- Allievi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Cascine Sportiva
S.C. COLLINE PISANE: Pizzi, Venanzoni, Guerrucci, Pucciarelli, Pancioni, Vona, Gambini, Tecce, Giuntini, Cecconi, El Ghlid. A disp.: Capponi, Bacci, Stefanelli, Bottaro, Incrocci, Pardelli. All.: Franco Farroni.
CASCINE SPORTIVA: Filippi, Lupi, Andreini, La Guardia, La Scala, Landi, Salvatori, Lazzerini I, Lazzerini II, Pioli I, Sartini. A disp.: Landi, Pioli II, Masini, Terreni, Tremolanti, Gabbanini, Caioli. All.: Marco Stefano Zuchegna
RETI: Incrocci, Giuntini
Come da pronostico vince la squadra di casa per 2 a 0 ma con molte difficoltà al cospetto di un Cascine ben messo in campo dal nuovo allenatore Zuchegna, molto esperto per questa categoria. Parte molto bene la squadra ospite che con dei micidiali contropiedi mette in seria difficoltà la retroguardia di casa .Una sola occasione nel primo tempo capita in conseguenza di un disimpegno sbagliato della difesa ospite ma El Ghlid a tu per tu con il portiere si fa parare il tiro da un buon Filippi. Nel secondo tempo si assiste a un forcing delle Colline per circa 15 minuti ma non si creano azioni pericolose fin quando, da una punizione da 25 metri, lo specialista Incrocci batte il portiere ospite con un bolide sulla destra che Filippi non riesce a respingere. Da questo momento la partita si fa un po' nervosa che l'arbitro stenta a dirigerla; mentre il Cascine si ferma a reclamare un fischio del direttore di gara che non arriva, i padroni di casa raddoppiano con Giuntini; poi più niente da segnalare fino alla fine dell'incontro. Le Colline Pisane di mister Farroni saranno sicuramente una delle pretendenti alla vittoria finale; buona la prestazione per il Cascine, che avrebbero potuto ottenere un altro risultato con maggiore attenzione. L'arbitraggio e' apparso molto incerto in certe circostanze. CALCIATOREPIÙ: Cecconi (Colline Pisane), folletto imprendibile. Per il Cascine bene tutto il reparto difensivo, a tratti impenetrabile.
S.C. COLLINE PISANE: Pizzi, Venanzoni, Guerrucci, Pucciarelli, Pancioni, Vona, Gambini, Tecce, Giuntini, Cecconi, El Ghlid. A disp.: Capponi, Bacci, Stefanelli, Bottaro, Incrocci, Pardelli. All.: Franco Farroni.<br >CASCINE SPORTIVA: Filippi, Lupi, Andreini, La Guardia, La Scala, Landi, Salvatori, Lazzerini I, Lazzerini II, Pioli I, Sartini. A disp.: Landi, Pioli II, Masini, Terreni, Tremolanti, Gabbanini, Caioli. All.: Marco Stefano Zuchegna<br >
RETI: Incrocci, Giuntini
Come da pronostico vince la squadra di casa per 2 a 0 ma con molte difficoltà al cospetto di un Cascine ben messo in campo dal nuovo allenatore Zuchegna, molto esperto per questa categoria. Parte molto bene la squadra ospite che con dei micidiali contropiedi mette in seria difficoltà la retroguardia di casa .Una sola occasione nel primo tempo capita in conseguenza di un disimpegno sbagliato della difesa ospite ma El Ghlid a tu per tu con il portiere si fa parare il tiro da un buon Filippi. Nel secondo tempo si assiste a un forcing delle Colline per circa 15 minuti ma non si creano azioni pericolose fin quando, da una punizione da 25 metri, lo specialista Incrocci batte il portiere ospite con un bolide sulla destra che Filippi non riesce a respingere. Da questo momento la partita si fa un po' nervosa che l'arbitro stenta a dirigerla; mentre il Cascine si ferma a reclamare un fischio del direttore di gara che non arriva, i padroni di casa raddoppiano con Giuntini; poi più niente da segnalare fino alla fine dell'incontro. Le Colline Pisane di mister Farroni saranno sicuramente una delle pretendenti alla vittoria finale; buona la prestazione per il Cascine, che avrebbero potuto ottenere un altro risultato con maggiore attenzione. L'arbitraggio e' apparso molto incerto in certe circostanze. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: <b>Cecconi </b>(Colline Pisane), folletto imprendibile. Per il Cascine bene tutto il reparto difensivo, a tratti impenetrabile.