- Juniores Regionali GIR.A
- Castelnuovo Garfagnana
-
1 - 1
- Cascina Valdera
CASTELNUOVO GARF.: Perna, Contadini, Cavani, Rossi Christian, Pucci, Balducci, Luti, Martinelli, Fabbri, Rossi Andrea, Turri. A disp.: Favilla, Bacci, Bertucci, Tognarelli, Turini, Di Bartolomeo, Di Dio. All.: Gabriele Vanni.
CASCINA VALDERA: Landi, Baggiani, Farnesi, Betti, Brazzalotto, Giannettoni, Carugini, Mazroui, Cutroneo, Bogliacino, Niang. A disp.: Falciani, Taglioli, Onu. All.: Michele Catarsi.
ARBITRO: Gianfranco Simoni di Lucca.
RETI: 27' Mazroui, 85' Fabbri.
Finisce in parità la sfida tra Castelnuovo Garfagnana e Cascina Valdera. La gara risulta molto combattuta e nervosa, specialmente nel secondo tempo, forse perché entrambe le compagini sentono l'importanza della posta in palio: gli ospiti vogliono un punto per conquistare la salvezza, i locali desiderano vincere per avvicinare la quinta piazza utile per l'accesso in Coppa. Dopo una prima fase del match equilibrata, giocata prevalentemente a centrocampo, al 27' il risultato si sblocca in favore dei nerazzurri: su una punizione dalla tre-quarti, Mazroui si fa trovare libero in mezzo all'area e di piatto supera Perna per l'uno a zero dei suoi.
Nel secondo tempo la gara si innervosisce molto e il gioco ristagna a centrocampo senza molte emozioni. Gli ospiti all'80' rimangono in dieci per l'espulsione di un difensore, così i locali provano a forzare i ritmi andando alla ricerca del pareggio. All'85' Turini passa all'altezza del dischetto a Fabbri che davanti al portiere è freddissimo e realizza. Nel finale prevale il nervosismo e non si registrano altre emozioni degne di nota, con le squadre che si prendono un punto a testa al triplice fischio del signor Simoni di Lucca.
CASTELNUOVO GARF.: Perna, Contadini, Cavani, Rossi Christian, Pucci, Balducci, Luti, Martinelli, Fabbri, Rossi Andrea, Turri. A disp.: Favilla, Bacci, Bertucci, Tognarelli, Turini, Di Bartolomeo, Di Dio. All.: Gabriele Vanni.<br >CASCINA VALDERA: Landi, Baggiani, Farnesi, Betti, Brazzalotto, Giannettoni, Carugini, Mazroui, Cutroneo, Bogliacino, Niang. A disp.: Falciani, Taglioli, Onu. All.: Michele Catarsi. <br >
ARBITRO: Gianfranco Simoni di Lucca. <br >
RETI: 27' Mazroui, 85' Fabbri.
Finisce in parità la sfida tra Castelnuovo Garfagnana e Cascina Valdera. La gara risulta molto combattuta e nervosa, specialmente nel secondo tempo, forse perché entrambe le compagini sentono l'importanza della posta in palio: gli ospiti vogliono un punto per conquistare la salvezza, i locali desiderano vincere per avvicinare la quinta piazza utile per l'accesso in Coppa. Dopo una prima fase del match equilibrata, giocata prevalentemente a centrocampo, al 27' il risultato si sblocca in favore dei nerazzurri: su una punizione dalla tre-quarti, Mazroui si fa trovare libero in mezzo all'area e di piatto supera Perna per l'uno a zero dei suoi.<br >Nel secondo tempo la gara si innervosisce molto e il gioco ristagna a centrocampo senza molte emozioni. Gli ospiti all'80' rimangono in dieci per l'espulsione di un difensore, così i locali provano a forzare i ritmi andando alla ricerca del pareggio. All'85' Turini passa all'altezza del dischetto a Fabbri che davanti al portiere è freddissimo e realizza. Nel finale prevale il nervosismo e non si registrano altre emozioni degne di nota, con le squadre che si prendono un punto a testa al triplice fischio del signor Simoni di Lucca.