• Juniores Regionali GIR.A
  • Lunigiana
  • 3 - 3
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


LUNIGIANA: Leri, Sivilotti, Gerali Damiano, Gerali Mattia, Riani, Surace (91' Costa), Sirage, Franchini, Tedeschi, Zoppi (82' Pigoni), El Khir. All.: Riccardo Capiferri.
GHIVIZZANO B.N.: Chesi, Frosini, Fiorelli, Moretti (46' Lunardi), Marchetti, Luciani, Barsanti, Lucchesi, Cecchi (81' Barsotti), Alfredini (63' Mazzuola), Frediani. All.: Giusti.

ARBITRO: Lombardo di Carrara.

RETI: 24' rig. e 29' Surace, 56' Frosini, 76' Mazzuola, 79' Sirage, 88' rig. Frediani.
NOTE: ammoniti Gerali Damiano, Chesi, Fiorelli, Cecchi, Lunardi. Espulsi Frosini, Marchetti, Luciani, Gerali Damiano al 57'.



Nel giorno del festival dell'errore difensivo, Lunigiana e Ghivizzano mettono insieme un pareggio al termine di una gara non certo caratterizzata dallo spettacolo, ma irrobustita da due calci di rigore, quattro espulsi e sette ammoniti. Ingenua la squadra azzurra di Capiferri e tenace l'undici biancorosso che rimasto in doppia inferiorità numerica per le giuste espulsioni decretate dall'ottimo Lombardo, è sempre stato in partita rimontando il doppio svantaggio e alla fine in otto ha realizzato lo strameritato gol del tre pari e nei minuti di recupero il portire Leri con un uscita alla disperata su Frediani ha evitato la beffa della sconfitta. È vero che per tutto il primo tempo si sono visti gli azzurri, spinti dal desiderio di incamerare punti importanti in proiezione - salvezza, bravi ad aggredire gli spazi, a pressare a ripartire con una rapidità tale da mandare in confusione una difesa di norma attenta come quella biancorossa. Ma è anche vero che dopo l'intervallo in campo è tornato solo il Ghivizzano, e la musica è cambiata in maniera persino più evidente rispetto allo spartito eseguito dai padroni di casa. In buona sostanza alla fine il pareggio scontenta il Ghivizzano.

LUNIGIANA: Leri, Sivilotti, Gerali Damiano, Gerali Mattia, Riani, Surace (91' Costa), Sirage, Franchini, Tedeschi, Zoppi (82' Pigoni), El Khir. All.: Riccardo Capiferri.<br >GHIVIZZANO B.N.: Chesi, Frosini, Fiorelli, Moretti (46' Lunardi), Marchetti, Luciani, Barsanti, Lucchesi, Cecchi (81' Barsotti), Alfredini (63' Mazzuola), Frediani. All.: Giusti.<br > ARBITRO: Lombardo di Carrara. <br > RETI: 24' rig. e 29' Surace, 56' Frosini, 76' Mazzuola, 79' Sirage, 88' rig. Frediani. <br >NOTE: ammoniti Gerali Damiano, Chesi, Fiorelli, Cecchi, Lunardi. Espulsi Frosini, Marchetti, Luciani, Gerali Damiano al 57'. Nel giorno del festival dell'errore difensivo, Lunigiana e Ghivizzano mettono insieme un pareggio al termine di una gara non certo caratterizzata dallo spettacolo, ma irrobustita da due calci di rigore, quattro espulsi e sette ammoniti. Ingenua la squadra azzurra di Capiferri e tenace l'undici biancorosso che rimasto in doppia inferiorit&agrave; numerica per le giuste espulsioni decretate dall'ottimo Lombardo, &egrave; sempre stato in partita rimontando il doppio svantaggio e alla fine in otto ha realizzato lo strameritato gol del tre pari e nei minuti di recupero il portire Leri con un uscita alla disperata su Frediani ha evitato la beffa della sconfitta. &Egrave; vero che per tutto il primo tempo si sono visti gli azzurri, spinti dal desiderio di incamerare punti importanti in proiezione - salvezza, bravi ad aggredire gli spazi, a pressare a ripartire con una rapidit&agrave; tale da mandare in confusione una difesa di norma attenta come quella biancorossa. Ma &egrave; anche vero che dopo l'intervallo in campo &egrave; tornato solo il Ghivizzano, e la musica &egrave; cambiata in maniera persino pi&ugrave; evidente rispetto allo spartito eseguito dai padroni di casa. In buona sostanza alla fine il pareggio scontenta il Ghivizzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI