- Allievi Regionali GIR.D
- Santa Maria
-
0 - 1
- Lido Camaiore
S.MARIA: Balli, Grami, Ludovico, Scappini (Cantini), Urti, Nigi (Boldrini), Blè (Biondo, Cioni, Imparato (Gjelaj), Milani, Mazzantini. A disp.: Savy, Aloman, Rossetti. All.: Nino Maestrelli.
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Bini, Buselli, Ramacciotti, Lorenzini, Benedetti Paolo, Giannini, Zaia, Pagni, Cerri, Da Prato. A disp.: Navarra, Calissi, Benedetti Yuri, Farnioli, Gori, Pellini. All.: Maxime Del Chiaro. In panchina: Paolo Pardini.
ARBITRO: Edoardo Annunziata di Firenze.
RETI: 48' Bini.
Dopo la vittoria col Jolly si arresta la rimonta del Santa Maria che viene sconfitto tra le mura amiche da un ottimo Lido di Camaiore. L'incontro entra subito nel vivo con i gialloblù di casa che vanno vicinissimi al gol: al 1' su un cross di Imparato Blé si trova libero nell'area piccola e tira a colpo sicuro ma colpisce la traversa; sulla ribattuta il portiere ospite Di Vincenzo è bravo a parare. Al 15' calcio di punizione dal limite per il Lido: Cerri prova il tiro, ma Balli para a terra con un buon intervento. Al 36' calcio di punizione per il Santa Maria: Miliani prova il tiro, ma Di Vincenzo toglie il pallone da sotto della traversa; la sfera finisce in corner dopo aver battuto sul legno. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo dopo un minuto ancora i ragazzi di Maestrelli pericolosi: da posizione laterale Miliani mette al centro potente, Di Vincenzo riesce a respingere di piede. Al 48' su una punizione Bini si trova solo davanti al portiere e lo batte con un preciso colpo di testa che vale l'uno a zero per il Lido. Al 55' il Lido va vicino al raddoppio: su un cross di Yuri Benedetti, Da Prato prova la deviazione a colpo sicuro, ma Balli compie una prodezza sventando la deviazione da posizione ravvicinata dell'avversario. Al 68' Gjelaj prova un tiro e la palla, dopo la deviazione di un difensore, batte sul palo e termina la sua corsa sul fondo. Nel finale viene espulso Mazzantini per somma di ammonizioni, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio che sancisce la vittoria del Lido, che con questi tre punti si porta a quota 30 punti, a quattro lunghezze dalla quarta piazza.
Calciatoripiù: Urti e Cioni (Santa Maria); Benedetti Paolo e Benedetti Yuri (Lido di Camaiore).
F.S.
S.MARIA: Balli, Grami, Ludovico, Scappini (Cantini), Urti, Nigi (Boldrini), Blè (Biondo, Cioni, Imparato (Gjelaj), Milani, Mazzantini. A disp.: Savy, Aloman, Rossetti. All.: Nino Maestrelli. <br >LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Bini, Buselli, Ramacciotti, Lorenzini, Benedetti Paolo, Giannini, Zaia, Pagni, Cerri, Da Prato. A disp.: Navarra, Calissi, Benedetti Yuri, Farnioli, Gori, Pellini. All.: Maxime Del Chiaro. In panchina: Paolo Pardini. <br >
ARBITRO: Edoardo Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 48' Bini.
Dopo la vittoria col Jolly si arresta la rimonta del Santa Maria che viene sconfitto tra le mura amiche da un ottimo Lido di Camaiore. L'incontro entra subito nel vivo con i gialloblù di casa che vanno vicinissimi al gol: al 1' su un cross di Imparato Blé si trova libero nell'area piccola e tira a colpo sicuro ma colpisce la traversa; sulla ribattuta il portiere ospite Di Vincenzo è bravo a parare. Al 15' calcio di punizione dal limite per il Lido: Cerri prova il tiro, ma Balli para a terra con un buon intervento. Al 36' calcio di punizione per il Santa Maria: Miliani prova il tiro, ma Di Vincenzo toglie il pallone da sotto della traversa; la sfera finisce in corner dopo aver battuto sul legno. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo dopo un minuto ancora i ragazzi di Maestrelli pericolosi: da posizione laterale Miliani mette al centro potente, Di Vincenzo riesce a respingere di piede. Al 48' su una punizione Bini si trova solo davanti al portiere e lo batte con un preciso colpo di testa che vale l'uno a zero per il Lido. Al 55' il Lido va vicino al raddoppio: su un cross di Yuri Benedetti, Da Prato prova la deviazione a colpo sicuro, ma Balli compie una prodezza sventando la deviazione da posizione ravvicinata dell'avversario. Al 68' Gjelaj prova un tiro e la palla, dopo la deviazione di un difensore, batte sul palo e termina la sua corsa sul fondo. Nel finale viene espulso Mazzantini per somma di ammonizioni, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio che sancisce la vittoria del Lido, che con questi tre punti si porta a quota 30 punti, a quattro lunghezze dalla quarta piazza.<br ><b>
Calciatoripiù: Urti</b> e <b>Cioni </b>(Santa Maria); <b>Benedetti Paolo</b> e <b>Benedetti Yuri</b> (Lido di Camaiore).
F.S.