- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 3
- Affrico
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Iacono, Pinzuti, Ambrosetti, Piccini, Contorni A., Benedetti L., Baci, Benedetti G., Khtella. A disp.: Cheli, Sorini, Nardelli, Stolzi, Dionisi, Contorni N. All.: Roberto Seravalle.
AFFRICO: Mohamed Monsour, Grandi Perona, Lippi, Sardelli, Carretti, Chiari, Malenotti, Banchi, Alecce, Ricci, Fortunati Rossi. A disp.: Pecorai, Vannozzi, Romolini, Scilipoti, Ramirez Torres. All.: Stefano Lo Russo.
ARBITRO: Marco Fallani di Siena.
RETI: 8' Chiari, 20' Khtella, 41' rig. Ricci, 72' Romolini.
Prima sconfitta casalinga dell'anno per la Pianese che gioca una buona partita, ma non riesce a sfruttare le occasioni sotto porta ed esce dal campo a mani vuote contro un Affrico che, dopo aver battuto l'Aquila Montevarchi, conferma il suo gran momento di forma. Al 6' la prima occasione del match: Khtella scarta tre avversari va sul fondo, mettendo una palla rasoterra in mezzo dove Baci non riesce a segnare. Una clamorosa occasione mancata per l'undici di casa. All'8' angolo per l'Affrico: stacca di testa Contorni che spazza ma il pallone rimane lì e così segna il numero 6 ospite Chiari. La Pianese vuole la rete e reagisce rabbiosamente: ci prova Khtella al 10' con una punizione dai 25 metri, il giocatore tira e colpisce la traversa. Due minuti dopo ci riprova, molto defilato dalla porta, il numero 11 di casa che calcia ma il portiere ospite para. Al 17' tiro ancora di Khtella da fuori area, sul quale il portiere è molto bravo a mettere in calcio d'angolo; il tiro dalla bandierina non sortisce effetti e la difesa fiorentina libera. Al 20' bel gol della Pianese: in una ripartenza in seguito ad un calcio d'angolo per gli ospiti, Contorni manda Baci lungo la fascia destra; questi si accentra e serve Khtella che, facile facile, appoggia in porta. Al 25' tiro da fuori del numero 4 ospite Sardelli, ma è bravo Poppi a mandare in angolo. Sugli sviluppi di quest'ultimo arriva il colpo di testa di Carretti che manda il pallone di poco a lato.
Il primo tempo, molto equilibrato, si chiude sul punteggio di uno a uno. Nel secondo non ci saranno molte occasioni: la partita risulta piuttosto confusa e in campo si vede una Pianese piuttosto spenta. Dopo 30 secondi del fischio iniziale del secondo tempo si registra subito un calcio di rigore per l'Affrico, in quanto Amrbosetti e Piccini chiudono il numero 10 Ricci nell'area. Si incarica di battere il rigore Ricci che spiazza Poppi e sigla l'uno a due. La Pianese non creerà molte occasioni: al 58' un tiro di Khtella finisce fuori. Al 63' grande tiro di Palazzoni e bella parata del portiere. Al 32 indecisione di Poppi su una punizioni battuta da Ramirez Torres; sulla respinta arriva Romolini che mette dentro l'uno a tre.
Calciatoripiù: grande prova per Ricci tra gli ospiti; tra i locali non si fanno segnalazioni: dopo un primo tempo molto positivo è diventato meno lucido il tandem composto da Gaetano Senesi e Serra.
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Iacono, Pinzuti, Ambrosetti, Piccini, Contorni A., Benedetti L., Baci, Benedetti G., Khtella. A disp.: Cheli, Sorini, Nardelli, Stolzi, Dionisi, Contorni N. All.: Roberto Seravalle.<br >AFFRICO: Mohamed Monsour, Grandi Perona, Lippi, Sardelli, Carretti, Chiari, Malenotti, Banchi, Alecce, Ricci, Fortunati Rossi. A disp.: Pecorai, Vannozzi, Romolini, Scilipoti, Ramirez Torres. All.: Stefano Lo Russo.<br >
ARBITRO: Marco Fallani di Siena.<br >
RETI: 8' Chiari, 20' Khtella, 41' rig. Ricci, 72' Romolini.
Prima sconfitta casalinga dell'anno per la Pianese che gioca una buona partita, ma non riesce a sfruttare le occasioni sotto porta ed esce dal campo a mani vuote contro un Affrico che, dopo aver battuto l'Aquila Montevarchi, conferma il suo gran momento di forma. Al 6' la prima occasione del match: Khtella scarta tre avversari va sul fondo, mettendo una palla rasoterra in mezzo dove Baci non riesce a segnare. Una clamorosa occasione mancata per l'undici di casa. All'8' angolo per l'Affrico: stacca di testa Contorni che spazza ma il pallone rimane lì e così segna il numero 6 ospite Chiari. La Pianese vuole la rete e reagisce rabbiosamente: ci prova Khtella al 10' con una punizione dai 25 metri, il giocatore tira e colpisce la traversa. Due minuti dopo ci riprova, molto defilato dalla porta, il numero 11 di casa che calcia ma il portiere ospite para. Al 17' tiro ancora di Khtella da fuori area, sul quale il portiere è molto bravo a mettere in calcio d'angolo; il tiro dalla bandierina non sortisce effetti e la difesa fiorentina libera. Al 20' bel gol della Pianese: in una ripartenza in seguito ad un calcio d'angolo per gli ospiti, Contorni manda Baci lungo la fascia destra; questi si accentra e serve Khtella che, facile facile, appoggia in porta. Al 25' tiro da fuori del numero 4 ospite Sardelli, ma è bravo Poppi a mandare in angolo. Sugli sviluppi di quest'ultimo arriva il colpo di testa di Carretti che manda il pallone di poco a lato.<br >Il primo tempo, molto equilibrato, si chiude sul punteggio di uno a uno. Nel secondo non ci saranno molte occasioni: la partita risulta piuttosto confusa e in campo si vede una Pianese piuttosto spenta. Dopo 30 secondi del fischio iniziale del secondo tempo si registra subito un calcio di rigore per l'Affrico, in quanto Amrbosetti e Piccini chiudono il numero 10 Ricci nell'area. Si incarica di battere il rigore Ricci che spiazza Poppi e sigla l'uno a due. La Pianese non creerà molte occasioni: al 58' un tiro di Khtella finisce fuori. Al 63' grande tiro di Palazzoni e bella parata del portiere. Al 32 indecisione di Poppi su una punizioni battuta da Ramirez Torres; sulla respinta arriva Romolini che mette dentro l'uno a tre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: grande prova per <b>Ricci </b>tra gli ospiti; tra i locali non si fanno segnalazioni: dopo un primo tempo molto positivo è diventato meno lucido il tandem composto da <b>Gaetano Senesi </b>e <b>Serra</b>.