- Juniores Regionali GIR.A
- Castelnuovo Garfagnana
-
2 - 0
- Fucecchio
CASTELNUOVO GARF.: Favilla, Rossi, Cavani, Gulisano, Gavri, Balducci, Luti, Martinelli, Fabbri, Biagioni, Turini. A disp.: Perna, Baiocchi, Vangi, Di Bartolomeo, Di Dio. All.: Valter Vangioni.
FUCECCHIO: Iuliucci, Pilo, Angelini, Menichini Leonardo, Bonamici, Khalil, Petrizzo, Mazzanti, Botrini, Di Maria, Ezhishvili. A disp.: Ferrara, Menichini Alessandro, Corsinovi, Zeroual, Lumia, Nelli. All.: Riccardo Bacciarelli.
ARBITRO: Alessandro Rosellini di Pontedera.
RETI: 59' Fabbri, 85' Di Bartolomeo.
In seguito alle dimissioni rassegnate da mister Bechelli in settimana, in panchina tra i locali - in attesa di conoscere il nuovo tecnico la prossima settimana - c'è il mister della prima squadra Vangioni. Su un campo pesante, i locali interpretano bene la gara, senza farsi troppo impensierire dalla pericolosità offensiva dei bianconeri di Bacciarelli. Nel primo tempo l'incontro si svolge a centrocampo; tra gli ospiti ci provano Di Maria e Botrini, ma Favilla fa sempre buona guardia tra i pali e nelle uscite. Per i locali sono di Fabbri e Turini i tentativi più interessanti, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate.
Al 14' della ripresa il risultato si sblocca in favore dei locali: su un cross dalla destra di Baiocchi, Fabbri controlla in area e piazza col mancino alle spalle di Iuliucci la rete dell'uno a zero. Il Fucecchio non ci sta e cerca di reagire, ma all'85' a colpire sono ancora i locali, che blindano così la vittoria: su un lancio di Fabbri, Di Bartolomeo in contropiede si invola verso la porta e supera Iuliucci firmando il definitivo due a zero.
CASTELNUOVO GARF.: Favilla, Rossi, Cavani, Gulisano, Gavri, Balducci, Luti, Martinelli, Fabbri, Biagioni, Turini. A disp.: Perna, Baiocchi, Vangi, Di Bartolomeo, Di Dio. All.: Valter Vangioni.<br >FUCECCHIO: Iuliucci, Pilo, Angelini, Menichini Leonardo, Bonamici, Khalil, Petrizzo, Mazzanti, Botrini, Di Maria, Ezhishvili. A disp.: Ferrara, Menichini Alessandro, Corsinovi, Zeroual, Lumia, Nelli. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >
ARBITRO: Alessandro Rosellini di Pontedera.<br >
RETI: 59' Fabbri, 85' Di Bartolomeo.
In seguito alle dimissioni rassegnate da mister Bechelli in settimana, in panchina tra i locali - in attesa di conoscere il nuovo tecnico la prossima settimana - c'è il mister della prima squadra Vangioni. Su un campo pesante, i locali interpretano bene la gara, senza farsi troppo impensierire dalla pericolosità offensiva dei bianconeri di Bacciarelli. Nel primo tempo l'incontro si svolge a centrocampo; tra gli ospiti ci provano Di Maria e Botrini, ma Favilla fa sempre buona guardia tra i pali e nelle uscite. Per i locali sono di Fabbri e Turini i tentativi più interessanti, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate. <br >Al 14' della ripresa il risultato si sblocca in favore dei locali: su un cross dalla destra di Baiocchi, Fabbri controlla in area e piazza col mancino alle spalle di Iuliucci la rete dell'uno a zero. Il Fucecchio non ci sta e cerca di reagire, ma all'85' a colpire sono ancora i locali, che blindano così la vittoria: su un lancio di Fabbri, Di Bartolomeo in contropiede si invola verso la porta e supera Iuliucci firmando il definitivo due a zero.