• Giovanissimi B Prof.
  • Prato
  • 0 - 0
  • Livorno


PRATO: Bargiacchi, Ciampi, Iammelli, Coppini, Torcasso, Guzzo, Monaco, Ndou, Pellegrini, Daidone, Della Nina. A disp.: Ricci, Acciai, Paoli, Fratoni, Gianni. All.: Francesco Campolo.
LIVORNO: Rossi Le., Rossi, Lo., Grossi, Lischi, Bartolini, Ghelardi, Di Batte, Morelli, Tomei, Corucci, Gazzanelli. A disp.: Domenici, Marinelli, Gambini, Meini, Lazzerini, Damiani, Canessa. All.: Stefano Santini.

ARBITRO: Poggi di Prato.



È un punto sicuramente molto importante quello colto dal Livorno sul campo del Prato al termine di una partita molto equilibrata, in cui le retroguardie hanno avuto la meglio sugli attacchi apparsi privi di idee e di energia. Una giornata luminosa e soleggiata non riesce a colorare una tela dai contorni sbiaditi ed ingrigiti in cui a vincere è stata solo la paura di non perdere mostrata in campo da due formazioni dalle quali obiettivamente ci si attendeva di più qualcosina di più sia sul piano tecnico che quello spettacolare. Prato e Livorno, due scuole calcio molto promettenti e presenti sul territorio toscano, hanno entrambe deluso un po' le aspettative del pubblico presente sugli spalti; tuttavia, facendo parlare il campo, a conti fatti di azioni e tiri in porta, è la squadra locale ad avere avuto le chances migliori ed a vantare le maggiori recriminazioni. Spesso la difesa ospite traballa, ma è abile a non cadere anche grazie agli splendidi interventi di Rossi Leonardo ed all' ottima prova di Lischi e Bartolini. Un punto a testa smuove la classifica e rimanda almeno di una giornata i progetti di vittoria delle due compagini.

Calciatoripiù: Guzzo, Daidone (Prato), Lischi, Bartolini (Livorno).


PRATO: Bargiacchi, Ciampi, Iammelli, Coppini, Torcasso, Guzzo, Monaco, Ndou, Pellegrini, Daidone, Della Nina. A disp.: Ricci, Acciai, Paoli, Fratoni, Gianni. All.: Francesco Campolo.<br >LIVORNO: Rossi Le., Rossi, Lo., Grossi, Lischi, Bartolini, Ghelardi, Di Batte, Morelli, Tomei, Corucci, Gazzanelli. A disp.: Domenici, Marinelli, Gambini, Meini, Lazzerini, Damiani, Canessa. All.: Stefano Santini.<br > ARBITRO: Poggi di Prato. &Egrave; un punto sicuramente molto importante quello colto dal Livorno sul campo del Prato al termine di una partita molto equilibrata, in cui le retroguardie hanno avuto la meglio sugli attacchi apparsi privi di idee e di energia. Una giornata luminosa e soleggiata non riesce a colorare una tela dai contorni sbiaditi ed ingrigiti in cui a vincere &egrave; stata solo la paura di non perdere mostrata in campo da due formazioni dalle quali obiettivamente ci si attendeva di pi&ugrave; qualcosina di pi&ugrave; sia sul piano tecnico che quello spettacolare. Prato e Livorno, due scuole calcio molto promettenti e presenti sul territorio toscano, hanno entrambe deluso un po' le aspettative del pubblico presente sugli spalti; tuttavia, facendo parlare il campo, a conti fatti di azioni e tiri in porta, &egrave; la squadra locale ad avere avuto le chances migliori ed a vantare le maggiori recriminazioni. Spesso la difesa ospite traballa, ma &egrave; abile a non cadere anche grazie agli splendidi interventi di Rossi Leonardo ed all' ottima prova di Lischi e Bartolini. Un punto a testa smuove la classifica e rimanda almeno di una giornata i progetti di vittoria delle due compagini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Guzzo, Daidone (Prato), Lischi, Bartolini (Livorno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI