• Giovanissimi B GIR.A
  • Terontola
  • 0 - 0
  • Cortona Camucia


TERONTOLA: Viola, Zoppi, Bennati, Bufalini, Schubert, Piccolo, Ashalaf, Redi, Pagliai, Garzi, Nobile. A disp.: Torano, Magara, Moroni, Nocentini. All.: Bufali.

N.CORTONA CAM.: Lodovichi, Guerrini, Picchi, Paganini, Milani, Pacchi, Hairullai, Cocci, Tanini, Tortorici, Damerini. A disp.: Stefanelli, Vergai, Barbi, Pieroni. All.: Mariottoni.



Ultima di campionato per Terontola e Nuova Cortona Camucia che chiudono una stagione in buona sostanza più che positiva affrontandosi a viso aperto e regalando buon calcio al pubblico convenuto all'appuntamento. Sono avversarie oggi due formazioni che navigano nella zona medio-alta della classifica a dimostrazione di buone qualità tecniche, nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita attaccando con continuità e creando molto in fase offensiva. La squadra di mister Bufali è però sfortunata, prima Redi si vede negare dal palo la gioia del gol, poi è la traversa ad opporsi alla battuta a colpo sicuro di Ashalaf. Il Cortona non sta certo a guardare e ribatte colpo su colpo, coglie un legno, ma per due volte poi deve ringraziare l'eccellente Lodovichi, il migliore in campo alla fine, che si oppone alla grande alle conclusioni degli avanti di casa. Nel secondo tempo il Terontola attacca ancora ma la sfida è ora più equilibrata, Redi tenta due volte dalla distanza ma contro il Lodovichi di oggi c'è veramente poco da fare. Lo 0-0 dunque regge fini al termine anche se proprio in zona recupero per poco non ci scappa la beffa con Viola che salva su un avversario lanciato in rapido e solitario contropiede.

TERONTOLA: Viola, Zoppi, Bennati, Bufalini, Schubert, Piccolo, Ashalaf, Redi, Pagliai, Garzi, Nobile. A disp.: Torano, Magara, Moroni, Nocentini. All.: Bufali. <br >N.CORTONA CAM.: Lodovichi, Guerrini, Picchi, Paganini, Milani, Pacchi, Hairullai, Cocci, Tanini, Tortorici, Damerini. A disp.: Stefanelli, Vergai, Barbi, Pieroni. All.: Mariottoni. Ultima di campionato per Terontola e Nuova Cortona Camucia che chiudono una stagione in buona sostanza pi&ugrave; che positiva affrontandosi a viso aperto e regalando buon calcio al pubblico convenuto all'appuntamento. Sono avversarie oggi due formazioni che navigano nella zona medio-alta della classifica a dimostrazione di buone qualit&agrave; tecniche, nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita attaccando con continuit&agrave; e creando molto in fase offensiva. La squadra di mister Bufali &egrave; per&ograve; sfortunata, prima Redi si vede negare dal palo la gioia del gol, poi &egrave; la traversa ad opporsi alla battuta a colpo sicuro di Ashalaf. Il Cortona non sta certo a guardare e ribatte colpo su colpo, coglie un legno, ma per due volte poi deve ringraziare l'eccellente Lodovichi, il migliore in campo alla fine, che si oppone alla grande alle conclusioni degli avanti di casa. Nel secondo tempo il Terontola attacca ancora ma la sfida &egrave; ora pi&ugrave; equilibrata, Redi tenta due volte dalla distanza ma contro il Lodovichi di oggi c'&egrave; veramente poco da fare. Lo 0-0 dunque regge fini al termine anche se proprio in zona recupero per poco non ci scappa la beffa con Viola che salva su un avversario lanciato in rapido e solitario contropiede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI