- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Oratorio Don Bosco
-
0 - 0
- Pistoia Nord
ORATORIO D.BOSCO: Bertelloni, Squillaci, Mazzolini, Magni, Bichi, Micheloni, Cordiviola, Piccini, Lucchesi, Mazzucchiello, Pezzica. A disp.: Pardini, Bitemi, Vaccà, Bianchi, Giannarelli, Costa. All.: Gianni Musetti.
PISTOIA NORD: Biagini, Siano, Frosini, Cortesi, Livi, Ciacci, Morosi, Petrolini, Barbasso, Conflitti, Mari. A disp.: Fabbri, Baldi, Del Rio, Alicka. All.: Massimo Miano.
Gara molto equilibrata tra Oratorio e Pistoia Nord, che si affrontano a viso aperto in una gara molto interessante per la corsa alle prime cinque posizioni. Negli angusti spazi del campo nazzanese, le due squadre sono costrette a verticalizzare rapidamente e faticano ad impostare le loro azioni palla a terra. Poche sono le conclusioni in porta durante i settanta minuti con le difese che riescono sempre a disimpegnarsi bene sui lanci tentati dalle squadre avversarie. Il Pistoia Nord ci prova con un bel tiro da fuori area di Barbasso che viene parato da Petrocini. Poco più tardi è Petrolini a provare la conclusione, ma il suo tentativo da buone posizione finisce alto. La gara rimane in bilico fino ai minuti finali, ma il risultato non cambia: contro la concentratissima retroguardia ospite, soltanto qualche occasione nel finale per i padroni di casa, ma le mischie che vengono a crearsi nell'area ospite vengono sempre ben risolte. Al triplice fischio così le due formazioni si spartiscono la posta in palio e i giochi rimangono apertissimi nella corsa alla quarta e alla quinta posizione che valgono l'accesso alla Coppa Regionale.
Calciatoripiù: nel Pistoia Nord bravi Petrolini e Barbasso.
ORATORIO D.BOSCO: Bertelloni, Squillaci, Mazzolini, Magni, Bichi, Micheloni, Cordiviola, Piccini, Lucchesi, Mazzucchiello, Pezzica. A disp.: Pardini, Bitemi, Vaccà, Bianchi, Giannarelli, Costa. All.: Gianni Musetti.<br >PISTOIA NORD: Biagini, Siano, Frosini, Cortesi, Livi, Ciacci, Morosi, Petrolini, Barbasso, Conflitti, Mari. A disp.: Fabbri, Baldi, Del Rio, Alicka. All.: Massimo Miano.
Gara molto equilibrata tra Oratorio e Pistoia Nord, che si affrontano a viso aperto in una gara molto interessante per la corsa alle prime cinque posizioni. Negli angusti spazi del campo nazzanese, le due squadre sono costrette a verticalizzare rapidamente e faticano ad impostare le loro azioni palla a terra. Poche sono le conclusioni in porta durante i settanta minuti con le difese che riescono sempre a disimpegnarsi bene sui lanci tentati dalle squadre avversarie. Il Pistoia Nord ci prova con un bel tiro da fuori area di Barbasso che viene parato da Petrocini. Poco più tardi è Petrolini a provare la conclusione, ma il suo tentativo da buone posizione finisce alto. La gara rimane in bilico fino ai minuti finali, ma il risultato non cambia: contro la concentratissima retroguardia ospite, soltanto qualche occasione nel finale per i padroni di casa, ma le mischie che vengono a crearsi nell'area ospite vengono sempre ben risolte. Al triplice fischio così le due formazioni si spartiscono la posta in palio e i giochi rimangono apertissimi nella corsa alla quarta e alla quinta posizione che valgono l'accesso alla Coppa Regionale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pistoia Nord bravi <b>Petrolini e Barbasso.</b>