- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Montecalvoli
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
VIRTUS MONTECALVOLI: Novi, Montechiari, Tommasini, Bracci, Giannini, Vela, Andrisani, Grossi, Mbaye, Cavallini, Zitola. A disp.: S. Doni, Foresti, Pirrotta, Baronti, Peccerilli. All.: Stefano Ristori.
BELLARIA CAPP.: Romano, Giannetti, Carloni, Chiapponi, M. Doni, Macchi, Maccelli, Davini, Santoni, Bozzi, A. Doni. A disp.: Bellagotti, Boddi, Gliatta, Orsini, Suffa, Sofien, Ripanucci. All.: Claudio Luperini.
ARBITRO: Equi di Pisa
Reti bianche tra Virtus Montecalvoli e Bellaria Cappuccini: squadre equivalenti, poche occasioni, un tempo per parte, difese solide. Con questi ingredienti è quasi inevitabile uno 0-0. Nella prima frazione conduce il gioco la Bellaria, che rischia di passar in vantaggio con A. Doni e Bozzi che però mancano l'appuntamento con la rete per una questione di centimetri; si vede in avanti anche la Virtus Montecalvoli, che colleziona qualche corner e mette in mezzo un po' di palloni vaganti, ma non riesce a creare niente di più che qualche brivido su per la schiena di Romano. Il copione si inverte nella ripresa: gli ospiti patiscono il caldo e accusano un calo fisico che la Virtus Montecalvoli sembra non soffrire. Ecco perché nella ripresa i padroni di casa cercano di pungere di più, mentre la Bellaria controlla ma non supera quasi mai la metà campo. Gli ospiti sono parsi, rispetto a come si era conclusa la scorsa stagione, più solidi e compatti, rocciosi a centrocampo e in difesa. CALCIATORIPIÙ: Zitola, Andrisani (Virtus Montecalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI: Novi, Montechiari, Tommasini, Bracci, Giannini, Vela, Andrisani, Grossi, Mbaye, Cavallini, Zitola. A disp.: S. Doni, Foresti, Pirrotta, Baronti, Peccerilli. All.: Stefano Ristori.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Giannetti, Carloni, Chiapponi, M. Doni, Macchi, Maccelli, Davini, Santoni, Bozzi, A. Doni. A disp.: Bellagotti, Boddi, Gliatta, Orsini, Suffa, Sofien, Ripanucci. All.: Claudio Luperini.<br >
ARBITRO: Equi di Pisa
Reti bianche tra Virtus Montecalvoli e Bellaria Cappuccini: squadre equivalenti, poche occasioni, un tempo per parte, difese solide. Con questi ingredienti è quasi inevitabile uno 0-0. Nella prima frazione conduce il gioco la Bellaria, che rischia di passar in vantaggio con A. Doni e Bozzi che però mancano l'appuntamento con la rete per una questione di centimetri; si vede in avanti anche la Virtus Montecalvoli, che colleziona qualche corner e mette in mezzo un po' di palloni vaganti, ma non riesce a creare niente di più che qualche brivido su per la schiena di Romano. Il copione si inverte nella ripresa: gli ospiti patiscono il caldo e accusano un calo fisico che la Virtus Montecalvoli sembra non soffrire. Ecco perché nella ripresa i padroni di casa cercano di pungere di più, mentre la Bellaria controlla ma non supera quasi mai la metà campo. Gli ospiti sono parsi, rispetto a come si era conclusa la scorsa stagione, più solidi e compatti, rocciosi a centrocampo e in difesa. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Zitola</b>, <b>Andrisani </b>(Virtus Montecalvoli).