• Giovanissimi B GIR.B
  • Capolona Quarata
  • 0 - 4
  • Santa Firmina


CAPOLONA: Stocchi, Testi, Brutti, Guerrini, Rosai, Massaini, Serafini, Mattesini, Messina, Lalli, Capaccioli, Aprile, Pesucci, Pappacena, Crocini, Banchetti. All.: Claudio Capacci.

S.FIRMINA: Severi, Valli, Ginestroni, Fracassi, Norcini, Sestini, Cerofolini, Tenti, Bianchi, Boldrini, Del Pace, Cardinali, Ze Diego, Butteri, Danzi, Ricci, Busvisc. All.: Paolo Angioli.


RETI: 2' Del Pace, 14' Fracassi, 20' Boldrini, 22' Cerofolini.



Il clima è freddo, il vento è forte, il campo è fangoso e scivoloso, questo svantaggia la squadra di casa che è costretta a subire il pressing avversario. Il Santa Firmina trova la rete già al 2' con Del Pace. Nonostante questo il Capolona sembra non riuscire a reagire e subisce il gol del capitano Fracassi. Il portiere del Capolona si fa notare con continue parate, così anche i restanti giocatori in maglia amaranto riacquistano fiducia. Fanno girare palla e provano a lanciare le punte, ma Fracassi continua a ostacolare le azioni della squadra di casa. Col passare del tempo la squadra ospite mette a segno la terza rete, a prendersi la gloria è Boldrini. Due minuti dopo anche Cerofolini realizza insaccando alle spalle del portiere. Il Capolona non ci sta e prova a dimostrare agli avversari di non meritare questo passivo arrivando alla conclusione con Lalli. Nel secondo tempo il Capolona fa entrare le sue stelle Aprile e Pappacena, ma anche Crocini non è da meno, con la sua velocità riesce a mandare in tilt gli avversari. Aprile e Pappacena prendono in mano la squadra che adesso dimostra tranquillità e coraggio, ma il Santa Firmina prova comunque a farsi vedere avanti più volte, però questa volta il Capolona è disposta meglio in campo. La squadra di casa conquista una quantità di punizioni che finiscono fuori. L'entrata di Benteri per il S.Firmina dà vivacità al gioco, ma anche il Capolona fa scendere in campo una punta di classe, Banchetti, che tiene palla e fa salire la squadra.

Elia Testi CAPOLONA: Stocchi, Testi, Brutti, Guerrini, Rosai, Massaini, Serafini, Mattesini, Messina, Lalli, Capaccioli, Aprile, Pesucci, Pappacena, Crocini, Banchetti. All.: Claudio Capacci. <br >S.FIRMINA: Severi, Valli, Ginestroni, Fracassi, Norcini, Sestini, Cerofolini, Tenti, Bianchi, Boldrini, Del Pace, Cardinali, Ze Diego, Butteri, Danzi, Ricci, Busvisc. All.: Paolo Angioli. <br > RETI: 2' Del Pace, 14' Fracassi, 20' Boldrini, 22' Cerofolini. Il clima &egrave; freddo, il vento &egrave; forte, il campo &egrave; fangoso e scivoloso, questo svantaggia la squadra di casa che &egrave; costretta a subire il pressing avversario. Il Santa Firmina trova la rete gi&agrave; al 2' con Del Pace. Nonostante questo il Capolona sembra non riuscire a reagire e subisce il gol del capitano Fracassi. Il portiere del Capolona si fa notare con continue parate, cos&igrave; anche i restanti giocatori in maglia amaranto riacquistano fiducia. Fanno girare palla e provano a lanciare le punte, ma Fracassi continua a ostacolare le azioni della squadra di casa. Col passare del tempo la squadra ospite mette a segno la terza rete, a prendersi la gloria &egrave; Boldrini. Due minuti dopo anche Cerofolini realizza insaccando alle spalle del portiere. Il Capolona non ci sta e prova a dimostrare agli avversari di non meritare questo passivo arrivando alla conclusione con Lalli. Nel secondo tempo il Capolona fa entrare le sue stelle Aprile e Pappacena, ma anche Crocini non &egrave; da meno, con la sua velocit&agrave; riesce a mandare in tilt gli avversari. Aprile e Pappacena prendono in mano la squadra che adesso dimostra tranquillit&agrave; e coraggio, ma il Santa Firmina prova comunque a farsi vedere avanti pi&ugrave; volte, per&ograve; questa volta il Capolona &egrave; disposta meglio in campo. La squadra di casa conquista una quantit&agrave; di punizioni che finiscono fuori. L'entrata di Benteri per il S.Firmina d&agrave; vivacit&agrave; al gioco, ma anche il Capolona fa scendere in campo una punta di classe, Banchetti, che tiene palla e fa salire la squadra. Elia Testi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI