- Terza Categoria GIR.B
-
Sasso Pisano
-
1 - 1
-
Red Devils Castelfranco
SASSO PISANO: A. Lo Po, Tosi, Talibi, Mazzinghi, Forlenza, Leone, Tiralongo, Guidi (75' Collaveri), Nardo, (80' Ouassate), Aretini (70' Kataumi), Scali. All.: Claudio Calcagno.
R.D. CASTEFRANCO: Della Vecchia, Pascucci (60' Fatticcioni), Calò, Quarta (80' Lovisi), Cantini, Picchi, Sgarra (70' Mirarchi), Gini, Venezia, Merola (55' Montanelli), Cappellini. A disp.: Montanelli, Sordi. All.: Francesco Vivaldi.
ARBITRO: Gega di Pisa
RETI: 42' Aretini, 70' Gini.
In una giornata piovosa, si conclude un campionato che ha messo di fronte il Sasso Pisano, squadra locale fuori da ogni gioco, e un Red Devils ormai certo della terza posizione che gli vale l'accesso allo spareggio play-off. Si gioca per l'onore e soprattutto per concludere una stagione molto faticosa, vuoi per la lunghezza del campionato dovuta alle sedici squadre presenti nel girone sia per gli incidenti che hanno caratterizzato questa stagione. Il Sasso Pisano che vuole chiudere in bellezza cerca di fare la partita, gioca bene si propone ma come spesso è accaduto in questa stagione i suoi attaccanti difficilmente chiudono in gol il molto lavoro fatto dal resto della squadra. Le occasioni non mancano ma occorre attendere il 42' per vedere il primo gol: lo segna Aretini che beffa Della Vecchi in uscita con un pallonetto. Il secondo tempo vede il Sasso sempre pericoloso ma non si segna nemmeno a porta vuota: Nardo, Forlenza, Scali, lo stesso Arretini, non riescono a metterla dentro. E così, come spesso succede. in un'azione di contropiede i Red Devils pareggiano con Gini che mette in rete una corta respinta di Lo Po. Si conclude così una stagione mediocre per un Sasso Pisano che era partito con ben altre ambizioni. CALCIATORIPIÙ: Talibi (Sasso Pisano), uno dei più giovani e soprattutto uno che c'è sempre. per il Red Devils : Della Vecchia (Red Devils Castelfranco), un portiere molto determinato che ha parato tutto il parabile.
Walter Bardelloni
SASSO PISANO: A. Lo Po, Tosi, Talibi, Mazzinghi, Forlenza, Leone, Tiralongo, Guidi (75' Collaveri), Nardo, (80' Ouassate), Aretini (70' Kataumi), Scali. All.: Claudio Calcagno.<br >R.D. CASTEFRANCO: Della Vecchia, Pascucci (60' Fatticcioni), Calò, Quarta (80' Lovisi), Cantini, Picchi, Sgarra (70' Mirarchi), Gini, Venezia, Merola (55' Montanelli), Cappellini. A disp.: Montanelli, Sordi. All.: Francesco Vivaldi.<br >
ARBITRO: Gega di Pisa<br >
RETI: 42' Aretini, 70' Gini.
In una giornata piovosa, si conclude un campionato che ha messo di fronte il Sasso Pisano, squadra locale fuori da ogni gioco, e un Red Devils ormai certo della terza posizione che gli vale l'accesso allo spareggio play-off. Si gioca per l'onore e soprattutto per concludere una stagione molto faticosa, vuoi per la lunghezza del campionato dovuta alle sedici squadre presenti nel girone sia per gli incidenti che hanno caratterizzato questa stagione. Il Sasso Pisano che vuole chiudere in bellezza cerca di fare la partita, gioca bene si propone ma come spesso è accaduto in questa stagione i suoi attaccanti difficilmente chiudono in gol il molto lavoro fatto dal resto della squadra. Le occasioni non mancano ma occorre attendere il 42' per vedere il primo gol: lo segna Aretini che beffa Della Vecchi in uscita con un pallonetto. Il secondo tempo vede il Sasso sempre pericoloso ma non si segna nemmeno a porta vuota: Nardo, Forlenza, Scali, lo stesso Arretini, non riescono a metterla dentro. E così, come spesso succede. in un'azione di contropiede i Red Devils pareggiano con Gini che mette in rete una corta respinta di Lo Po. Si conclude così una stagione mediocre per un Sasso Pisano che era partito con ben altre ambizioni. <b>CALCIATORIPIÙ: Talibi</b> (Sasso Pisano), uno dei più giovani e soprattutto uno che c'è sempre. per il Red Devils : <b>Della Vecchia</b> (Red Devils Castelfranco), un portiere molto determinato che ha parato tutto il parabile.
Walter Bardelloni