• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sporting Massa Macinaia
  • 2 - 1
  • San Filippo


SP. MASSA MACINAIA: Nuti, Marsili, Lischi, Thar, Fabbri, Aliberti, Lippi, Rosati, Kondrat, Accordino, Guazzelli. A disp.: Masini, Betti, Pellicciotti, Donatelli, Fini, Baiocchi, Puccetti. All.: Walter Catastini.
SAN FILIPPO: Isola, Malfatti, Donatini, Bolognini, Magrini, Conti, Davin, Giambastiani, Davini, Fernandez, Fiaschi. A disp.: Simoni, Lucchesi, Pauselli, Di Piero, Lena, Mazzei, Marsili. All.: Daniele Cini.

RETI: Fiaschi, Thar, Guazzelli.



Cominciano subito bene gli ospiti che vanno vicini al gol già al 5', quando Nuti para un tiro da distanza ravvicinata e subito dopo con altre due azioni degne di nota, che trovano sempre pronto il portiere locale. Al 35' però Fiaschi si trova solo davanti alla porta avversaria e realizza, complice anche una difesa disattenta nell'occasione, il gol del meritato vantaggio. Nella ripresa le cose non cambiano, è sempre il S. Filippo a tenere in mano le redini dell'incontro sfiorando più volte il raddoppio; poi però, come spesso accade, sono i padroni di casa che al 35' segnano su cross di Guazzelli per l'accorrente Thar: uno a uno. Il San Filippo non ci sta e attacca a testa bassa alla ricerca nuovamente del vantaggio che però, a tempo ormai scaduto, su azione di contropiede deve arrendersi al solito Guazzelli che consegna al Massa Macinaia l'intera posta. Merito ai padroni di casa che hanno saputo sfruttare le rare occasioni, ma un grosso plauso va al S. Filippo che meritava di più di quanto ottenuto.

SP. MASSA MACINAIA: Nuti, Marsili, Lischi, Thar, Fabbri, Aliberti, Lippi, Rosati, Kondrat, Accordino, Guazzelli. A disp.: Masini, Betti, Pellicciotti, Donatelli, Fini, Baiocchi, Puccetti. All.: Walter Catastini.<br >SAN FILIPPO: Isola, Malfatti, Donatini, Bolognini, Magrini, Conti, Davin, Giambastiani, Davini, Fernandez, Fiaschi. A disp.: Simoni, Lucchesi, Pauselli, Di Piero, Lena, Mazzei, Marsili. All.: Daniele Cini.<br > RETI: Fiaschi, Thar, Guazzelli. Cominciano subito bene gli ospiti che vanno vicini al gol gi&agrave; al 5', quando Nuti para un tiro da distanza ravvicinata e subito dopo con altre due azioni degne di nota, che trovano sempre pronto il portiere locale. Al 35' per&ograve; Fiaschi si trova solo davanti alla porta avversaria e realizza, complice anche una difesa disattenta nell'occasione, il gol del meritato vantaggio. Nella ripresa le cose non cambiano, &egrave; sempre il S. Filippo a tenere in mano le redini dell'incontro sfiorando pi&ugrave; volte il raddoppio; poi per&ograve;, come spesso accade, sono i padroni di casa che al 35' segnano su cross di Guazzelli per l'accorrente Thar: uno a uno. Il San Filippo non ci sta e attacca a testa bassa alla ricerca nuovamente del vantaggio che per&ograve;, a tempo ormai scaduto, su azione di contropiede deve arrendersi al solito Guazzelli che consegna al Massa Macinaia l'intera posta. Merito ai padroni di casa che hanno saputo sfruttare le rare occasioni, ma un grosso plauso va al S. Filippo che meritava di pi&ugrave; di quanto ottenuto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI