• Giovanissimi B GIR.A
  • Cortona Camucia
  • 0 - 4
  • Audax Montevarchi


N.CORTONA CAM.: Pompei, Guerrini, Picchi, Paganini, Milani, Currà, Pacchi, Frondaroli, Tanini, Tortorici, Cerulo. A disp.: Caisutti, Cefariello, Pieroni. All.: Mariottoni.

AUDA. MONTEVARCHI: Bellotto, Bartic, Corelli, Sciacca, Amerighi A., Bruni, Feizaj, Amerighi L., Cecora, Ugolini, Pontanari. A disp.: Cantea, Luzaj, D'Agnolo. All.: D'Addona.


RETI: Pontanari, Cecora 2, Ugolini.



Basta un tempo all'Audax Montevarchi per risolvere la questione Cortona. La squadra di mister D'Addona disputa una delle migliori partite della stagione e passa di quaterna al campo di una squadra che la sopravanzava in classifica di tre punti e che ora appaia a quota ventinove punti. La compagine di casa, reduce dal bel successo per 3-1 in trasferta con la Terranuovese, puntava sul fattore campo per continuare la serie positiva, si vede invece costretta ad incassare un inaspettato rovescio che peserà anche dal punto di vista morale. Già delle prime battute si ha la netta sensazione che per il Cortona non sarà giornata, l'Audax Montevarchi si impossessa delle redini del centrocampo e macina gioco con buona continuità. Il vantaggio giunge ben presto, lo firma Pontanari ma la rete al passivo, invece di svegliare i locali, ne anestetizza ancor più gli ardori agonistici. Gli ospiti comandano le operazioni a loro piacimento e allungano in maniera definitiva con Cecora che prima dell'intervallo va due volte a bersaglio per il 3-0 a metà dell'opera che vale una condanna per il Cortona. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mariottoni accennano ad una reazione spinti più dall'orgoglio che dalla tecnica ma in attacco non trovano varchi, l'Audax Montevarchi amministra il largo vantaggio e nel finale piazza la botta del definitivo 4-0 con Ugolini.

N.CORTONA CAM.: Pompei, Guerrini, Picchi, Paganini, Milani, Curr&agrave;, Pacchi, Frondaroli, Tanini, Tortorici, Cerulo. A disp.: Caisutti, Cefariello, Pieroni. All.: Mariottoni. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Bellotto, Bartic, Corelli, Sciacca, Amerighi A., Bruni, Feizaj, Amerighi L., Cecora, Ugolini, Pontanari. A disp.: Cantea, Luzaj, D'Agnolo. All.: D'Addona. <br > RETI: Pontanari, Cecora 2, Ugolini. Basta un tempo all'Audax Montevarchi per risolvere la questione Cortona. La squadra di mister D'Addona disputa una delle migliori partite della stagione e passa di quaterna al campo di una squadra che la sopravanzava in classifica di tre punti e che ora appaia a quota ventinove punti. La compagine di casa, reduce dal bel successo per 3-1 in trasferta con la Terranuovese, puntava sul fattore campo per continuare la serie positiva, si vede invece costretta ad incassare un inaspettato rovescio che peser&agrave; anche dal punto di vista morale. Gi&agrave; delle prime battute si ha la netta sensazione che per il Cortona non sar&agrave; giornata, l'Audax Montevarchi si impossessa delle redini del centrocampo e macina gioco con buona continuit&agrave;. Il vantaggio giunge ben presto, lo firma Pontanari ma la rete al passivo, invece di svegliare i locali, ne anestetizza ancor pi&ugrave; gli ardori agonistici. Gli ospiti comandano le operazioni a loro piacimento e allungano in maniera definitiva con Cecora che prima dell'intervallo va due volte a bersaglio per il 3-0 a met&agrave; dell'opera che vale una condanna per il Cortona. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mariottoni accennano ad una reazione spinti pi&ugrave; dall'orgoglio che dalla tecnica ma in attacco non trovano varchi, l'Audax Montevarchi amministra il largo vantaggio e nel finale piazza la botta del definitivo 4-0 con Ugolini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI