella corsa alla salvezza. I giallorossi partono con il piglio giusto e creano diverse palle gol, specialmente con Nannini, ma soprattutto riescono a stare corti e a non concedere niente alla forte compagine ospite. La rete di Guerrini sposta definitivamente l'equilibrio della gara anche nel risultato e i giallorossi avrebbero anche la chance per raddoppiare con Lapolla, che però si vede annullare una rete per una fallo molto dubbio. Il forcing finale del Jolly Montemurlo è generoso ma poco lucido e ciò permette ai ragazzi di casa di controllare abbastanza agevolmente il ritorno degli ospiti e di condurre in porto una vittoria tanto importante quanto meritata, costruita su una grande solidità difensiva e su una fase offensiva che mai come stavolta è apparsa fresca e pimpante. Adesso i ragazzi di mister Cialdi possono guardare con ritrovato ottimismo al rush finale delle ultime cinque giornate di campionato. Brutta sconfitta invece per gli ospiti, apparsi lontani parenti della squadra ammirata spesso in questo campionato. Unica nota lieta il pareggio del Montelupo che permette ai pratesi di potersi giocare lo scontro diretto, in programma tra due turni, con la possibilità di ribaltare nuovamente la classifica.
Calciatoripiù: Petracchi, Guerrini, Corsini (Quarrata Ol.)
QUARRATA OL.: Iozzelli, Montoro, Corsini, Pecorini, Buonomo, Nannini, Fiaschi, Petracchi, Guerrini, Nencini, Innocenti. A disp.: Nesti, Lapolla, Redulesku. All.: Franco Cialdi.<br >JOLLY MONTEMURLO: Chiavacci, Lala, Barni, Rossetti, Vaccaro, Campiglia, Peruzzi, Di Nardo, Ndoye, Ferri, El Gallaf. A disp.: Coscione, Ramalli, Paudice, Bianchini, Colonna, Baldi. All.: Enrico Coveri.<br >
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.<br >
RETE: Guerrini.
Con una grande prova di carattere e tecnica, il Quarrata Olimpia riesce a battere al Raciti il Jolly Montemurlo conquistando tre punti importantissimi nella corsa alla salvezza. I giallorossi partono con il piglio giusto e creano diverse palle gol, specialmente con Nannini, ma soprattutto riescono a stare corti e a non concedere niente alla forte compagine ospite. La rete di Guerrini sposta definitivamente l'equilibrio della gara anche nel risultato e i giallorossi avrebbero anche la chance per raddoppiare con Lapolla, che però si vede annullare una rete per una fallo molto dubbio. Il forcing finale del Jolly Montemurlo è generoso ma poco lucido e ciò permette ai ragazzi di casa di controllare abbastanza agevolmente il ritorno degli ospiti e di condurre in porto una vittoria tanto importante quanto meritata, costruita su una grande solidità difensiva e su una fase offensiva che mai come stavolta è apparsa fresca e pimpante. Adesso i ragazzi di mister Cialdi possono guardare con ritrovato ottimismo al rush finale delle ultime cinque giornate di campionato. Brutta sconfitta invece per gli ospiti, apparsi lontani parenti della squadra ammirata spesso in questo campionato. Unica nota lieta il pareggio del Montelupo che permette ai pratesi di potersi giocare lo scontro diretto, in programma tra due turni, con la possibilità di ribaltare nuovamente la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Petracchi, Guerrini, Corsini </b>(Quarrata Ol.)