• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Frediano
  • 3 - 3
  • Stella Rossa


SAN FREDIANO: Burchi, De Ieso, Del Rosso, Rastelli, Lucchesi, Aliberti, Pellegrini, Mboup, Beggi, Grella, Iodice. ENtrati: Giusti. All.: Ferdinando Mazzei.
CASTELFRANCO: Dal Camnto, Casalini, Donati, Macaluso, Bartoli, Ferradini, Ferradini, Merola, Riccetti, Giugliano, Policano, Farruku. A disp.: Ferretti, Traballesi, Bachini, Seller, Ambrosone. All.: Mario Paperini.

RETI: 2 Farruku, De Ieso, Beggi, Iodice, Bachini.



Un altro pareggio per tre a tre, stavolta ottenuto in casa di uno spumeggiante San Frediano, rallenta la marcia del Castelfranco, che impatta appunto contro una squadra come quella di Mazzei tanto micidiale e brillante nella prima parte di match quanto sciupona nella seconda. La prima frazione di gioco difatti è tutta per i padroni di casa perché, dopo l'iniziale vantaggio ci Farruku, i locali ribaltano il parziale pareggiando prima con De Ieso (abile a risolvere in rete una mischia accesasi in area della Stella Rossa), poi portandosi addirittura sul tre a uno grazie ai gol del bomber Beggi ed a quello di Iodice. Poco prima del riposo però il Castelfranco si rimette in carreggiata accorciando le distanze ancora col proprio uomo in più Farruku; dopo un secondo parziale combattuto con leggera supremazia ospite, nel finale arriva il definitivo tre a tre; a firmarlo è il promettente classe '93 Bachini, che evita così ai ragazzi di Paperini una sconfitta che sicuramente avrebbe penalizzato il proseguimento del campionato. Per il San Frediano invece un punto solo ma una prestazione tutto sommato più che convincente. CALCIATORI PIU': Mboup e Aliberti (San Frediano); Bachini (Castelfranco).

SAN FREDIANO: Burchi, De Ieso, Del Rosso, Rastelli, Lucchesi, Aliberti, Pellegrini, Mboup, Beggi, Grella, Iodice. ENtrati: Giusti. All.: Ferdinando Mazzei.<br >CASTELFRANCO: Dal Camnto, Casalini, Donati, Macaluso, Bartoli, Ferradini, Ferradini, Merola, Riccetti, Giugliano, Policano, Farruku. A disp.: Ferretti, Traballesi, Bachini, Seller, Ambrosone. All.: Mario Paperini.<br > RETI: 2 Farruku, De Ieso, Beggi, Iodice, Bachini. Un altro pareggio per tre a tre, stavolta ottenuto in casa di uno spumeggiante San Frediano, rallenta la marcia del Castelfranco, che impatta appunto contro una squadra come quella di Mazzei tanto micidiale e brillante nella prima parte di match quanto sciupona nella seconda. La prima frazione di gioco difatti &egrave; tutta per i padroni di casa perch&eacute;, dopo l'iniziale vantaggio ci Farruku, i locali ribaltano il parziale pareggiando prima con De Ieso (abile a risolvere in rete una mischia accesasi in area della Stella Rossa), poi portandosi addirittura sul tre a uno grazie ai gol del bomber Beggi ed a quello di Iodice. Poco prima del riposo per&ograve; il Castelfranco si rimette in carreggiata accorciando le distanze ancora col proprio uomo in pi&ugrave; Farruku; dopo un secondo parziale combattuto con leggera supremazia ospite, nel finale arriva il definitivo tre a tre; a firmarlo &egrave; il promettente classe '93 Bachini, che evita cos&igrave; ai ragazzi di Paperini una sconfitta che sicuramente avrebbe penalizzato il proseguimento del campionato. Per il San Frediano invece un punto solo ma una prestazione tutto sommato pi&ugrave; che convincente. <b>CALCIATORI PIU': Mboup e Aliberti (San Frediano); Bachini (Castelfranco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI