• Giovanissimi B GIR.B
  • Tuscar
  • 0 - 0
  • Junior Camp Arezzo


TUSCAR: Martinelli (42' Toscanini), Bianchetti, Bianchi, Chianucci, Celli, Martini (45' Cacioli), Cartocci (51' Papini), Nasto, Gorellini (25' Nappo), Cusini, Giusti (38' Rubechini). A disp.: Nofri, Agostinelli. All.: Gianni Pes.

JUNIOR CAMP: Rossi, Bucchioni (50' Pavia), Cangi, Conforti (20' Russo), Doti, Lisi, Storri (23' Curo), Pagliuca, Mazza (26' Sonnati), Parlangeli, Kebede. A disp.: Russo, Pavia. All.: Marcello Vardi.


ARBITRO: Franci di Arezzo.



Siamo arrivati alla fine del campionato: è quindi doveroso fare un ringraziamento alla società Tuscar, al Presidente e a tutti i suoi collaboratori che, con impegno e dedizione, sono sempre attenti a creare le migliori condizioni per i loro ragazzi e a sostenerli. Un grazie va all'allenatore Giovanni Pes, forgiatore di una squadra compatta e piena di entusiasmo, nella quale i principi fondamentali sono il senso di gruppo, l'agonismo e la sportività. Perciò non possiamo che essere grati anche a questi ragazzi, i quali con volontà e determinazione, dopo un avvio incerto di campionato, sono riusciti a regalarci una serie infinita di vittorie, offrendoci ogni volta nuove emozioni. Un particolare saluto e un arrivederci al prossimo anno va al nostro amico capitano Andrea Casucci che, durante uno scontro di gioco , ha riportato un importante infortunio che gli ha impedito di continuare il campionato. Forza, Andrea, rimettiti presto in forma perché ci sono mancate le tue giocate, i tuoi tiri dal limite, la tua fantasia al centro dell'area. Infine, ma non meno importante, un ringraziamento alla redazione di Calciopiù perché con il suo giornale permette di far conoscere queste piccole realtà calcistiche a un pubblico più vasto.

Ora la cronaca. Partita a senso unico i ragazzi di mister Pes impongono il loro gioco anche se non sempre in modo lucido. Subito all'assalto i padroni di casa: verticalizzazione di Nasto per Gorellini, anticipato di un soffio dal portiere. Gran diagonale di Cusini di poco a lato. Bel tiro di Celli ma l'ottimo Rossi respinge. Gli ospiti provano a pungere con una conclusione da fuori area di Mazza. Con il secondo tempo il tema tattico non cambia, amaranto padroni del gioco e Junior Camp contratto a difendersi, Cusini si libera per il tiro ma Rossi è insuperabile. Ancora Cusini con una punizione dal limite sfiora il palo. Manca il tap-in vincente Chianucci su assist a rientrare di Cusini. Ancora il portiere Rossi decisivo sul colpo di testa di Celli.

B.M. TUSCAR: Martinelli (42' Toscanini), Bianchetti, Bianchi, Chianucci, Celli, Martini (45' Cacioli), Cartocci (51' Papini), Nasto, Gorellini (25' Nappo), Cusini, Giusti (38' Rubechini). A disp.: Nofri, Agostinelli. All.: Gianni Pes. <br >JUNIOR CAMP: Rossi, Bucchioni (50' Pavia), Cangi, Conforti (20' Russo), Doti, Lisi, Storri (23' Curo), Pagliuca, Mazza (26' Sonnati), Parlangeli, Kebede. A disp.: Russo, Pavia. All.: Marcello Vardi. <br > ARBITRO: Franci di Arezzo. Siamo arrivati alla fine del campionato: &egrave; quindi doveroso fare un ringraziamento alla societ&agrave; Tuscar, al Presidente e a tutti i suoi collaboratori che, con impegno e dedizione, sono sempre attenti a creare le migliori condizioni per i loro ragazzi e a sostenerli. Un grazie va all'allenatore Giovanni Pes, forgiatore di una squadra compatta e piena di entusiasmo, nella quale i principi fondamentali sono il senso di gruppo, l'agonismo e la sportivit&agrave;. Perci&ograve; non possiamo che essere grati anche a questi ragazzi, i quali con volont&agrave; e determinazione, dopo un avvio incerto di campionato, sono riusciti a regalarci una serie infinita di vittorie, offrendoci ogni volta nuove emozioni. Un particolare saluto e un arrivederci al prossimo anno va al nostro amico capitano Andrea Casucci che, durante uno scontro di gioco , ha riportato un importante infortunio che gli ha impedito di continuare il campionato. Forza, Andrea, rimettiti presto in forma perch&eacute; ci sono mancate le tue giocate, i tuoi tiri dal limite, la tua fantasia al centro dell'area. Infine, ma non meno importante, un ringraziamento alla redazione di Calciopi&ugrave; perch&eacute; con il suo giornale permette di far conoscere queste piccole realt&agrave; calcistiche a un pubblico pi&ugrave; vasto. <br >Ora la cronaca. Partita a senso unico i ragazzi di mister Pes impongono il loro gioco anche se non sempre in modo lucido. Subito all'assalto i padroni di casa: verticalizzazione di Nasto per Gorellini, anticipato di un soffio dal portiere. Gran diagonale di Cusini di poco a lato. Bel tiro di Celli ma l'ottimo Rossi respinge. Gli ospiti provano a pungere con una conclusione da fuori area di Mazza. Con il secondo tempo il tema tattico non cambia, amaranto padroni del gioco e Junior Camp contratto a difendersi, Cusini si libera per il tiro ma Rossi &egrave; insuperabile. Ancora Cusini con una punizione dal limite sfiora il palo. Manca il tap-in vincente Chianucci su assist a rientrare di Cusini. Ancora il portiere Rossi decisivo sul colpo di testa di Celli. B.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI