• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Lignano
  • 1 - 8
  • Virtus Archiano


VIRTUS LIGNANO: Aretini, Gioacchini, Polvani, Gianquitto, Felli, Taoussi, Storri, Porta, Nasser, Buratti, Mancini. A disp.: Presentini, Salvini, Maestripioeri, Gavagni. All.: Giuseppe Porta.

VIRTUS ARCHIANO: Acciai, Mellini, Marchidau, Vizzi, Luchi, Paggetti, Parrini, Fabrizi, Neri, Granato, Tognaccini. A disp.: Acuti, Falcone. All.: Sergio Lavagnini.


ARBITRO: Semeniuk di Arezzo.


RETI: Neri 3, Parrini 2, Vizzi, Granato, Storri.



Altra disfatta per la Virtus Lignano che capisce solo nel secondo tempo come sarebbe dovuta entrare in campo. Infatti, a un primo tempo disastroso, fa da contrappunto un secondo tempo più concentrato e determinato concluso con un parziale di 1-1. Naturalmente, è vero che la Virtus Archiano del secondo tempo era una squadra più rilassata e a trazione anteriore, con l'arretramento dei suoi uomini migliori, ma questo non toglie che i ragazzi di Rigutino finché non capiranno che dovranno sempre scendere in campo con voglia e rabbia agonistica e quindi trovare nel gruppo quelle energie e capacità tecniche che latitano nei singoli, avranno sempre vita dura in campionato. Alla Virtus Archiano, d'altronde, è bastato scendere in campo ben ordinata e far girar palla che ha potuto colpire la squadra di casa nelle svariate occasioni che gli sono state concesse. Ottima la prestazione di Matteo Neri, al di là dei tre gol, e di Niccolò Parrini. Bello il gol di Michele Viezzi per forza e caparbietà.

VIRTUS LIGNANO: Aretini, Gioacchini, Polvani, Gianquitto, Felli, Taoussi, Storri, Porta, Nasser, Buratti, Mancini. A disp.: Presentini, Salvini, Maestripioeri, Gavagni. All.: Giuseppe Porta. <br >VIRTUS ARCHIANO: Acciai, Mellini, Marchidau, Vizzi, Luchi, Paggetti, Parrini, Fabrizi, Neri, Granato, Tognaccini. A disp.: Acuti, Falcone. All.: Sergio Lavagnini. <br > ARBITRO: Semeniuk di Arezzo. <br > RETI: Neri 3, Parrini 2, Vizzi, Granato, Storri. Altra disfatta per la Virtus Lignano che capisce solo nel secondo tempo come sarebbe dovuta entrare in campo. Infatti, a un primo tempo disastroso, fa da contrappunto un secondo tempo pi&ugrave; concentrato e determinato concluso con un parziale di 1-1. Naturalmente, &egrave; vero che la Virtus Archiano del secondo tempo era una squadra pi&ugrave; rilassata e a trazione anteriore, con l'arretramento dei suoi uomini migliori, ma questo non toglie che i ragazzi di Rigutino finch&eacute; non capiranno che dovranno sempre scendere in campo con voglia e rabbia agonistica e quindi trovare nel gruppo quelle energie e capacit&agrave; tecniche che latitano nei singoli, avranno sempre vita dura in campionato. Alla Virtus Archiano, d'altronde, &egrave; bastato scendere in campo ben ordinata e far girar palla che ha potuto colpire la squadra di casa nelle svariate occasioni che gli sono state concesse. Ottima la prestazione di Matteo Neri, al di l&agrave; dei tre gol, e di Niccol&ograve; Parrini. Bello il gol di Michele Viezzi per forza e caparbiet&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI