- Juniores Regionali GIR.A
- Seravezza
-
3 - 0
- Sporting Bozzano
SERAVEZZA: Bonuccelli, Granducci, Cagetti, Calatafimi, Poletti, Litto, Tavoni, Youssefi, Iardella, Alberti, Tettamanzi. A disp.: Bonadonna, Tomei, Signorini, Bartolucci, Meccheri, Caribotti, Cosci. All.: Paolo Malfanti.
SPORTING BM: Pampaloni, Tavernelli, D'Onofrio, Talini Al., Lisci, Lopez, Talini F., Dattola, Bozzi, Sora, Manfredi. A disp.: Maggi, Fappani, Papale, Pepi, Castiglione, Ricci, Formicola. All.: Francesco Ciardiello.
ARBITRO: Giacomo Arinci di Pontedera.
RETI: 29' Iardella, 49' autorete, 85' Tomei.
Vola il Seravezza di mister Malfanti che al Buonriposo batte lo Sporting BM nel derby e guadagna, approfittando del pareggio del Real Forte Querceta nel big match col Lammari, balza in testa alla classifica. Nei primi dieci minuti la gara si mette in salita per i locali, che si trovano di fronte una squadra molto aggressiva e ben messa in campo da mister Ciardiello, che prova a mettere in difficoltà la compagine di casa. Dopo due minuti ripartenza da una palla persa da Tettamanzi, partono gli ospiti con Sora che si presenta a tu per tu col portiere, ma conclude centrale. Col passare dei minuti i locali prendono in mano la partita e al 29' arriva il vantaggio del Seravezza: Iardella raccoglie una ribattuta della difesa e fa partire un bel tiro che si insacca imprendibile alle spalle di Pampaloni. Poco più tardi lo stesso numero 9 viene espulso, così i locali sono costretti a giocare più di metà gara in dieci. La gara comunque, dopo l'uno a zero, è in pugno al Seravezza, che non si fa impensierire in fase difensiva e che prova a blindare la vittoria con un paio di occasioni per il raddoppio.
È al 4' della ripresa che i locali raddoppiano: sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, Caribotti crossa al centro dove un difensore, nel tentativo di rinviare, mette alle spalle di Pampaloni per il due a zero. La gara scorre senza grandi emozioni fino al 40', quando un cambio di gioco, dopo un fraseggio nello stretto, libera Tomei che si presenta a tu per tu col portiere e lo batte imparabilmente per il definitivo tre a zero.
SERAVEZZA: Bonuccelli, Granducci, Cagetti, Calatafimi, Poletti, Litto, Tavoni, Youssefi, Iardella, Alberti, Tettamanzi. A disp.: Bonadonna, Tomei, Signorini, Bartolucci, Meccheri, Caribotti, Cosci. All.: Paolo Malfanti. <br >SPORTING BM: Pampaloni, Tavernelli, D'Onofrio, Talini Al., Lisci, Lopez, Talini F., Dattola, Bozzi, Sora, Manfredi. A disp.: Maggi, Fappani, Papale, Pepi, Castiglione, Ricci, Formicola. All.: Francesco Ciardiello. <br >
ARBITRO: Giacomo Arinci di Pontedera.<br >
RETI: 29' Iardella, 49' autorete, 85' Tomei.
Vola il Seravezza di mister Malfanti che al Buonriposo batte lo Sporting BM nel derby e guadagna, approfittando del pareggio del Real Forte Querceta nel big match col Lammari, balza in testa alla classifica. Nei primi dieci minuti la gara si mette in salita per i locali, che si trovano di fronte una squadra molto aggressiva e ben messa in campo da mister Ciardiello, che prova a mettere in difficoltà la compagine di casa. Dopo due minuti ripartenza da una palla persa da Tettamanzi, partono gli ospiti con Sora che si presenta a tu per tu col portiere, ma conclude centrale. Col passare dei minuti i locali prendono in mano la partita e al 29' arriva il vantaggio del Seravezza: Iardella raccoglie una ribattuta della difesa e fa partire un bel tiro che si insacca imprendibile alle spalle di Pampaloni. Poco più tardi lo stesso numero 9 viene espulso, così i locali sono costretti a giocare più di metà gara in dieci. La gara comunque, dopo l'uno a zero, è in pugno al Seravezza, che non si fa impensierire in fase difensiva e che prova a blindare la vittoria con un paio di occasioni per il raddoppio.<br >È al 4' della ripresa che i locali raddoppiano: sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, Caribotti crossa al centro dove un difensore, nel tentativo di rinviare, mette alle spalle di Pampaloni per il due a zero. La gara scorre senza grandi emozioni fino al 40', quando un cambio di gioco, dopo un fraseggio nello stretto, libera Tomei che si presenta a tu per tu col portiere e lo batte imparabilmente per il definitivo tre a zero.