- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Atletico Lucca
-
0 - 0
- Oratorio Don Bosco
ATLETICO LUCCA: Gabriele, Pasquinelli, Martinis, Orsi, Lucchesi, La Rocca Nicola, Russo, La Rocca Matteo, Romanini, Cervelli, Bonaccorsi. A disp.: Rosania, Baccelli, Panucci, Bertolozzi, Cosmi, Ferrarini. All.: Marco Palagi.
ORATORIO D.BOSCO: Bertelloni, Squillaci, Ghiddi, Magni, Andreani, Piccini, Cordiviola, Del Popolo, Lucchesi, Mazzuchiello, Zulfoni. A disp.: Tovani, Mazzolini, Mattew, Costa, Ditemi, Gasparotti. All.: Gianni Musetti.
ARBITRO: Marco Picchi di Lucca.
Una bellissima partita tra Atletico Lucca e Oratorio Don Bosco si chiude sul risultato di zero a zero: il pareggio tutto sommato è il risultato più giusto al termine di settanta minuti tiratissimi. Pronti via e subito i locali provano a portarsi in avanti alla ricerca del vantaggio. Gli ospiti, reduci da alcuni risultati importantissimi, sono privi di due pedine importanti come Pezzica e Micheloni, ma cercano lo stesso di tenere testa alla formazione di casa. Poche le occasioni da rete, con gli ospiti che provano a rendersi pericolosi con Lucchesi e Mazzucchiello, ma Gabriele fa buona guardia. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi e colpiscono due traverse, la prima con Matteo La Rocca e la seconda Lucchesi. La gara rimane molto combattuta (ma anche molto corretta) fino ai minuti finali e l'ultima emozione è rappresentata da un tiro di Cervelli che viene prontamente sventato da Bertelloni che salva la sua porta. Da rivedere l'arbitraggio che ha scontentato entrambe le compagini.
Calciatoripiù: ottima la prova di Russo e Lucchesi, capaci di fare la differenza a centrocampo, e tutta la difesa locale. Tra gli ospiti ottima la prova di Bertelloni, protagonista di una bellissima parata nel finale.
ATLETICO LUCCA: Gabriele, Pasquinelli, Martinis, Orsi, Lucchesi, La Rocca Nicola, Russo, La Rocca Matteo, Romanini, Cervelli, Bonaccorsi. A disp.: Rosania, Baccelli, Panucci, Bertolozzi, Cosmi, Ferrarini. All.: Marco Palagi.<br >ORATORIO D.BOSCO: Bertelloni, Squillaci, Ghiddi, Magni, Andreani, Piccini, Cordiviola, Del Popolo, Lucchesi, Mazzuchiello, Zulfoni. A disp.: Tovani, Mazzolini, Mattew, Costa, Ditemi, Gasparotti. All.: Gianni Musetti.<br >
ARBITRO: Marco Picchi di Lucca.
Una bellissima partita tra Atletico Lucca e Oratorio Don Bosco si chiude sul risultato di zero a zero: il pareggio tutto sommato è il risultato più giusto al termine di settanta minuti tiratissimi. Pronti via e subito i locali provano a portarsi in avanti alla ricerca del vantaggio. Gli ospiti, reduci da alcuni risultati importantissimi, sono privi di due pedine importanti come Pezzica e Micheloni, ma cercano lo stesso di tenere testa alla formazione di casa. Poche le occasioni da rete, con gli ospiti che provano a rendersi pericolosi con Lucchesi e Mazzucchiello, ma Gabriele fa buona guardia. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi e colpiscono due traverse, la prima con Matteo La Rocca e la seconda Lucchesi. La gara rimane molto combattuta (ma anche molto corretta) fino ai minuti finali e l'ultima emozione è rappresentata da un tiro di Cervelli che viene prontamente sventato da Bertelloni che salva la sua porta. Da rivedere l'arbitraggio che ha scontentato entrambe le compagini.<br >
Calciatoripiù: ottima la prova di Russo e Lucchesi, capaci di fare la differenza a centrocampo, e tutta la difesa locale. Tra gli ospiti ottima la prova di Bertelloni, protagonista di una bellissima parata nel finale.