• Giovanissimi Professionisti
  • Lucchese
  • 1 - 0
  • Siena


LUCCHESE: Casini, Perna, Ricci, Cecchetti, Mattioli, Marchetti, Camero, Albamonte, Turini, Pini, Frosini (55' Nardi). A disp: Bertolacci, Cecchi, Michelotti, Amelio, Mancino, Fedoryshyn. All.: Renato Roffi.
SIENA: Butini, Da Lucia, Lombardi, Pratignani, Segoni, Pantiferi, Strano, Mulas, Rotesi, Ballantini, Pieri. A disp: Conti, Ramerini, Voltolini, Ceccatelli, Cappelluzzo, Giacalone, Marchi. All.: Alessandro Signorini.

ARBITRO: Grazzini di Pisa.

RETI: 61' Nardi.
I Giovanissimi di Roffi si inseriscono nella splendida giornata per i colori giovanili rossoneri, imponendosi contro una delle grandi del campionato. Il Siena, a ridosso del podio, viene spazzato via dalla Lucchese. I Roffi Boys impegnano seriamente la quotata avversaria, senza però riuscire a trovare il pertugio giusto. Il Siena è sorpreso dalla grande reattività dei rossoneri e non riesce ad imporre il proprio gioco come al solito. Ne consegue una partita con molti capvolgimenti di fronte, ma poche occasioni da rimarcare. Sono Pini e Protesi, nelle rispettive formazioni, i più pericolosi. Nella ripresa il leit-motiv non cambia. Rossoneri molto audaci, ma ospiti pronti nelel ripartenze. E il match si decide così nel modo più classico, ovvero con un calcio da fermo. E' Nardi, a pochissimo dal fischio finale a regalare una punizione da tre punti che fa saltaredi gioia il pubblico di casa.





LUCCHESE: Casini, Perna, Ricci, Cecchetti, Mattioli, Marchetti, Camero, Albamonte, Turini, Pini, Frosini (55' Nardi). A disp: Bertolacci, Cecchi, Michelotti, Amelio, Mancino, Fedoryshyn. All.: Renato Roffi.<br >SIENA: Butini, Da Lucia, Lombardi, Pratignani, Segoni, Pantiferi, Strano, Mulas, Rotesi, Ballantini, Pieri. A disp: Conti, Ramerini, Voltolini, Ceccatelli, Cappelluzzo, Giacalone, Marchi. All.: Alessandro Signorini.<br > ARBITRO: Grazzini di Pisa.<br > RETI: 61' Nardi.<br >I Giovanissimi di Roffi si inseriscono nella splendida giornata per i colori giovanili rossoneri, imponendosi contro una delle grandi del campionato. Il Siena, a ridosso del podio, viene spazzato via dalla Lucchese. I Roffi Boys impegnano seriamente la quotata avversaria, senza per&ograve; riuscire a trovare il pertugio giusto. Il Siena &egrave; sorpreso dalla grande reattivit&agrave; dei rossoneri e non riesce ad imporre il proprio gioco come al solito. Ne consegue una partita con molti capvolgimenti di fronte, ma poche occasioni da rimarcare. Sono Pini e Protesi, nelle rispettive formazioni, i pi&ugrave; pericolosi. Nella ripresa il leit-motiv non cambia. Rossoneri molto audaci, ma ospiti pronti nelel ripartenze. E il match si decide cos&igrave; nel modo pi&ugrave; classico, ovvero con un calcio da fermo. E' Nardi, a pochissimo dal fischio finale a regalare una punizione da tre punti che fa saltaredi gioia il pubblico di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI