- Juniores Regionali GIR.A
- Fucecchio
-
0 - 2
- Folgor Marlia
FUCECCHIO: Iuliucci, Khalil, Angelini, Menichini, Ferrara, Bonamici, Ezhishvili, Mazzanti, Botrini, Di Maria, Corsinovi. A disp.: Pilo, Petrizzo, Barilà, Nelli, Lumia, Pagano. All.: Riccardo Bacciarelli.
FOLGOR MARLIA: Sargenti, La Rocca, Tincani, Shaka, Barsotti, Farnesi, Carignani, Salvadori, Gani, Kulli, Tacchi. A disp.: Matteucci, Wanniarachchige, Selmi, Lamandini, Byaze. All.: Luca Pieri.
ARBITRO: Alessandro Corsini di Prato.
RETI: 25' rig. Carignani, 80' Lamandini.
Con un gol per tempo la Folgor Marlia supera il Fucecchio e si mantiene ai vertici della classifica. Dopo una fase di studio iniziale al 25' l'arbitro rileva un fallo di un difensore bianconero ai danni di Gani e decreta il penalty per i lucchesi. Dagli undici metri si incarica di battere Carignani che trasforma. I padroni di casa reagiscono allo svantaggio e alzano il baricentro, ma non riescono ad impensierire seriamente il portiere ospite Sargenti. Ci provano in particolare il bomber Botrini e Di Maria, ma il primo tempo si chiude sull'uno a zero per la compagine lucchese.
Nella ripresa i padroni di casa di Bacciarelli attaccano in modo sempre più convinto, ma anche in questa fase dell'incontro Sargenti non corre mai grandi pericoli. La Folgor Marlia anzi in contropiede crea i presupposti per raddoppiare, poi all'80' arriva il gol della tranquillità degli ospiti. Bellissima azione dell'undici di mister Pieri e dopo cinque passaggi il pallone giunge a Lamandini che dall'interno in area non sbaglia firmando la rete del due a zero dei suoi. Da qui al triplice fischio non c'è spazio per altre emozioni: esultano dunque gli osptii per tre punti che consentono di proseguire l'inseguimento alle prime posizioni; passo falso per il Fucecchio, che comunque ha le carte in regola per riscattarsi nelle prossime settimane.
FUCECCHIO: Iuliucci, Khalil, Angelini, Menichini, Ferrara, Bonamici, Ezhishvili, Mazzanti, Botrini, Di Maria, Corsinovi. A disp.: Pilo, Petrizzo, Barilà, Nelli, Lumia, Pagano. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >FOLGOR MARLIA: Sargenti, La Rocca, Tincani, Shaka, Barsotti, Farnesi, Carignani, Salvadori, Gani, Kulli, Tacchi. A disp.: Matteucci, Wanniarachchige, Selmi, Lamandini, Byaze. All.: Luca Pieri.<br >
ARBITRO: Alessandro Corsini di Prato.<br >
RETI: 25' rig. Carignani, 80' Lamandini.
Con un gol per tempo la Folgor Marlia supera il Fucecchio e si mantiene ai vertici della classifica. Dopo una fase di studio iniziale al 25' l'arbitro rileva un fallo di un difensore bianconero ai danni di Gani e decreta il penalty per i lucchesi. Dagli undici metri si incarica di battere Carignani che trasforma. I padroni di casa reagiscono allo svantaggio e alzano il baricentro, ma non riescono ad impensierire seriamente il portiere ospite Sargenti. Ci provano in particolare il bomber Botrini e Di Maria, ma il primo tempo si chiude sull'uno a zero per la compagine lucchese.<br >Nella ripresa i padroni di casa di Bacciarelli attaccano in modo sempre più convinto, ma anche in questa fase dell'incontro Sargenti non corre mai grandi pericoli. La Folgor Marlia anzi in contropiede crea i presupposti per raddoppiare, poi all'80' arriva il gol della tranquillità degli ospiti. Bellissima azione dell'undici di mister Pieri e dopo cinque passaggi il pallone giunge a Lamandini che dall'interno in area non sbaglia firmando la rete del due a zero dei suoi. Da qui al triplice fischio non c'è spazio per altre emozioni: esultano dunque gli osptii per tre punti che consentono di proseguire l'inseguimento alle prime posizioni; passo falso per il Fucecchio, che comunque ha le carte in regola per riscattarsi nelle prossime settimane.