- Juniores Regionali GIR.A
- Lammari
-
2 - 0
- Sporting Bozzano
LAMMARI: Martinelli, Agostini, Guidotti, Zuncheddu, Menchetti, Greco, Mancino, Curumi, Massagli, Romanini, Suman. A disp.: Raschioni, Barsanti, Pardi, Innocenti. All.: Alessandro Tempesti.
SPORTING BM: Maggi, D'Onofrio, Tavernelli, Talini Alessandro, Talini Francesco, Lopez, Castiglioni, Dattola, Poggi, Papale, Tesi. A disp.: Pampaloni, Rossi, Gori, Sora, Manfredi. All.: Francesco Ciardiello.
ARBITRO: William Marino di Pisa.
RETI: 10' Massagli, 15' Mancino.
Vittoria interna per Lammari, che parte forte e sembra intenzionato ad interrompere il periodo negativo. Dopo un quarto d'ora la squadra di mister Tempesti ha già indirizzato la gara sui binari giusti e realizzato le due reti che decideranno la gara. I ragazzi di casa sbloccano il risultato al 10': su calcio d'angolo dalla sinistra, Massagli con un bel colpo di testa insacca la rete dell'uno a zero dei suoi. Al 15' dopo un rimpallo la respinta corta di Maggi viene spedita in rete da Mancino che batte imparabilmente Maggi. Il forte vento che spira su I Laghetti condiziona la gara che, sul due a zero, assume ritmi piuttosto blandi: i locali gestiscono il vantaggio senza affondare più di tanto, con gli ospiti che faticano ad avvicinare la porta difesa da Martinelli.
Nel secondo tempo i ragazzi di casa amministrano il vantaggio sfiorando la terza rete più volte con i loro attaccanti, che mancano di precisione dalle parti di Maggi. La gara scorre senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio, che sancisce una vittoria importante per il Lammari: negli ultimi cinque turni la formazione di Tempesti aveva raccolto tre sconfitte e due pareggi, con questo risultato invece si rimette in corsa per la qualificazione in Coppa. E sabato prossimo occorrerà confermarsi nella difficile sfida sul campo del Seravezza.
Calciatoripiù: Massagli e Menchetti (Lammari); Talini Francesco, Tavernelli (Sporting BM).
LAMMARI: Martinelli, Agostini, Guidotti, Zuncheddu, Menchetti, Greco, Mancino, Curumi, Massagli, Romanini, Suman. A disp.: Raschioni, Barsanti, Pardi, Innocenti. All.: Alessandro Tempesti.<br >SPORTING BM: Maggi, D'Onofrio, Tavernelli, Talini Alessandro, Talini Francesco, Lopez, Castiglioni, Dattola, Poggi, Papale, Tesi. A disp.: Pampaloni, Rossi, Gori, Sora, Manfredi. All.: Francesco Ciardiello.<br >
ARBITRO: William Marino di Pisa.<br >
RETI: 10' Massagli, 15' Mancino.
Vittoria interna per Lammari, che parte forte e sembra intenzionato ad interrompere il periodo negativo. Dopo un quarto d'ora la squadra di mister Tempesti ha già indirizzato la gara sui binari giusti e realizzato le due reti che decideranno la gara. I ragazzi di casa sbloccano il risultato al 10': su calcio d'angolo dalla sinistra, Massagli con un bel colpo di testa insacca la rete dell'uno a zero dei suoi. Al 15' dopo un rimpallo la respinta corta di Maggi viene spedita in rete da Mancino che batte imparabilmente Maggi. Il forte vento che spira su I Laghetti condiziona la gara che, sul due a zero, assume ritmi piuttosto blandi: i locali gestiscono il vantaggio senza affondare più di tanto, con gli ospiti che faticano ad avvicinare la porta difesa da Martinelli.<br >Nel secondo tempo i ragazzi di casa amministrano il vantaggio sfiorando la terza rete più volte con i loro attaccanti, che mancano di precisione dalle parti di Maggi. La gara scorre senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio, che sancisce una vittoria importante per il Lammari: negli ultimi cinque turni la formazione di Tempesti aveva raccolto tre sconfitte e due pareggi, con questo risultato invece si rimette in corsa per la qualificazione in Coppa. E sabato prossimo occorrerà confermarsi nella difficile sfida sul campo del Seravezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Massagli e Menchetti (Lammari); Talini Francesco, Tavernelli (Sporting BM).</b>