• Giovanissimi B GIR.B
  • Falterona
  • 0 - 5
  • Santa Firmina


FALTERONA: Berti, Sascau, Bianchi, Goracci, D'Alessio, Fani, Undri Innocenti, Chisci, Fiumicelli, Vangelisti, Ciabatti. A disp.: Biagini, Visotti, Ciapetti, D'Angelo, Checcacci, Norcini. All.: Berti.

S.FIRMINA: Severi, Ricci, Zei, Fracassi, Norcini, Sestini, Del Pace, Cerofolini, Bianchi, Busuioc, Tenti. A disp.: Ginestroni, Garbinesi, Valli, Cardinali, Danzi, Croce. All.: Angioli.


RETI: autorete, Bianchi 2, Del Pace, Fracassi.



Troppo più forte il Santa Firmina per poter sperare oggi di assistere ad un match equilibrato al campo del Falterona. I ragazzi di mister Igor Berti hanno lottato per quelle che sono le loro possibilità ma hanno infine pagato dazio, pesantemente, alla netta differenza di valori tecnici con un'avversaria che si sta giocando il successo in campionato con l'Union Team Chimera. Gli ospiti fin dal fischio d'avvio mostrano di essere ben decisi a non fare sconti e si riversano in attacco nella speranza di risolvere ben presto la questione. Hanno pure la fortuna dalla loro parte se è vero che la prima segnatura è una sfortunata autorete di un difensore del Falterona che con la sua deviazione inganna Berti. Prima del riposo giunge il raddoppio di Bianchi e la vittoria, per il Santa Firmina, può già ritenersi in cassaforte. Nel secondo tempo si gioca più che altro per lo spettacolo, soprattutto da parte ospite anche se il Falterona con coraggio cerca almeno la rete della bandiera. Giungono invece i sigilli ancora di Bianchi per la doppietta personale, Del Pace e Fracassi che legittimano la superiorità della squadra di mister Angioli che incamera i tre punti che cercava con un largo 5-0, punteggio forse severo che punisce eccessivamente un Falterona comunque sempre battagliero e dignitoso.

FALTERONA: Berti, Sascau, Bianchi, Goracci, D'Alessio, Fani, Undri Innocenti, Chisci, Fiumicelli, Vangelisti, Ciabatti. A disp.: Biagini, Visotti, Ciapetti, D'Angelo, Checcacci, Norcini. All.: Berti. <br >S.FIRMINA: Severi, Ricci, Zei, Fracassi, Norcini, Sestini, Del Pace, Cerofolini, Bianchi, Busuioc, Tenti. A disp.: Ginestroni, Garbinesi, Valli, Cardinali, Danzi, Croce. All.: Angioli. <br > RETI: autorete, Bianchi 2, Del Pace, Fracassi. Troppo pi&ugrave; forte il Santa Firmina per poter sperare oggi di assistere ad un match equilibrato al campo del Falterona. I ragazzi di mister Igor Berti hanno lottato per quelle che sono le loro possibilit&agrave; ma hanno infine pagato dazio, pesantemente, alla netta differenza di valori tecnici con un'avversaria che si sta giocando il successo in campionato con l'Union Team Chimera. Gli ospiti fin dal fischio d'avvio mostrano di essere ben decisi a non fare sconti e si riversano in attacco nella speranza di risolvere ben presto la questione. Hanno pure la fortuna dalla loro parte se &egrave; vero che la prima segnatura &egrave; una sfortunata autorete di un difensore del Falterona che con la sua deviazione inganna Berti. Prima del riposo giunge il raddoppio di Bianchi e la vittoria, per il Santa Firmina, pu&ograve; gi&agrave; ritenersi in cassaforte. Nel secondo tempo si gioca pi&ugrave; che altro per lo spettacolo, soprattutto da parte ospite anche se il Falterona con coraggio cerca almeno la rete della bandiera. Giungono invece i sigilli ancora di Bianchi per la doppietta personale, Del Pace e Fracassi che legittimano la superiorit&agrave; della squadra di mister Angioli che incamera i tre punti che cercava con un largo 5-0, punteggio forse severo che punisce eccessivamente un Falterona comunque sempre battagliero e dignitoso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI