• Giovanissimi Professionisti
  • Sangiovannese
  • 0 - 0
  • Figline


SANGIOVANNESE: Fondelli, Sacchetti, Betti, Pierazzini, Amato, Magherini, Pirricone, Segoni, Sbragi, Chiarello, Rossi Davide. A disp.: Brogioni, Bega, Rossi Lorenzo, Shabani, Monechi, Mannella, Luna. All.: Vincenzo Bove.
FIGLINE: Pignatiello, Berti, Giannerini, Buccianti, Carnicci, Scaramucci, Desiderio, Valcareggi, Mannozzi, Garofalo, Coscione. A disp.: Giorgi, Ermini Edoardo, Somigli, Fantoni, Mariotti, Melani, Ermini Emanuele. All.: Marco Bacciarini.

ARBITRO: Butini sez. Valdarno.



Nel primo tempo le due squadre sembrano molto tese, forse per l'importanza della posta in palio: si tratta di un derby molto sentito, nel quale i tre punti sono un bottino ambito. Il gioco ristagna a centrocampo e per tutto il primo tempo i due portieri non vengono mai severamente impegnati. Comunque al 10' c'è da annotare per la prima occasione in favore degli ospiti con Coscione che conclude da fuori area, ma Fondelli blocca senza difficoltà. Al 33' la seconda occasione è ancora in favore dei gialloblù di Bacciarini: il numero 9 ospite Mannozzi si libera sulla destra e fa partire un tiro teso che sorvola la traversa e termina sul fondo. Nel secondo tempo la Sangio entra in campo con più grinta, mostrandosi desiderosa di mettere le mani sui tre punti. Al 5' la prima occasione è per i ragazzi di Bove: Chiarello si libera in area e fa partire un buon tiro, il numero 1 ospite respinge e sulla ribattuta si avventa Sbragi, il cui tiro si infrange sulla traversa. Al 10' su calcio d'angolo la palla arriva a Segoni che conclude di testa e manda la sfera di poco alta sopra la traversa. La pressione della Sangio non rallenta: Pirricone lancia in profondità Chiarello, il numero 6 ospite Scaramucci riesce ad intercettare e a mettere la palla in calcio d'angolo. Da questo momento in poi si susseguono una serie di calci d'angolo: su uno di questi al 30' Betti colpisce bene la sfera ma la palla si infrante anche stavolta sulla traversa della porta difesa da Pignatiello. Allo scadere l'ultima azione dell'incontro è ancora della Sangio: Sbragi e Chiarello si ritrovano soli davanti al portiere, ma i due giocatori non riescono a concludere con precisione e Pignatiello fa sua la sfera. Un tempo per uno e tutto sommato il pareggio finale può essere considerato il risultato più giusto.

SANGIOVANNESE: Fondelli, Sacchetti, Betti, Pierazzini, Amato, Magherini, Pirricone, Segoni, Sbragi, Chiarello, Rossi Davide. A disp.: Brogioni, Bega, Rossi Lorenzo, Shabani, Monechi, Mannella, Luna. All.: Vincenzo Bove.<br >FIGLINE: Pignatiello, Berti, Giannerini, Buccianti, Carnicci, Scaramucci, Desiderio, Valcareggi, Mannozzi, Garofalo, Coscione. A disp.: Giorgi, Ermini Edoardo, Somigli, Fantoni, Mariotti, Melani, Ermini Emanuele. All.: Marco Bacciarini.<br > ARBITRO: Butini sez. Valdarno. Nel primo tempo le due squadre sembrano molto tese, forse per l'importanza della posta in palio: si tratta di un derby molto sentito, nel quale i tre punti sono un bottino ambito. Il gioco ristagna a centrocampo e per tutto il primo tempo i due portieri non vengono mai severamente impegnati. Comunque al 10' c'&egrave; da annotare per la prima occasione in favore degli ospiti con Coscione che conclude da fuori area, ma Fondelli blocca senza difficolt&agrave;. Al 33' la seconda occasione &egrave; ancora in favore dei giallobl&ugrave; di Bacciarini: il numero 9 ospite Mannozzi si libera sulla destra e fa partire un tiro teso che sorvola la traversa e termina sul fondo. Nel secondo tempo la Sangio entra in campo con pi&ugrave; grinta, mostrandosi desiderosa di mettere le mani sui tre punti. Al 5' la prima occasione &egrave; per i ragazzi di Bove: Chiarello si libera in area e fa partire un buon tiro, il numero 1 ospite respinge e sulla ribattuta si avventa Sbragi, il cui tiro si infrange sulla traversa. Al 10' su calcio d'angolo la palla arriva a Segoni che conclude di testa e manda la sfera di poco alta sopra la traversa. La pressione della Sangio non rallenta: Pirricone lancia in profondit&agrave; Chiarello, il numero 6 ospite Scaramucci riesce ad intercettare e a mettere la palla in calcio d'angolo. Da questo momento in poi si susseguono una serie di calci d'angolo: su uno di questi al 30' Betti colpisce bene la sfera ma la palla si infrante anche stavolta sulla traversa della porta difesa da Pignatiello. Allo scadere l'ultima azione dell'incontro &egrave; ancora della Sangio: Sbragi e Chiarello si ritrovano soli davanti al portiere, ma i due giocatori non riescono a concludere con precisione e Pignatiello fa sua la sfera. Un tempo per uno e tutto sommato il pareggio finale pu&ograve; essere considerato il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI