• Giovanissimi B GIR.A
  • Castiglionese a.s.d.
  • 1 - 2
  • Bucinese


CASTIGLIONESE: Gallorini, Tuni, Tanganelli, Segantini M., Segantini F., Cassatella, Malaj, Vanni, Cela, Faralli, Fabianelli. A disp.: Rogari, Banelli, Capannini, Nanni, Vinerbi, Del Debole. All.: Orsini.

BUCINESE: Cecchini, Nieddu, Fontani, Colcelli, Berti, Tomberli, Massini, Vannini, Sahini, Filvi, Manganelli. A disp.: Bartoli, Rasu, Stefanelli, Gironi, Teci, Pezzano, Brogi. All.: Mugnai.


ARBITRO: Palazzi di Arezzo.


RETI: 20' e 41' Sahini, 29' Malaj.



Ottenuta sette giorni fa la matematica certezza del successo in campionato la Bucinese, grazie al calendario, mette in bella mostra il suo fresco titolo proprio al campo della più diretta inseguitrice (seppure a distanza siderale!!): la Castiglionese di mister Orsini che per l'occasione punta al colpaccio per onorare il suo, altrettanto apprezzabile cammino stagionale. La sfida che ne vien fuori è bella e equilibrata come si conviene a due nobili e degne avversarie, la manovra si sviluppa prevalentemente a centrocampo anche se non mancano certo le giocate di qualità. La prima firma, e non poteva essere altrimenti, è quella di Sahini che caso mai ce ne fosse bisogno al minuto 20 conferma di essere veramente il pezzo da novanta del campionato: prodezza personale, sigillo numero trentuno e vantaggio Bucinese. La Castiglionese ci tiene eccome a tener testa alla capolista e al 29' ristabilisce la parità con Malaj che trasforma una punizione a due in area di rigore. Vanni e Cassatella sono pedine fondamentali del centrocampo della Castiglionese ed oggi hanno decisamente una marcia in più, proprio quella marcia che Sahini si ricorda di avere anche al minuto 41 quando raccoglie un rilancio della difesa, supera un paio di avversari e deposita palla in fondo al sacco regalando così il successo alla Bucinese e siglando la trentaduesima rete di un campionato strepitoso. Finisce così con l'apoteosi della Bucinese che anche nella trasferta più inisidiosa si conferma prima della classe, alla Castiglionese restano gli applausi, meritati, che spettano comunque ad una grande avversaria.

CASTIGLIONESE: Gallorini, Tuni, Tanganelli, Segantini M., Segantini F., Cassatella, Malaj, Vanni, Cela, Faralli, Fabianelli. A disp.: Rogari, Banelli, Capannini, Nanni, Vinerbi, Del Debole. All.: Orsini. <br >BUCINESE: Cecchini, Nieddu, Fontani, Colcelli, Berti, Tomberli, Massini, Vannini, Sahini, Filvi, Manganelli. A disp.: Bartoli, Rasu, Stefanelli, Gironi, Teci, Pezzano, Brogi. All.: Mugnai. <br > ARBITRO: Palazzi di Arezzo. <br > RETI: 20' e 41' Sahini, 29' Malaj. Ottenuta sette giorni fa la matematica certezza del successo in campionato la Bucinese, grazie al calendario, mette in bella mostra il suo fresco titolo proprio al campo della pi&ugrave; diretta inseguitrice (seppure a distanza siderale!!): la Castiglionese di mister Orsini che per l'occasione punta al colpaccio per onorare il suo, altrettanto apprezzabile cammino stagionale. La sfida che ne vien fuori &egrave; bella e equilibrata come si conviene a due nobili e degne avversarie, la manovra si sviluppa prevalentemente a centrocampo anche se non mancano certo le giocate di qualit&agrave;. La prima firma, e non poteva essere altrimenti, &egrave; quella di Sahini che caso mai ce ne fosse bisogno al minuto 20 conferma di essere veramente il pezzo da novanta del campionato: prodezza personale, sigillo numero trentuno e vantaggio Bucinese. La Castiglionese ci tiene eccome a tener testa alla capolista e al 29' ristabilisce la parit&agrave; con Malaj che trasforma una punizione a due in area di rigore. Vanni e Cassatella sono pedine fondamentali del centrocampo della Castiglionese ed oggi hanno decisamente una marcia in pi&ugrave;, proprio quella marcia che Sahini si ricorda di avere anche al minuto 41 quando raccoglie un rilancio della difesa, supera un paio di avversari e deposita palla in fondo al sacco regalando cos&igrave; il successo alla Bucinese e siglando la trentaduesima rete di un campionato strepitoso. Finisce cos&igrave; con l'apoteosi della Bucinese che anche nella trasferta pi&ugrave; inisidiosa si conferma prima della classe, alla Castiglionese restano gli applausi, meritati, che spettano comunque ad una grande avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI