• Giovanissimi B GIR.A
  • Rapolano Terme
  • 0 - 0
  • Lorese


RAPOLANO: Gennai, Bonelli, Hilla, Bossini, Djemailji, Maffei, Kokinai, Cortonesi, Ettoufi, Folco, Perinti. A disp.: Zaccaria, Arapi, Fanetti, Polvani. All.: Mucciarelli.

LORESE: Panichi, Innocenti, Siche, D'Asciani, Serafini, Di Muccio, Tarchi, Borghesi, Rossetti, Vece, Baldi. A disp.: Pierulivo, Venturo. All.: Mugnai.



Tra Rapolano e Lorese finisce in parità al termine di una bella partita, sebbene le porte siano rimaste inviolate. In avvio di gara sono gli ospiti a farsi vivi in avanti con Innocenti che conclude a rete in seguito ad un'azione di calcio d'angolo: la sua conclusione esce di poco. È il Rapolano però che attacca con maggiore decisione nella prima frazione di gioco. Al 11' una bella combinazione Kokinai-Folco libera quest'ultimo davanti alla parta, ma la conclusione del giovane numero 10 rapolanese esce di poco. La partita si gioca prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre sembra riuscire a prevalere sull'altra: il Rapolano ha dalla sua un ottimo possesso palla, mentre la Lorese sfrutta delle veloci ripartente. Sul finale di primo tempo i termali hanno un'altra importante occasione per portarsi in vantaggio, ma la tiro dal limite dell'area di Djemailji va alto di pochissimo. La ripresa si riapre con il Rapolano che fa la partita e con una Lorese sempre pronta a colpire in contropiede. Al 2' ci provano prima Cortonesi e poi Ettoufi, ma le loro conclusioni vengono ribattute. Al 10' ci prova anche il neo-entrato Polvani, ma Panichi para facilmente. La Lorese si fa vedere al 20' con un tiro di Vece che finisce alto sopra la porta difesa da Gennai. L'ultima occasione da segnalare è ancora del Rapolano: il tiro di Ettoufi è però respinto da un prontissimo Panichi. La partita si conclude pertanto con un pareggio a reti squadre. Un risultato questo che può andar bene sia a mister Mucciarelli che a mister Mugnai: un'eventuale sconfitta sarebbe stata forse un'eccessiva punizione per due squadre che hanno giocato sostanzialmente molto bene.

CALCIATORI PIÙ: in una partita senza reti, sono comunque da segnalare le prestazioni della punta del Rapolano, Perinti, e della trequartista della Lorese, Borghesi. Il primo, classe '98 e aggregato per le molte assenze della compagine termale, è stato autore di una gara di impegno e di sacrificio, svariando con velocità per tutto il fronte offensivo. La seconda ha denotato una grande personalità e delle notevoli abilità tecniche, ottima la sua partita.

RAPOLANO: Gennai, Bonelli, Hilla, Bossini, Djemailji, Maffei, Kokinai, Cortonesi, Ettoufi, Folco, Perinti. A disp.: Zaccaria, Arapi, Fanetti, Polvani. All.: Mucciarelli. <br >LORESE: Panichi, Innocenti, Siche, D'Asciani, Serafini, Di Muccio, Tarchi, Borghesi, Rossetti, Vece, Baldi. A disp.: Pierulivo, Venturo. All.: Mugnai. Tra Rapolano e Lorese finisce in parit&agrave; al termine di una bella partita, sebbene le porte siano rimaste inviolate. In avvio di gara sono gli ospiti a farsi vivi in avanti con Innocenti che conclude a rete in seguito ad un'azione di calcio d'angolo: la sua conclusione esce di poco. &Egrave; il Rapolano per&ograve; che attacca con maggiore decisione nella prima frazione di gioco. Al 11' una bella combinazione Kokinai-Folco libera quest'ultimo davanti alla parta, ma la conclusione del giovane numero 10 rapolanese esce di poco. La partita si gioca prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre sembra riuscire a prevalere sull'altra: il Rapolano ha dalla sua un ottimo possesso palla, mentre la Lorese sfrutta delle veloci ripartente. Sul finale di primo tempo i termali hanno un'altra importante occasione per portarsi in vantaggio, ma la tiro dal limite dell'area di Djemailji va alto di pochissimo. La ripresa si riapre con il Rapolano che fa la partita e con una Lorese sempre pronta a colpire in contropiede. Al 2' ci provano prima Cortonesi e poi Ettoufi, ma le loro conclusioni vengono ribattute. Al 10' ci prova anche il neo-entrato Polvani, ma Panichi para facilmente. La Lorese si fa vedere al 20' con un tiro di Vece che finisce alto sopra la porta difesa da Gennai. L'ultima occasione da segnalare &egrave; ancora del Rapolano: il tiro di Ettoufi &egrave; per&ograve; respinto da un prontissimo Panichi. La partita si conclude pertanto con un pareggio a reti squadre. Un risultato questo che pu&ograve; andar bene sia a mister Mucciarelli che a mister Mugnai: un'eventuale sconfitta sarebbe stata forse un'eccessiva punizione per due squadre che hanno giocato sostanzialmente molto bene. <br ><b>CALCIATORI PI&Ugrave;: </b>in una partita senza reti, sono comunque da segnalare le prestazioni della punta del Rapolano, <b>Perinti</b>, e della trequartista della Lorese, <b>Borghesi</b>. Il primo, classe '98 e aggregato per le molte assenze della compagine termale, &egrave; stato autore di una gara di impegno e di sacrificio, svariando con velocit&agrave; per tutto il fronte offensivo. La seconda ha denotato una grande personalit&agrave; e delle notevoli abilit&agrave; tecniche, ottima la sua partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI