• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Pietrasanta Marina
  • 2 - 2
  • Folgor Marlia


PIETRASANTA MARINA: Angeli, de Masi, Mosti, Palagi, Catalafimi, Palazzi, Carducci, Grillotti, Lazzotti, Imelli, legname. A disp: Bertilorenzi, Di Burra, Macchiarini, Mancini, Palai, Zavaglia. Allenatore: Casali.
FOLGOR MARLIA: Simonetti, Ceccarelli, Moncini, Giachini, Savarese, Mini, Longo, Chiaramonti, Simi, Giuntoli, Volpe. A disp.: Semola, Della Santa, Petrini, Michetti, Del Carlo D., Simi, Del Carlo L. All.: Nottoli.

RETI: 2' Carducci, 25' Giuntoli, 40' Carducci, 53' rig. Chiaramonti.



Appassionante scontro diretto tra Pietrasanta Marina e Folgor Marlia: una gara ricca di gol, emozioni ed occasioni da entrambe le parti. Buon inizio per i padroni di casa che subito trovano il gol con Carducci che appoggia in rete un perfetto passaggio di Lazzotti, a seguito di una sua travolgente azione sulla sinistra. Buona la reazione per gli ospiti che più volte si rendono pericolosi sia da palle inattive che su veloci verticalizzazioni impensierendo in più di una occasione la porta di Angeli. Al 25' arriva il pareggio marliese con Giuntoli che insacca sotto la traversa con un potente sinistro. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 1-1. La seconda frazione è ancor più divertente della prima, grazie ad una gran voglia di entrambe le squadre di portare a casa i tre punti. Al 2' subito la Folgor pericolosa con una clamorosa traversa di Mini da centrocampo, tre minuti dopo arriva però il nuovo vantaggio del Pietrasanta su azione fotocopia del primo gol che vede ancora protagonisti Lazzotti a servire e Carducci ad insaccare. Nuovamente la Folgor suona la carica e si guadagna un calcio di rigore con Giachini. Penalty prontamente trasformato da Chiaramonti. Gli ultimi minuti vedono un assedio ospite alla porta avversaria che non sfocia però in realizzazioni. Il risultato resta così inchiodato su un pareggio che di fatto non accontenta nessuna delle due squadre.

PIETRASANTA MARINA: Angeli, de Masi, Mosti, Palagi, Catalafimi, Palazzi, Carducci, Grillotti, Lazzotti, Imelli, legname. A disp: Bertilorenzi, Di Burra, Macchiarini, Mancini, Palai, Zavaglia. Allenatore: Casali.<br >FOLGOR MARLIA: Simonetti, Ceccarelli, Moncini, Giachini, Savarese, Mini, Longo, Chiaramonti, Simi, Giuntoli, Volpe. A disp.: Semola, Della Santa, Petrini, Michetti, Del Carlo D., Simi, Del Carlo L. All.: Nottoli.<br > RETI: 2' Carducci, 25' Giuntoli, 40' Carducci, 53' rig. Chiaramonti. Appassionante scontro diretto tra Pietrasanta Marina e Folgor Marlia: una gara ricca di gol, emozioni ed occasioni da entrambe le parti. Buon inizio per i padroni di casa che subito trovano il gol con Carducci che appoggia in rete un perfetto passaggio di Lazzotti, a seguito di una sua travolgente azione sulla sinistra. Buona la reazione per gli ospiti che pi&ugrave; volte si rendono pericolosi sia da palle inattive che su veloci verticalizzazioni impensierendo in pi&ugrave; di una occasione la porta di Angeli. Al 25' arriva il pareggio marliese con Giuntoli che insacca sotto la traversa con un potente sinistro. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul risultato di 1-1. La seconda frazione &egrave; ancor pi&ugrave; divertente della prima, grazie ad una gran voglia di entrambe le squadre di portare a casa i tre punti. Al 2' subito la Folgor pericolosa con una clamorosa traversa di Mini da centrocampo, tre minuti dopo arriva per&ograve; il nuovo vantaggio del Pietrasanta su azione fotocopia del primo gol che vede ancora protagonisti Lazzotti a servire e Carducci ad insaccare. Nuovamente la Folgor suona la carica e si guadagna un calcio di rigore con Giachini. Penalty prontamente trasformato da Chiaramonti. Gli ultimi minuti vedono un assedio ospite alla porta avversaria che non sfocia per&ograve; in realizzazioni. Il risultato resta cos&igrave; inchiodato su un pareggio che di fatto non accontenta nessuna delle due squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI