• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Gubbio
  • 2 - 0
  • Figline


GUBBIO: Pezzali, Mistura, Argenti, Tomarelli D., Ferrante, Tozzi, Calzola, Guastaveglia, Bura, Nicoletti, Ruggeri. A disp.: . Samabti, Tomarelli E., Nuti, Ciabattoni, Di Salvatore, Riganelli, Falcone. All.: Antonio Internò.
FIGLINE: Poggi, Della Marca, Fabbri, Benucci, Nannucci, Buzzichelli, Matassini, Badalassi, Salvadori, Frongillo, Bensi. A disp.: Torniai, Bigi, Rosadi. All.: Evandro Panci.

ARBITRO: Andrea Cini di Perugia.

RETI: Ruggeri, Calzola.



Vittoria nel complesso meritata per il Gubbio di mister Internò che batte per due a zero il Figline e sale a quota 33 punti in classifica. Dopo tre minuti già la prima nitida occasione per eugubini: Nicoletti salta tutti, evita anche il portiere figlinese ma poi calcia sul fondo. I ragazzi di casa insistono alla ricerca del gol poi costringono il portiere ospite Poggi ad una difficilissima respinta sulla linea. Il Figline ribatte colpo su colpo e la prima frazione è molto equilibrata. Nel primo tempo comunque al 20' arriva il vantaggio dei padroni di casa con Ruggeri che su un calcio d'angolo trafigge il numero 1 ospite con un pregevole colpo di testa. Nel secondo tempo già al 2' occasione per Calzola che a portiere battuto si vede negare il gol dalla traversa. Il Figline alza il baricentro e prova a riequilibrare la partita. Lo stesso Calzola non si dà per vinto e al termine di una pregevole azione di attacco dei suoi porta il risultato sul due a zero, punteggio sul quale si chiude l'incontro. Prima del fischio finale c'è tempo ancora due buone occasione per Benucci e Frongillo, ma davanti al portiere i due attaccanti gialloblù non riescono a trasformare.

GUBBIO: Pezzali, Mistura, Argenti, Tomarelli D., Ferrante, Tozzi, Calzola, Guastaveglia, Bura, Nicoletti, Ruggeri. A disp.: . Samabti, Tomarelli E., Nuti, Ciabattoni, Di Salvatore, Riganelli, Falcone. All.: Antonio Intern&ograve;.<br >FIGLINE: Poggi, Della Marca, Fabbri, Benucci, Nannucci, Buzzichelli, Matassini, Badalassi, Salvadori, Frongillo, Bensi. A disp.: Torniai, Bigi, Rosadi. All.: Evandro Panci.<br > ARBITRO: Andrea Cini di Perugia.<br > RETI: Ruggeri, Calzola. Vittoria nel complesso meritata per il Gubbio di mister Intern&ograve; che batte per due a zero il Figline e sale a quota 33 punti in classifica. Dopo tre minuti gi&agrave; la prima nitida occasione per eugubini: Nicoletti salta tutti, evita anche il portiere figlinese ma poi calcia sul fondo. I ragazzi di casa insistono alla ricerca del gol poi costringono il portiere ospite Poggi ad una difficilissima respinta sulla linea. Il Figline ribatte colpo su colpo e la prima frazione &egrave; molto equilibrata. Nel primo tempo comunque al 20' arriva il vantaggio dei padroni di casa con Ruggeri che su un calcio d'angolo trafigge il numero 1 ospite con un pregevole colpo di testa. Nel secondo tempo gi&agrave; al 2' occasione per Calzola che a portiere battuto si vede negare il gol dalla traversa. Il Figline alza il baricentro e prova a riequilibrare la partita. Lo stesso Calzola non si d&agrave; per vinto e al termine di una pregevole azione di attacco dei suoi porta il risultato sul due a zero, punteggio sul quale si chiude l'incontro. Prima del fischio finale c'&egrave; tempo ancora due buone occasione per Benucci e Frongillo, ma davanti al portiere i due attaccanti giallobl&ugrave; non riescono a trasformare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI